Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti 990 sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...

...minchia che armeria il tuo Kappone...

grazie ......

Comment

• Font Size
      Quello che dice AdriR1 lo condivido anche io, nel senso che ? quasi inaccettabile che un motore di concezione moderna, abbia un consumo d'olio cos? elevato.

E questo stesso giudizio lo darei anche se si trattasse di una Ferrari dei giorni d'oggi, sia ben chiaro.

Vedremo pi? avanti il mio LC4 se e quanta sete avr?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Quello che dice AdriR1 lo condivido anche io, nel senso che ? quasi inaccettabile che un motore di concezione moderna, abbia un consumo d'olio cos? elevato.

E questo stesso giudizio lo darei anche se si trattasse di una Ferrari dei giorni d'oggi, sia ben chiaro.

Vedremo pi? avanti il mio LC4 se e quanta sete avr?

...grazie sciama...vedo che hai capito il senso di quello che volevo dire...

POI...che sia spettacolare come moto...non lo metto in dubbio...

uno che esce con noi...con la r6 nemmeno lo vedevo...adesso mi devo scazzafottare...per stargli dietro!!!

Comment

• Font Size
          Avete comprato motociclismo? comparativa a Monza con Ducati/buel/ktm 990R, tra i problemi riscontrati il ktm ha rotto il motore mica micio micio bau bau

Comment

• Font Size
            mah , io ne consumo anche 1 kg in meno di 2mila km e non sono l unico.
            certo , spesso ci tiro dentro e la uso dai 6 7 mila giri in su. andando piano consuma molto meno. sono a 13mila km

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              Avete comprato motociclismo? comparativa a Monza con Ducati/buel/ktm 990R, tra i problemi riscontrati il ktm ha rotto il motore mica micio micio bau bau
              990 sm?
              non l'ho ancora preso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                990 sm?
                non l'ho ancora preso

no il superduke, ma non cambia molto

Comment

• Font Size
                  strano, l'LC8 sembra un motore collaudato ed affidabile, magari sar? un caso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    no il superduke, ma non cambia molto
                    e due...a Laguna Seca il motore l'ha rotto l'RC8 ...per strada tra l'altro, non in pista.Per via della benzina a 95 Ottani...
                    io ho chiesto un preventivo per la Dukina...minkia s emi diet che 'ste K non sono affidabili ci ripenso...

Comment

• Font Size
                      la RC8 1200 cc ? un motore di recente progettazione , l'LC8 ? pi? che collaudato.

Comment

• Font Size
                        Mah.... Dei motori si possono guastare e talvolta le moto parco stampa vengono trattate male e trascurate nella manutenzione... Tutto sommato se quel motore fosse stato gi? al minimo d'olio, gli fai fare 500 km di pista ? quasi sicuro che spacca. Diciamo che gli LC8 consumano olio fino al secondo tagliando, di solito smettono tra i 7k e i 10k km.... A mio avviso, per le mie esperienze il rodaggio va fatto lontano da citt? e autostrada, non pi? di 1000 km con l'olio fornito, nel minore tempo possibile e gi? questo d? un motore che consuma meno olio. Io sono alla seconda superduke e l'attuale, con quasi 6000 km, ha consumato meno di 2 kg d'olio in totale (motorex 10W60)...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          e due...a Laguna Seca il motore l'ha rotto l'RC8 ...per strada tra l'altro, non in pista.Per via della benzina a 95 Ottani...
                          io ho chiesto un preventivo per la Dukina...minkia s emi diet che 'ste K non sono affidabili ci ripenso...
                          Gabel cosa intendi per Dukina? Se pensi al 690 mi stupisci
                          Comunque sar? stato un caso, LC8 come motore sembra piuttosto affidabile leggendo in giro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post

caxxo è vero!!! comunque come affidabilità il ktm non mi ispira x niente peccato, ma ste cose fanno riflettere
                            Last edited by bituono; 31-05-09, 14:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik View Post
                              Gabel cosa intendi per Dukina? Se pensi al 690 mi stupisci
                              Comunque sar? stato un caso, LC8 come motore sembra piuttosto affidabile leggendo in giro
                              Diciamo che la Dukina o il Supermoto sono le uniche del listini che posso permettermi...ovvio che il 990 mi ingolfi di seme...Gi? che sto pensando ad una moto sulla quale non ci tocco(dato che non tocco nemmeno con la B-King)meglio che sia smilza e leggera.
                              che vuoi che ti dica...dopo l'uscita di ieri, saran le gomme di serie, sara' l'assetto a caz zo di cane fatto con molle NON dedicate(il mio sospensionista stava facendo un esperimento), sar? che il cruscotto ? saltato...ma non mi sono divertito per niente.Tra l'altro vado in giro con la mappatura da 100 cavalli...quindi...a che mi serve?rimango un fan delle moto ENORMi (mi sono commosso quando ho beccato in Val D'Aveto una Rocket III)ma mi rendo conto che per l'utilizzo che ne faccio basta molto, ma molto meno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                Mah.... Dei motori si possono guastare e talvolta le moto parco stampa vengono trattate male e trascurate nella manutenzione... Tutto sommato se quel motore fosse stato gi? al minimo d'olio, gli fai fare 500 km di pista ? quasi sicuro che spacca. Diciamo che gli LC8 consumano olio fino al secondo tagliando, di solito smettono tra i 7k e i 10k km.... A mio avviso, per le mie esperienze il rodaggio va fatto lontano da citt? e autostrada, non pi? di 1000 km con l'olio fornito, nel minore tempo possibile e gi? questo d? un motore che consuma meno olio. Io sono alla seconda superduke e l'attuale, con quasi 6000 km, ha consumato meno di 2 kg d'olio in totale (motorex 10W60)...

non ti dico chi, ma so x certo che nelle gare stock tengono le moto (in questo caso jap) con 1/5 kg di olio sotto il minimo x prendere su qualche cavallo, e non succede NIENTE una moto che va in mano ai giornalisti ? in perfetto stato, se dopo un test a monza si rompe x me ? uno scandalo faccio un applauso a Motociclismo perch? l'ha detto se un motore ti mangia 2 kg di olio in 6000 ha dei seri problemi, io con la mia da un cambio all'altro (10000km) non ne aggiungo un grammo con il mio vecchio rotax stavo si e no in 500grammi

Comment

X
                                Working...
                                X