Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanli sono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS: ma secondo voi penna cos? facile o ? solo lui un mago?
    Insomma pinna pi? la Tuono o la Supermoto?

Comment

• Font Size
      pinna, ma non così facilmente

lui è bravissimo, e secondo me la moto ha pure qualcosina....

in ogni caso basta poco, ad esserne capaci

Mai provato una Tuono, ma la mia ex-r1 era piu impennaiola, nel senso che tendeva più ad impennare.....

Comment

• Font Size
        oggi a monza erano esposte sia la 990R che la SMT, c'è la differenza fra Sandra Milo e la Bellucci, oltre a tutto la prestazione .........costerebbe quasi uguale

PS: 990 R è veramente bella, ci si può montare la sella dell'SMT e un piccolo cupolino, a qul punto che caxxo han fatto a fare quell'aborto dell'SMT? Alb è la tua moto, la R però
        Last edited by bituono; 03-05-09, 19:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          oggi a monza erano esposte sia la 990R che la SMT, c'? la differenza fra Sandra Milo e la Bellucci, oltre a tutto la prestazione .........costerebbe quasi uguale

PS: 990 R ? veramente bella, ci si pu? montare la sella dell'SMT e un piccolo cupolino, a qul punto che caxxo han fatto a fare quell'aborto dell'SMT? Alb ? la tua moto, la R per?
          Non ci ho una lira altrimenti avrei gia comprato la 990.
          Il cupolino della T fa veramente kakare, ma la sella mi sarebbe utile.
          MA dai organizza con RSV Steve che mi vengo a fare 2 giorni. Io parto il sabato facciamo un giro insieme, po la sera mi appisolo in un bosco e riparto la domenica mattina.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Non ci ho una lira altrimenti avrei gia comprato la 990.
            Il cupolino della T fa veramente kakare, ma la sella mi sarebbe utile.
            MA dai organizza con RSV Steve che mi vengo a fare 2 giorni. Io parto il sabato facciamo un giro insieme, po la sera mi appisolo in un bosco e riparto la domenica mattina.
            Ci mettiamo daccordo, io il 12/7 vado al Muggello a vedere il puppillo oggi a Monza ha girato 1,52,4 con un'R6 di SERIE e gomme Dunlop 209 GP di serie

PS: e noi stiamo a parlare di ..... mi sa che compro un bicicletta

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              Ci mettiamo daccordo, io il 12/7 vado al Muggello a vedere il puppillo oggi a Monza ha girato 1,52,4 con un'R6 di SERIE e gomme Dunlop 209 GP di serie

PS: e noi stiamo a parlare di ..... mi sa che compro un bicicletta
              IO la moto la uso per turismo
              Certo che scendere sotto 1.53 a Monza ci vuole del pelo. Indipendentemente dalla moto usata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                No il 950 a carburatori nooooooo!!!!!!!!
                Ma se la compri tu ci faccio un pensiero.
                dovessi prenderne uno della serie andrei senza pensarci sul 950R a carburatori, per me rimane il più bello e il più gustoso da guidare
                ma di bombardoni ne ho abbastanza, io andrò di 690, ancora non so se SM o SMC. il primo l'ho già provato e mi è piaciuto assai, il secondo lo smarco domani
                ti ho mandato un sms, magari ci si va assieme
                Last edited by lucmoto; 08-05-09, 16:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  dovessi prenderne uno della serie andrei senza pensarci sul 950R a carburatori, per me rimane il pi? bello e il pi? gustoso da guidare
                  ma di bombardoni ne ho abbastanza, io andr? di 690, ancora non so se SM o SMC. il primo l'ho gi? provato e mi ? piaciuto assai, il secondo lo smarco domani
                  ti ho mandato un sms, magari ci si va assieme
                  Sappimi dire, per ora non posso innamorarmi di alcuna moto. Anzi comincio a pensare di vendere (svendere) la mia.

Comment

X
                  Working...
                  X