Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.............. non credo proprio.
C'? chi definisce la propria moto una fidanzata........ , naa non ? certo la definizione che fa al caso della SM 990.
Mi sembra pi? un'amante pu**ana!
Quando vedi che gli altri stanno faticosamente curvando in un tornantone e tu mentre passi all'esterno li guardi dall'alto in basso e ti chiedi che razzo fanno?
Quando stacchi infilandone due , col posteriore che scivola e imposti la curva con una semplicit? imbarazzante.
Quando subito dopo il punto di corda la rialzi in un fiat e la botta del bicilindrico di proietta all'altra curva.
Quando un ostacolo per strada lo schivi con l'agilit? di uno stambecco.
Tutto ci? e tanto altro la 990 SM lo fa non con la dolcezza di una fidanzata, ma con l'impetuosit? della pi? focosa delle amanti, che gi? quando la guardi ti fa godere al pensiero di come ti si conceder?.
Che moto che ho preso!!!
Comment