Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi a monza erano esposte sia la 990R che la SMT, c'è la differenza fra Sandra Milo e la Bellucci, oltre a tutto la prestazione .........costerebbe quasi uguale
PS: 990 R è veramente bella, ci si può montare la sella dell'SMT e un piccolo cupolino, a qul punto che caxxo han fatto a fare quell'aborto dell'SMT? Alb è la tua moto, la R però
oggi a monza erano esposte sia la 990R che la SMT, c'? la differenza fra Sandra Milo e la Bellucci, oltre a tutto la prestazione .........costerebbe quasi uguale
PS: 990 R ? veramente bella, ci si pu? montare la sella dell'SMT e un piccolo cupolino, a qul punto che caxxo han fatto a fare quell'aborto dell'SMT? Alb ? la tua moto, la R per?
Non ci ho una lira altrimenti avrei gia comprato la 990.
Il cupolino della T fa veramente kakare, ma la sella mi sarebbe utile.
MA dai organizza con RSV Steve che mi vengo a fare 2 giorni. Io parto il sabato facciamo un giro insieme, po la sera mi appisolo in un bosco e riparto la domenica mattina.
Non ci ho una lira altrimenti avrei gia comprato la 990.
Il cupolino della T fa veramente kakare, ma la sella mi sarebbe utile.
MA dai organizza con RSV Steve che mi vengo a fare 2 giorni. Io parto il sabato facciamo un giro insieme, po la sera mi appisolo in un bosco e riparto la domenica mattina.
Ci mettiamo daccordo, io il 12/7 vado al Muggello a vedere il puppillo oggi a Monza ha girato 1,52,4 con un'R6 di SERIE e gomme Dunlop 209 GP di serie
PS: e noi stiamo a parlare di ..... mi sa che compro un bicicletta
No il 950 a carburatori nooooooo!!!!!!!!
Ma se la compri tu ci faccio un pensiero.
dovessi prenderne uno della serie andrei senza pensarci sul 950R a carburatori, per me rimane il più bello e il più gustoso da guidare
ma di bombardoni ne ho abbastanza, io andrò di 690, ancora non so se SM o SMC. il primo l'ho già provato e mi è piaciuto assai, il secondo lo smarco domani
ti ho mandato un sms, magari ci si va assieme
dovessi prenderne uno della serie andrei senza pensarci sul 950R a carburatori, per me rimane il pi? bello e il pi? gustoso da guidare
ma di bombardoni ne ho abbastanza, io andr? di 690, ancora non so se SM o SMC. il primo l'ho gi? provato e mi ? piaciuto assai, il secondo lo smarco domani
ti ho mandato un sms, magari ci si va assieme
Sappimi dire, per ora non posso innamorarmi di alcuna moto. Anzi comincio a pensare di vendere (svendere) la mia.
Comment