Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa RC8-R <--> 1198s su Euromoto
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Post
la R è originale in tutto , manca solo il portatarga, comunque per par condicio metto una base con portatarga , pedane passeggero, senza cavalletto centrale e sfondo asetticamente bianco....................
...................direi che la 10 potrebbe tranquillamente essere il cesso dove vai a spruzzare dopo aver visto l'RC8
Last edited by yokozuna; 15-06-09, 13:44.
Comment
-
peraltro alcune idee a livello distribuzione dei volumi e disegno del profilo posteriore sono state riprese da CBR1000 08 e RSV4... il che vale a dire, per me, che la tendenza ? gi? stata segnata
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnon costa cos? tanto meno della S
la differenza ? nell'ordine di 2000 euro, che su 20.000 non ? che spostino granch?.
Ok, le moto non si prendono valutando solo la tenuta dell'usato...sono d'accordo...ma un pensiero lo si fa cmq...
Bisognerebbe capire che tipo di sconto si ottiene sull'acquisto del nuovo..
PS: magari a molti non interessa, ma io valuto la presenza del DTC un plus non da poco, pur restando incantato dal fascino rude della RC8
Comment
-
doc la finiamo con sta minchiata che ducati tiene il valore o no, va a vedere a quanto vendono i 1098 e poi ne riparliamo.
sul dtc ritengo che sia un optional molto interessante (in fin dei conti si può disabilitare) e personalmente sarebbe stato bello se anche kappa avesse messo una cosa simile, ma anche li rimango incuriosito dal fatto che la 1198R non ha il TC...bah
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postdoc la finiamo con sta minchiata che ducati tiene il valore o no, va a vedere a quanto vendono i 1098 e poi ne riparliamo.
sul dtc ritengo che sia un optional molto interessante (in fin dei conti si pu? disabilitare) e personalmente sarebbe stato bello se anche kappa avesse messo una cosa simile, ma anche li rimango incuriosito dal fatto che la 1198R non ha il TC...bah
Non so se quest'anno sulla 1098 R ci sia lo stesso DTC della 1198S
Comment
-
hai ragione chiedo venia stavo con la testa sul desmo16 di future (come a dire..beh anche il loro top non ce l'ha).
La R ce l'ha eccome sono io che sto fuori come un melon.
ah sempre per accademia, l'R è già 1198, lo era all'inizio e difatti in sbk ora lo chiamano così, per marketing aspetteranno l'anno prossimo aggiungendo qualche cv e due troiate per aggiornare il nome.Last edited by MacTwin; 15-06-09, 16:03.
Comment
-
-
Originally posted by MacTwin View Postancora che parliamo di performance?
ma fatevi i colli di montebove con un 1198 e con un rc8 e poi ne riparliamo.
e se lo stesso percorso lo fate un un supermoto ? ancora meglio, ma con quello poi si accuserebbe un percorso veloce e non ci si pu? andare in pista.
Fatevi 600km sul duca e poi me dite cosa dice la schiena o la cervicale (sto ancora sotto antidolorifici per un lungo giro fatto con l'rsv ieri).
Le moto si guidano non si raccontano sui forum.
Questa me la metto in firma.......
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postancora che parliamo di performance?
ma fatevi i colli di montebove con un 1198 e con un rc8 e poi ne riparliamo.
e se lo stesso percorso lo fate un un supermoto ? ancora meglio, ma con quello poi si accuserebbe un percorso veloce e non ci si pu? andare in pista.
Fatevi 600km sul duca e poi me dite cosa dice la schiena o la cervicale (sto ancora sotto antidolorifici per un lungo giro fatto con l'rsv ieri).
Le moto si guidano non si raccontano sui forum.
300km andata e ritorno (in autostradaaaaaa!!!! ) non sono lungo giro feder?... ? che sei vecchio oramai
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Post300km andata e ritorno (in autostradaaaaaa!!!! ) non sono lungo giro federì... è che sei vecchio oramai
ah senza contare che fasse 300km con la frizione fusa a tenere la moto sempre allo stesso regime con gas millimetrico è una rottura de cogghioni mica da poco..Last edited by MacTwin; 15-06-09, 17:23.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postah sempre per accademia, l'R è già 1198, lo era all'inizio e difatti in sbk ora lo chiamano così, per marketing aspetteranno l'anno prossimo aggiungendo qualche cv e due troiate per aggiornare il nome.
Ciò non toglie che per una sottile quanto insinuante strategia di marketing, ducati scrive sulla carena della moto uff. sbk "1198" , nota bene non 1198R, non potrebbe.
Ciò per accomunare l'idea di moto vincente alla 1198 che è la sportiva novità di casa ducati.
Da quì , comunemente , tutti , anche i cronisti la chiamano impropriamente 1198 e non 1098 R come sarebbe giusto.Last edited by yokozuna; 15-06-09, 18:48.
Comment
-
yoko tanto se proprio vogliamo dirla tutta quella in sbk è una 1198F che è pure un altro pianeta rispetto alla SP che a sua volta è anni luce dalla R che è molto distante dalla S...e così via
quando si dice "derivate" ...sono proprio derivate da lontano
Comment
X
Comment