Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Probabile truffa 690SMC su moto.it?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Probabile truffa 690SMC su moto.it?

    Questo l'annuncio: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1992851

    Tra la descrizione dell'annuncio ? interessante che abbia l'avviamento elettrico e persino la CATENA!

    Io non la compro perch? volevo un SMC col cardano, grande delusione questa ktm..

    La risposta del venditore ? la seguente:

    Buono giorno ,

    La mia moto - 2008 KTM 690 SMC ? nelle ottime condizioni, 2970 km, l'ultimo prezzo ? 3200 EUR. Ho comprato nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. La vernice della moto non ? stata alterata ed ? il colore originale. Sono il solo proprietario ed il motore della motocicletta ? come nuovo. Ha tutti i documenti ed e tuttavia iscritto in Italia. La moto e localizzata in Sheffield - Inghilterra. Se lei e interessato posso spedirla la moto e disporr? un periodo di ispezione di 10 giorni. Pagher? il trasporto al suo indirizzo di Italia.
    Grazie


    Ora mando avanti le trattative e magari invio una cospicua caparra cos? da potermi aggiudicare questo splendido esemplare a una cifra irrisoria, alla faccia vostra

    Ragazzi, andiamo a Sheffield a incofanarlo di botte?

    Va be, per prendere fregature basta rimanere in italia, ma cos? non ? troppo sporca?

    Vi terr? aggiornati...

    Se volete, tempestiamolo di mail con copia incolla...

  • Font Size
    #2
    Ma si solite cacate... che gli mandi anticipo e arrivederci!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene bene... sto per concludere l'affare della mia vita ...

      Questa la risposta del venditore:

      Ciao,
      La moto si trova in Sheffield, Inghilterra, Il prezzo totale per la moto includendo le tasse di spedizione ? 3200 Eur. Lascer? la moto sotto la custodia della societ? que gestir? il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione li informer? circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avr? per inviare il deposito di garanzia a loro (50%), quando la moto arriver? all suo indirizzo il periodo di ispezione inizier?. In questi 10 giorni lei pu? testare la moto e se per caso la moto non sar? come lei l'aspetta pu? ritornare esso e lei sar? rimborsato nel totale. La dita lo raccoglier? e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sar? positiva lei pu? firmare il passagio di proprieta e la societ? di spedizione me invier? il denaro per la moto. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.
      Tel. 00447508336608
      Grazie.


      Oh, ho messo il numero di telefono ma voi non chiamate, la compro io eh?!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti prego manda avanti il tutto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si si, e certo, ci sta che il prox mese devo andare in inghilterra per lavoro, quasi quasi ci passo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahaha...questa si ke è bella...c'è ne stà anche un'altra sempre stesso sito su una r6 07 come nuova 5000 km 3.700 euro!!!!!che pezzi di m...da!! voleva un'anticipo di 2000 euro!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Conttinua il film... questa la mia risposta:

              Grazie per la risposta...

              Io sono molto interessato alla vostra moto, ma vorrei vederla e provarla e se mi piace la pago e concludiamo con il passaggio di proprietà..

              Se il Vostro modo di fare affari è diverso attendo che mi offriate una buona alternativa per concludere l'acquisto.

              Cordialmente

              Emanuele
              Last edited by Gasssss; 15-04-09, 19:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E mi rispondono:

                Ciao,
                Siamo spiacenti, ma per questo non riesco a livello del paese ... I lavori in britannico e non ha i tempi. In ogni caso questa societ? ? sicura sia per noi. Please email me la tua decisione, perch? sono pochi i possibili acquirenti.
                Grazie



                Ditemi che caxxo di risposta ?.... siamo spiacenti, ma per questo non riesco a livello del paese.... ah, ora si che ? chiaro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questa la mia replica:


                  Grazie per la risposta..

                  Capisco che la societ? ? sicura per voi...Io non conosco la societ? di cui parlate.

                  Se potete inviarmi i dati di questa societ? che si occupa della transazione potr? fare una visura e conoscere chi ? e come si ? comportata in passato.

                  Dopo questo passo troveremo accordi per concludere l'affare.

                  Cordialmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icy View Post
                    Ti prego manda avanti il tutto...
                    Ormai una fregatura l'ho presa, ora si che mi diverto a scrivere e mando avanti la storia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Si si, e certo, ci sta che il prox mese devo andare in inghilterra per lavoro, quasi quasi ci passo
                      Quasi quasi mi faccio dare l'indirizzo cos? la vai a vedere di persona!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prova a dirgli che hai un amico in zona che andrebbe a vederla!!
                        Vedi cosa ti dice!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nell'annuncio c'? la possibilit? di segnalare un'eventuale truffa a:

                          truffe@moto.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gi? segnalato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              niente risposta ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X