Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Probabile truffa 690SMC su moto.it?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In verit?, assolutamente nessuna risposta ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      ... cio?... tu vai a leggere catena e avviamento.. quando gi? dalla prima riga si capisce che ? un italiano da traduttore?! hahahah ma cazz.. dimmi che il titolo ? una battuta CERTO CHE E' UNA TRUFFA!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eccone un altro

        http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1980314

        Siamo proprio tutti terroni se un numero in campania inizia con 02 eh?

        Dai su comprate, anche questa ha """Elettrico,Catena"""

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gasssss View Post
          Bene bene... sto per concludere l'affare della mia vita ...

          Questa la risposta del venditore:

          Ciao,
          La moto si trova in Sheffield, Inghilterra, Il prezzo totale per la moto includendo le tasse di spedizione ? 3200 Eur. Lascer? la moto sotto la custodia della societ? que gestir? il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione li informer? circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avr? per inviare il deposito di garanzia a loro (50%), quando la moto arriver? all suo indirizzo il periodo di ispezione inizier?. In questi 10 giorni lei pu? testare la moto e se per caso la moto non sar? come lei l'aspetta pu? ritornare esso e lei sar? rimborsato nel totale. La dita lo raccoglier? e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sar? positiva lei pu? firmare il passagio di proprieta e la societ? di spedizione me invier? il denaro per la moto. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.
          Tel. 00447508336608
          Grazie.


          Oh, ho messo il numero di telefono ma voi non chiamate, la compro io eh?!!!!
          digli invece che hai lavorato in irlanda e ti hanno pagato con assegno cosi gli mandiamo un assegno di 8.000 sterline che mi e' arrivato per la vendita del mio beverly da un suo collega cosi ci deve pure il resto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vinarm View Post
            digli invece che hai lavorato in irlanda e ti hanno pagato con assegno cosi gli mandiamo un assegno di 8.000 sterline che mi e' arrivato per la vendita del mio beverly da un suo collega cosi ci deve pure il resto
            non l'ho capita

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gasssss View Post
              non l'ho capita
              ....mi sa che l'hanno inKiappettato...

              Comment

              X
              Working...
              X