Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare RC8R?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi qualcuno mi da qualche informazione in più riguardo a quella giornata del 28 maggio?
    mi pare troppo poco 185€ per scorrazzare 8 turni con una rc8 a misano...non è che la cifra si riferisce alla giornata con la propria moto? dove posso chiedere più informazioni, telefono a un conce ktm?

Comment

• Font Size
      è già stato postato, c'è un programma (lo puoi vedere nei pdf delle giornate già fatte).
      sono 8 turni per ogni categoria (ti dividono in base al passo), puoi appoggiarti ai loro piloti per farti tirare e/o imparare, puoi provare le varie moto che mettono a disposizione, ed è aperto a tutti con ogni moto.
      Se la prenoti tramite concessionario pare si possa anche risparmiare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        ? gi? stato postato, c'? un programma (lo puoi vedere nei pdf delle giornate gi? fatte).
        sono 8 turni per ogni categoria (ti dividono in base al passo), puoi appoggiarti ai loro piloti per farti tirare e/o imparare, puoi provare le varie moto che mettono a disposizione, ed ? aperto a tutti con ogni moto.
        Se la prenoti tramite concessionario pare si possa anche risparmiare.
        il fatto ? che andrei l? senza moto, pagherei unicamente per girare con le loro (arrivo in aereo da Roma)...
        rischio di pagare per fare 5-6 giri oppure trovo sempre le moto disponibili?

Comment

• Font Size
          mi sa che più di quelli non ti fanno fare...vai in moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Allora aggiungo una cosa, ieri parlando con il concessionario ? venuta fuori questa cosa, visto che volevo provare la RC8 e mi ha fatto questa proposta.
            Se ti iscrivi su internet il prezzo della giornata ? 185 euro tutti il giorno, se ti iscrivi da un concessionario KTM la cifra scende a 165 euro
            sei sicuro di questa cosa? se e' cosi' passo in conce ma se fa lo gnorri devo essere sicuro che mi sta fregando o meno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              sei sicuro di questa cosa? se e' cosi' passo in conce ma se fa lo gnorri devo essere sicuro che mi sta fregando o meno...
              SICURO, se fa lo gnorri ti do il contatto del concessionario che me lo ha detto, anzi mi voleva convincere proprio ad andare, gli ho detto guarda non ho una KTM e lui meglio almeno cos? provi l'altra e.... ? aperto ad ogni moto.

Ragazzi Complimenti a KTM se organizza eventi cos?.

Comment

• Font Size
                sabato 18 le hanno fatte provare a monza.
                c'era la superduke, la rc8 e la rc8R.

io ho provato la R.
                di motore abituato al 4 in linea mi pareva ferma, ma telaio e ciclistica sono eccezionali. ? stata l'unica moto con la quale sabato mi sono fidato a piegare fino a toccare con la saponetta. pare una bmx.
                sicuramente pur non essendo la mia moto a franciacorta girerei pi? veloce con lei. ma a monza le mancava proprio il motore e li lo senti.
                freni da panico.

il cambio non era un granch?, sono partito e non entravano le marce, poi ? andata a posto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  SICURO, se fa lo gnorri ti do il contatto del concessionario che me lo ha detto, anzi mi voleva convincere proprio ad andare, gli ho detto guarda non ho una KTM e lui meglio almeno cos? provi l'altra e.... ? aperto ad ogni moto.

Ragazzi Complimenti a KTM se organizza eventi cos?.
                  buono a sapersi, oggi sento che mi dice!

Comment

• Font Size
                    Mah, certo le ultime 4c fanno ancor più paura di prima, ma non so se ci sia molta differenza con quelle di qualche tempo fa.
                    L'erogazione è molto piatta ed inganna veramente tanto, insomma Maracanà mi pare abbia un r1 05 e non c'era nessun problema a tenerla sul dritto.
                    Monza è lunga, magari li si sente la poca propensione ad allungare in 6, cosa che a mio avviso deriva da un ingranaggio di 6 leggermente troppo lungo e dalla scelta di una massa volanica che ritengo sia ridicola per quel motore, tanta accelerazione, sale velocissimo ma lo paghi sull'allungo.

Per il cambio mii stupite, o mi ha detto bene bene bene, o non mi spiego, chi prova la mia trova un cambio a dir poco superbo, magari si erano incollati i dischi quando sei partito?! boh.
                    Last edited by MacTwin; 21-04-09, 07:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post

Per il cambio mii stupite, o mi ha detto bene bene bene, o non mi spiego, chi prova la mia trova un cambio a dir poco superbo, magari si erano incollati i dischi quando sei partito?! boh.

a me credo sia successo proprio questo, perch? poi andava bene.

Comment

• Font Size
                        io sono andato all evento organizzato al mugello e ragazzi andate perche' ne vale veramente la pena
                        non andate nei principianti pero' perche' c e molta gente ferma
                        in pratica ti fanno fare 8 turni (al mugello ne hanno fatti anche di piu) e per usare le ktm vi dovete prenotare quindi vi conviene andare in autodromo presto
                        attenti pero' perche' se cadete la franchigia e' di 1500 euro e io l ho so bene perche' ho sdraiato la rc8
                        tra l altro non so come mai ma ne hanno sdraiate parecchie io per dirla tutta non so nemmeno come sia successo

Comment

• Font Size
                          e a fine giornata mega rinfresco-cena con affettati formaggi porchetta vino etc etc

Comment

• Font Size
                            mi sa che vado a prenotare in concessionario...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                              io sono andato all evento organizzato al mugello e ragazzi andate perche' ne vale veramente la pena
                              non andate nei principianti pero' perche' c e molta gente ferma
                              in pratica ti fanno fare 8 turni (al mugello ne hanno fatti anche di piu) e per usare le ktm vi dovete prenotare quindi vi conviene andare in autodromo presto
                              attenti pero' perche' se cadete la franchigia e' di 1500 euro e io l ho so bene perche' ho sdraiato la rc8
                              tra l altro non so come mai ma ne hanno sdraiate parecchie io per dirla tutta non so nemmeno come sia successo

orka! hai scucito 1500 papelle?

Comment

• Font Size
                                non ancora ma tra breve dovro' pagare mi hanno gia contattato.
                                l unica cosa e' che mi avevano detto che la cifra era inferiore alle 1500 euro invece....

Comment

X
                                Working...
                                X