Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Sc2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    yoko quanto tieni le pressioni con sti caldi,per curiosità..

Comment

• Font Size
      io avrei voluto 2.1 ant e 2.2 post, ma il gommista mi ha obbligato a 2.2 e 2.5.
      Dice che col mio peso è meglio e le consumo più omogeneamente , tanto visto il caldo in temperatura vanno lo stesso.

Quasi 140 KG vestito!.
      Come vedi la SM a fianco a me sembra poco più di un caballero 50..

Last edited by yokozuna; 02-08-09, 11:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        io avrei voluto 2.1 ant e 2.2 post, ma il gommista mi ha obbligato a 2.2 e 2.5.
        Dice che col mio peso è meglio e le consumo più omogeneamente , tanto visto il caldo in temperatura vanno lo stesso.
        cosi dalla foto,x me a 2500km se continui di sto sontuoso passo non so se non avrai del "calo" prestante ....certo che se non me lo dicevi te io te ne davo di + di 1100km ...si fa fatica a capire ma sembri quasi a "metà" vita però come dicevamo è davvero ben uniforme il consimo e per il profilo è una gran cosa

quando ad occhio vedrai un altro "calo" ,visto che sarai in PIENA bulura di agosto ,cala tranquillamente le pressioni x sfruttare tutto l'ultimo grip disponibile
        anchio sono all'ultimo step con le k3 adesso sto un po + basso a 2ant-2.2post (invece che 2.1- 2.3 +/- 0,1) e hai voglia,si sente sensibilmente la differenza a fine vita, avvertendo ti "scivolano" meno (500km tra venerdi e ieri)
        Last edited by bosco_RR; 02-08-09, 11:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post

che spettacolo !!!!

il "mini" motard con te sopra

complimentoni,che gran attrezzo il ktm......
          Last edited by bosco_RR; 02-08-09, 11:09.

Comment

• Font Size
            Direi di si , chiuse e consumate uniformemente.
            Davanti non ? completamente chiusa , ci? avverrebbe se si sfilassero un p? gli steli , ma non mi interessa , la moto ? gi? abbastanza agile cos? , e poi avere quei pochi mm di margine ai latti estremi dell'anteriore mi fa sentire pi? sicuro.

Comment

• Font Size
              dalle foto confermo
              sembri circa a metà vita poco +

hai intenzione di girare tanto x agosto yoko??
              se si prenota pure un altro treno x ferragosto + o meno
              Last edited by bosco_RR; 02-08-09, 11:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                minchia te si yoko che le sfrutti le gomme
                si ce ne è ancora ma si vede che ti è calato il battistrada...però hai ragione è un consumo tutto uniforme sia il centro che la spalla senza "strappi" (in fotografia è sempre fatica capire,mi sembra cosi )
                comunque c è poco da fare,con le mescole SC,con sto caldo, e se ci dai sotto ,la gomma la divori...............però di la verità quanto grip anche con asfalti lisi èh ???
                se arrivi a 2500km SENZA CALI fai un gran lavoro,ma non ci scometterei + di una birrà,dalla foto io te ne davo + di 1100km
                Anche le scorpion di primo equipaggiamento ti consentono di toccare le pedane, basta essere fluidi e omogenei nella discesa in piega.
                Queste (le SC2) ti consentono proprio la guida che amano le moto maneggevoli e reattive , e ti permettono di aprire a moto piegata ancora prima della corda.

Onestamente ti dico che il "gran lavoro" è meglio che lo facciano le gomme mordendo l'asfalto e tenendomi in piedi , se poi faccio i 2500 bene , se no pazienza.
                Last edited by yokozuna; 02-08-09, 12:01.

Comment

• Font Size
                  si è verissimo sulla bontà delle scorpion
                  le monta da anni un mio amico sulla vecchia GS e niente da dire ,x far guida sportiva (considerando pure il tipo di moto e che non tutti i percorsi sono adatti) va via SPEDITO come il vento di passo divertente

Comment

• Font Size
                    .........................
                    Last edited by yokozuna; 02-08-09, 11:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      si ? verissimo sulla bont? delle scorpion
                      le monta da anni un mio amico sulla vecchia GS e niente da dire ,x far guida sportiva (considerando pure il tipo di moto e che non tutti i percorsi sono adatti) va via SPEDITO come il vento di passo divertente
                      forse ero stato poco chiaro , ho aggiunto fra parentesi che con "queste" , mi riferivo alle SC2 , le scorpion sono oneste , ma nulla di pi?.

Comment

X
                      Working...
                      X