Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
difetti 990 sm
Collapse
X
-
Quello che dice AdriR1 lo condivido anche io, nel senso che ? quasi inaccettabile che un motore di concezione moderna, abbia un consumo d'olio cos? elevato.
E questo stesso giudizio lo darei anche se si trattasse di una Ferrari dei giorni d'oggi, sia ben chiaro.
Vedremo pi? avanti il mio LC4 se e quanta sete avr?
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostQuello che dice AdriR1 lo condivido anche io, nel senso che ? quasi inaccettabile che un motore di concezione moderna, abbia un consumo d'olio cos? elevato.
E questo stesso giudizio lo darei anche se si trattasse di una Ferrari dei giorni d'oggi, sia ben chiaro.
Vedremo pi? avanti il mio LC4 se e quanta sete avr?
...grazie sciama...vedo che hai capito il senso di quello che volevo dire...
POI...che sia spettacolare come moto...non lo metto in dubbio...
uno che esce con noi...con la r6 nemmeno lo vedevo...adesso mi devo scazzafottare...per stargli dietro!!!
Comment
-
mah , io ne consumo anche 1 kg in meno di 2mila km e non sono l unico.
certo , spesso ci tiro dentro e la uso dai 6 7 mila giri in su. andando piano consuma molto meno. sono a 13mila km
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
e due...a Laguna Seca il motore l'ha rotto l'RC8 ...per strada tra l'altro, non in pista.Per via della benzina a 95 Ottani...Originally posted by bituono View Postno il superduke, ma non cambia molto
io ho chiesto un preventivo per la Dukina...minkia s emi diet che 'ste K non sono affidabili ci ripenso...
Comment
-
Mah.... Dei motori si possono guastare e talvolta le moto parco stampa vengono trattate male e trascurate nella manutenzione... Tutto sommato se quel motore fosse stato gi? al minimo d'olio, gli fai fare 500 km di pista ? quasi sicuro che spacca. Diciamo che gli LC8 consumano olio fino al secondo tagliando, di solito smettono tra i 7k e i 10k km.... A mio avviso, per le mie esperienze il rodaggio va fatto lontano da citt? e autostrada, non pi? di 1000 km con l'olio fornito, nel minore tempo possibile e gi? questo d? un motore che consuma meno olio. Io sono alla seconda superduke e l'attuale, con quasi 6000 km, ha consumato meno di 2 kg d'olio in totale (motorex 10W60)...
Comment
-
Gabel cosa intendi per Dukina? Se pensi al 690 mi stupisciOriginally posted by gabelbrucken View Poste due...a Laguna Seca il motore l'ha rotto l'RC8 ...per strada tra l'altro, non in pista.Per via della benzina a 95 Ottani...
io ho chiesto un preventivo per la Dukina...minkia s emi diet che 'ste K non sono affidabili ci ripenso...
Comunque sar? stato un caso, LC8 come motore sembra piuttosto affidabile leggendo in giro
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste due...a Laguna Seca il motore l'ha rotto l'RC8 ...per strada tra l'altro, non in pista.Per via della benzina a 95 Ottani...
caxxo è vero!!! comunque come affidabilità il ktm non mi ispira x niente
peccato, ma ste cose fanno riflettere
Last edited by bituono; 31-05-09, 14:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Diciamo che la Dukina o il Supermoto sono le uniche del listini che posso permettermi...ovvio che il 990 mi ingolfi di seme...Gi? che sto pensando ad una moto sulla quale non ci tocco(dato che non tocco nemmeno con la B-King)meglio che sia smilza e leggera.Originally posted by skizzik View PostGabel cosa intendi per Dukina? Se pensi al 690 mi stupisci
Comunque sar? stato un caso, LC8 come motore sembra piuttosto affidabile leggendo in giro
che vuoi che ti dica...dopo l'uscita di ieri, saran le gomme di serie, sara' l'assetto a caz zo di cane fatto con molle NON dedicate(il mio sospensionista stava facendo un esperimento), sar? che il cruscotto ? saltato...ma non mi sono divertito per niente.Tra l'altro vado in giro con la mappatura da 100 cavalli...quindi...a che mi serve?rimango un fan delle moto ENORMi (mi sono commosso quando ho beccato in Val D'Aveto una Rocket III)ma mi rendo conto che per l'utilizzo che ne faccio basta molto, ma molto meno...
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostMah.... Dei motori si possono guastare e talvolta le moto parco stampa vengono trattate male e trascurate nella manutenzione... Tutto sommato se quel motore fosse stato gi? al minimo d'olio, gli fai fare 500 km di pista ? quasi sicuro che spacca. Diciamo che gli LC8 consumano olio fino al secondo tagliando, di solito smettono tra i 7k e i 10k km.... A mio avviso, per le mie esperienze il rodaggio va fatto lontano da citt? e autostrada, non pi? di 1000 km con l'olio fornito, nel minore tempo possibile e gi? questo d? un motore che consuma meno olio. Io sono alla seconda superduke e l'attuale, con quasi 6000 km, ha consumato meno di 2 kg d'olio in totale (motorex 10W60)...
non ti dico chi, ma so x certo che nelle gare stock tengono le moto (in questo caso jap) con 1/5 kg di olio sotto il minimo x prendere su qualche cavallo, e non succede NIENTE
una moto che va in mano ai giornalisti ? in perfetto stato, se dopo un test a monza si rompe x me ? uno scandalo
faccio un applauso a Motociclismo perch? l'ha detto
se un motore ti mangia 2 kg di olio in 6000 ha dei seri problemi, io con la mia da un cambio all'altro (10000km) non ne aggiungo un grammo
con il mio vecchio rotax stavo si e no in 500grammi
Comment
X

Comment