Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa RC8-R <--> 1198s su Euromoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Oengus View Post
    e grazie al caxxo


    posti una foto di una 10r tutta originale con scarichi di merda e portatarga

    e poi una Kakka R senza targa e altro tutta messa Fi.GA e in posa,

    sei un furbone !


    guarda un p? la vacca che sa fare









    ? uno scaldabagnooooo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by duke848 View Post
      ? uno scaldabagnooooo


      tu zitto che ti sei preso la VTR


      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yokozuna View Post
        parlando di moto messa da pista,questa ad esempio.


        Anche da originali direi che se la rc8 fa cagare a spruzzo la 10 2006 fa venire il blocco intestinale.
        Senza offesa , naturalmente , &#232; la pi&#249; brutta e corpulenta vacca fra le tre ninja 10.






        la R &#232; originale in tutto , manca solo il portatarga, comunque per par condicio metto una base con portatarga , pedane passeggero, senza cavalletto centrale e sfondo asetticamente bianco....................
        ...................direi che la 10 potrebbe tranquillamente essere il cesso dove vai a spruzzare dopo aver visto l'RC8



        Last edited by yokozuna; 15-06-09, 13:44.

        Comment


        • Font Size
          #34
          peraltro alcune idee a livello distribuzione dei volumi e disegno del profilo posteriore sono state riprese da CBR1000 08 e RSV4... il che vale a dire, per me, che la tendenza ? gi? stata segnata

          Comment


          • Font Size
            #35
            eh eh eh.....


            con che coraggio si prova a negare la bellezza di questo oggetto....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Oengus View Post
              non costa cos? tanto meno della S

              la differenza ? nell'ordine di 2000 euro, che su 20.000 non ? che spostino granch?.
              pi? che altro, partendo dai valori di listino, temo che quei soldi li perdi tutti nel momento di rivenderla usata...

              Ok, le moto non si prendono valutando solo la tenuta dell'usato...sono d'accordo...ma un pensiero lo si fa cmq...

              Bisognerebbe capire che tipo di sconto si ottiene sull'acquisto del nuovo..

              PS: magari a molti non interessa, ma io valuto la presenza del DTC un plus non da poco, pur restando incantato dal fascino rude della RC8

              Comment


              • Font Size
                #37
                doc la finiamo con sta minchiata che ducati tiene il valore o no, va a vedere a quanto vendono i 1098 e poi ne riparliamo.

                sul dtc ritengo che sia un optional molto interessante (in fin dei conti si pu&#242; disabilitare) e personalmente sarebbe stato bello se anche kappa avesse messo una cosa simile, ma anche li rimango incuriosito dal fatto che la 1198R non ha il TC...bah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  doc la finiamo con sta minchiata che ducati tiene il valore o no, va a vedere a quanto vendono i 1098 e poi ne riparliamo.

                  sul dtc ritengo che sia un optional molto interessante (in fin dei conti si pu? disabilitare) e personalmente sarebbe stato bello se anche kappa avesse messo una cosa simile, ma anche li rimango incuriosito dal fatto che la 1198R non ha il TC...bah
                  solo per "accademia" la 1198 R non esiste ancora, in listino c'? la 1098 R , che gi? l'anno scorso aveva il DTC in una realizzazione meno evoluta di quella della 1198 S.
                  Non so se quest'anno sulla 1098 R ci sia lo stesso DTC della 1198S

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    hai ragione chiedo venia stavo con la testa sul desmo16 di future (come a dire..beh anche il loro top non ce l'ha).
                    La R ce l'ha eccome sono io che sto fuori come un melon.

                    ah sempre per accademia, l'R &#232; gi&#224; 1198, lo era all'inizio e difatti in sbk ora lo chiamano cos&#236;, per marketing aspetteranno l'anno prossimo aggiungendo qualche cv e due troiate per aggiornare il nome.
                    Last edited by MacTwin; 15-06-09, 16:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      doc la finiamo con sta minchiata che ducati tiene il valore o no, va a vedere a quanto vendono i 1098 e poi ne riparliamo.
                      minchiata o no, per ci? che ho visto io tiene cmq pi? della RC8

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        ancora che parliamo di performance?
                        ma fatevi i colli di montebove con un 1198 e con un rc8 e poi ne riparliamo.
                        e se lo stesso percorso lo fate un un supermoto ? ancora meglio, ma con quello poi si accuserebbe un percorso veloce e non ci si pu? andare in pista.
                        Fatevi 600km sul duca e poi me dite cosa dice la schiena o la cervicale (sto ancora sotto antidolorifici per un lungo giro fatto con l'rsv ieri).

                        Le moto si guidano non si raccontano sui forum.


                        Questa me la metto in firma.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          ancora che parliamo di performance?
                          ma fatevi i colli di montebove con un 1198 e con un rc8 e poi ne riparliamo.
                          e se lo stesso percorso lo fate un un supermoto ? ancora meglio, ma con quello poi si accuserebbe un percorso veloce e non ci si pu? andare in pista.
                          Fatevi 600km sul duca e poi me dite cosa dice la schiena o la cervicale (sto ancora sotto antidolorifici per un lungo giro fatto con l'rsv ieri).

                          Le moto si guidano non si raccontano sui forum.

                          300km andata e ritorno (in autostradaaaaaa!!!! ) non sono lungo giro feder?... ? che sei vecchio oramai

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Blue Ice View Post
                            300km andata e ritorno (in autostradaaaaaa!!!! ) non sono lungo giro feder&#236;... &#232; che sei vecchio oramai
                            300 km di cui la maggior parte di curve strette con l'apriliona sono un boato, fatti con la kappa direi proprio di no dato che la volta precedente senza autostrada ero fresco come una rosa, e me pare che te che de anni ne hai di meno stavi a tocchi uguale uguale.


                            ah senza contare che fasse 300km con la frizione fusa a tenere la moto sempre allo stesso regime con gas millimetrico &#232; una rottura de cogghioni mica da poco..
                            Last edited by MacTwin; 15-06-09, 17:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              ah sempre per accademia, l'R &#232; gi&#224; 1198, lo era all'inizio e difatti in sbk ora lo chiamano cos&#236;, per marketing aspetteranno l'anno prossimo aggiungendo qualche cv e due troiate per aggiornare il nome.
                              scusa mod, che la R sia 1198 cc. gi&#224; dall'anno scorso , lo si s&#224;, ma il modello R in produzione si chiama "1098R", e in sbk corre quest'ultima , basta che guardi il sito ufficiale per verificare.
                              Ci&#242; non toglie che per una sottile quanto insinuante strategia di marketing, ducati scrive sulla carena della moto uff. sbk "1198" , nota bene non 1198R, non potrebbe.
                              Ci&#242; per accomunare l'idea di moto vincente alla 1198 che &#232; la sportiva novit&#224; di casa ducati.
                              Da qu&#236; , comunemente , tutti , anche i cronisti la chiamano impropriamente 1198 e non 1098 R come sarebbe giusto.
                              Last edited by yokozuna; 15-06-09, 18:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                yoko tanto se proprio vogliamo dirla tutta quella in sbk &#232; una 1198F che &#232; pure un altro pianeta rispetto alla SP che a sua volta &#232; anni luce dalla R che &#232; molto distante dalla S...e cos&#236; via
                                quando si dice "derivate" ...sono proprio derivate da lontano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X