Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare RC8R?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E alla fine della festa cosa paghi? Cosa hai rotto?

C'ero anchio ma solo a vedere (girava la mia ragazza con un GSX-R 750 nero) e ho potuto notare che in tanti si sono sdraiati con le loro moto. Difficile da portare?

E poi mi hanno detto che per i danni hanno una tabella per i prezzi molto bassa, per esempio un disco freno danneggiato lo paghi 70euro. Confermi?

Comment

• Font Size
      si ho letto anche io il cartello appeso disco freno 70 euro.... fatto sta che nella moto si era grattata la carena e il carterino, rotta pedana cambio e si e' puntellato un po il forcellone e il telaio vicino alla pedana causa ghiaia.
      in pratica non si e' fatta un ***** perche' non si e' nemmeno rotta la leva della frizione fai tu... e il puntellato che dicono loro bastava una semplice lucidatura che sparivano.... vabbeh purtroppo non ci puoi fare niente hanno ragione loro.
      cmq e' stata una caduta stranissima, non me lo toglie nessuno dalla testa che o quella moto aveva qualcosa o c era qualcosa in pista
      perche' in pratica sono letteralmente caduto dalla moto... mi sono spostato sulla sella e come ho iniziato a impostare si e' chiuso di colpo lo sterzo e siccome ero ancora quasi dritto sono proprio caduto!!!!!

adesso ho chiesto che mi vengano spediti i pezzi sostituiti vediamo cosa mi dicono

Comment

• Font Size
        carlo io avrei chiesto di verificare se non ci fosse stata qualche macchia di olio o liquido refrigerante, sai quante volte ci sono degli assassini che girano con moto che perdono liquidi?
        Tanto tempo fa un nostro conoscente entro a Valle con un tappo olio fatto da lui....risultato, mezza pista imbrattata a chiazzette e una marea di cadute (ne siamo venuti a capo solo a fine giornata....lo volevamo impiccare).

Comment

• Font Size
          Secondo voi è lontanamente possibile che la KTM (o chi per loro, con o senza il consenso della KTM) abbia magheggiato le moto per provocare qualke innocua scivolata per poi "navigare sui pezzi da cambiare" al fine di coprire un pò di spese della giornata? In effetti c'erano 4 gatti e pagare una giornata al Mugello ci vogliono 26.000 (VENTISEIMILA) euro, più gli stipendi e trasferte a tutto il Circo di piloti, tester, meccanici ecc.

Mi pare strano che a cadere con le proprie moto siano stati 2 o 3, mentre nelle prove con moto KTM si siano sdraiati in un numero statisticamente rilevante!

Considerato che normalmente (sapendo che se ti sdrai paghi) con una moto non tua non vai alla morte, mi pare una cosa alquanto strana...

O le moto sono difficilissime da portare (mah..) oppure c'è qualche cosa che non torna, almeno per la statistica.
          Last edited by Ultrone; 23-04-09, 08:51.

Comment

• Font Size
            Ultrone...la moto è tutto tranne che difficile da portare, se giri veloce ci sta pure che trovi dei limiti tali da sdraiarti, ma non diciamo menate non è che ti sdrai perchè la moto non era a posto, su.
            Con una moto anche non settata perfettamente e messa a culo (cosa che chi ci sale dovrebbe percepire, almeno sentirla troppo carica o troppo molle o troppo seduta...) comunque ci si può girare a tempi che un amatore pagherebbe, e questo con tutte le attuali.
            La kappa è una bicicletta su, se ti ci sdrai i problemi dipendono da chi guida o dalle condizioni dell'asfalto e gomme, non certo dal mezzo (a meno che non grippi ovvio).

Magari in generale chi saliva sulla moto a disposizione ha voluto esagerare, o magari...molto più probabile dato il racconto fatto da carlo, c'era olio in pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin View Post
              Ultrone...la moto ? tutto tranne che difficile da portare, se giri veloce ci sta pure che trovi dei limiti tali da sdraiarti, ma non diciamo menate non ? che ti sdrai perch? la moto non era a posto, su.
              Con una moto anche non settata perfettamente e messa a culo (cosa che chi ci sale dovrebbe percepire, almeno sentirla troppo carica o troppo molle o troppo seduta...) comunque ci si pu? girare a tempi che un amatore pagherebbe, e questo con tutte le attuali.
              La kappa ? una bicicletta su, se ti ci sdrai i problemi dipendono da chi guida o dalle condizioni dell'asfalto e gomme, non certo dal mezzo (a meno che non grippi ovvio).

Magari in generale chi saliva sulla moto a disposizione ha voluto esagerare, o magari...molto pi? probabile dato il racconto fatto da carlo, c'era olio in pista.
              Si ma come mai sono cascati in tanti con la KTM e solo in 3 con moto propria? Considera che non c'? stato un solo turno KTM (che giustificherebbe qualche problema di pista) ma le prove delle Moto KTM sono state spalmate su pi? turni. E per la cronaca tutti quelli che sono cascati avevano la RC8, non le motard-naked. Mah...

Comment

• Font Size
                guarda ti dico che la moto da guidare dev essere una favola almeno dalle prime sensazioni appena salito in sella, molto rigida e agile questo e quello che noti appena parti.
                purtroppo non l ho potuta provare perche sono caduto subito appena dentro alla luco!!!!!!! e' questo che mi fa molto pensare, ero praticamente fermo...moto non mia gomme fredde prima volta al mugello potete immaginare l andatura!!!!
                forse perche' ero fuori traiettoria (arrivavano due moto e ho lasciato la traiettoria libera) o c era qualcosa in terra boh... restera' un mistero!!!

Comment

• Font Size
                  carlo se fosse stato diverso (tipo un pilota che gira a '58 e che provandola gli chiude e si sdraia)..allora uno pensa alla moto non messa a punto, ma proprio perchè stavi in quelle condizioni è palese che ci fossero problemi sull'asfalto (o la gomma sporca d'olio).

Comment

X
                  Working...
                  X