Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evento KTM Romano-Laziale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Evento KTM Romano-Laziale

    Nell'eventualit? si potesse proporre un evento KTM, diciamo dedicato all'RC8 ma probabile che interessi anche le altre stradali/sportive, la cosa potrebbe interessare?
    Cosa proporreste considerando che Vallelunga ha dei costi non indifferenti?
    Certamente Valle risulterebbe pi? affascinante e divertente, ma dato che si tratterebbe di un evento extra non facente parte degli eventi TNT ci sarebbero sicuramente limiti di budget (il che porterebbe a limiti anche per la disponibilit? di pista/tempo).
    Nell'eventualit? come vedreste l'ISAM? Io non la amo come pista (gi? il termine pista ? ottimistico date le dimensioni) ma in fin dei conti non ? poi molto diversa come distanza da Valle, risulterebbe decisamente pi? abordabile e quindi con maggiori disponibilit? per provare le moto.
    L'isam ? decisamente poco adatto a divertirsi con un mille dato che sembra di correre in un parcheggio, ma considerando la maneggevolezza delle "kreature arancioni" potrebbe essere un modo per sbalordirsi delle capacit? della rc8 di essere guidata come una bicicletta.

    Se avete suggerimenti vi prego di farvi avanti tenendo conto che l'evento dovrebbe riguardare in primo luogo i romani-laziali, ma che pu? ovviamente interessare tutti quelli che vorranno partecipare.

    AL MOMENTO ATTUALE SI TRATTA DI UNA SEMPLICE IPOTESI
    ma spero che possa interessare molte persone e che possa diventare una realt?

  • Font Size
    #2
    Fede, c'? poco da pensare

    - Vallelunga
    - Isam

    basta credo...


    L'unica reale alternativa a Valle ? quindi l'Isam (kartodromi esclusi), solo che per quel che mi riguarda, oltre ad essere piccolina, ? poco sicura come pista (per non dire altro).

    Ragion per cui, dal mio punto di vista, non la prendonemmeno in considerazione per le moto.


    Bi&Ti vuole organizzare qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..stardi !

      Comment


      • Font Size
        #4
        voglio vedere anche le adesioni, sperando che siano tante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci vorrei essere, certo...... bisogna sapere o avere un idea delle date..

          (lavoro e impegni permettendo)...

          Mi piacerebbe e, con il desiderio di esserci dico ..Io c'?

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh?
            che è sto mortorio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              a?....lo sai come sto combinato io puttanaevazzozzamaledetta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Federi piuttosto che andare all' Isam ti conviene mettere qualche birillo nel parcheggio esterno di Valleleunga....ti diverti e stai anche piu sicuro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  future lo so e sai il mio giudizio sull'isam ma organizzare a Valle non sarà una cosa semplice e soprattutto economica, vediamo cosa si potrà fare.
                  Certo che avere la possibilità di provare le varie kappone ignoranti sarebbe una bella opportunità per parecchi appassionati.
                  Speriamo si possa fare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Futureproof View Post
                    Federi piuttosto che andare all' Isam ti conviene mettere qualche birillo nel parcheggio esterno di Valleleunga....ti diverti e stai anche piu sicuro!
                    vero
                    dovendo andare all'isam meglio cellole: spendi poco, ? pi? divertente ed a ritorno prendi la mozzarella di bufala buona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      te piacerebbe eh , dai che dobbiamo restare vicino alla capitale altrimenti non ci viene nessuno (anche perchè nel caso sarebbe meglio magione).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        te piacerebbe eh , dai che dobbiamo restare vicino alla capitale altrimenti non ci viene nessuno (anche perch? nel caso sarebbe meglio magione).
                        se ? valle o magione stiamo parlando di "pista" niente da dire
                        ma se ti devi infognare nell'isam assolutamente meglio cellole, anche per le foto e per lo spazio (hai presente tutto il pratone che c'? dietro i box)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fede io vengo...vorrei sderinarne un'altra per bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            letto solo ora... Valle è Valle.. ma l'Isam non mi dispiace affatto!
                            Ci sarei...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              Nell'eventualit? si potesse proporre un evento KTM, diciamo dedicato all'RC8 ma probabile che interessi anche le altre stradali/sportive, la cosa potrebbe interessare?
                              Cosa proporreste considerando che Vallelunga ha dei costi non indifferenti?
                              Certamente Valle risulterebbe pi? affascinante e divertente, ma dato che si tratterebbe di un evento extra non facente parte degli eventi TNT ci sarebbero sicuramente limiti di budget (il che porterebbe a limiti anche per la disponibilit? di pista/tempo).
                              Nell'eventualit? come vedreste l'ISAM? Io non la amo come pista (gi? il termine pista ? ottimistico date le dimensioni) ma in fin dei conti non ? poi molto diversa come distanza da Valle, risulterebbe decisamente pi? abordabile e quindi con maggiori disponibilit? per provare le moto.
                              L'isam ? decisamente poco adatto a divertirsi con un mille dato che sembra di correre in un parcheggio, ma considerando la maneggevolezza delle "kreature arancioni" potrebbe essere un modo per sbalordirsi delle capacit? della rc8 di essere guidata come una bicicletta.

                              Se avete suggerimenti vi prego di farvi avanti tenendo conto che l'evento dovrebbe riguardare in primo luogo i romani-laziali, ma che pu? ovviamente interessare tutti quelli che vorranno partecipare.

                              AL MOMENTO ATTUALE SI TRATTA DI UNA SEMPLICE IPOTESI
                              ma spero che possa interessare molte persone e che possa diventare una realt?

                              Evento KTM?

                              Vallelunga e basta. L'Isam sarebbe una sorta di buffonata...qualora l'evento fosse ufficialmente organizzato dalla casa.

                              Io sarei estremamente interessato. Sono curioso di provare quel twin

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X