yoko quanto tieni le pressioni con sti caldi,per curiosità..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Sc2
Collapse
X
-
io avrei voluto 2.1 ant e 2.2 post, ma il gommista mi ha obbligato a 2.2 e 2.5.
Dice che col mio peso è meglio e le consumo più omogeneamente , tanto visto il caldo in temperatura vanno lo stesso.
Quasi 140 KG vestito!.
Come vedi la SM a fianco a me sembra poco più di un caballero 50..
Last edited by yokozuna; 02-08-09, 11:08.
Comment
-
cosi dalla foto,x me a 2500km se continui di sto sontuoso passoOriginally posted by yokozuna View Postio avrei voluto 2.1 ant e 2.2 post, ma il gommista mi ha obbligato a 2.2 e 2.5.
Dice che col mio peso è meglio e le consumo più omogeneamente , tanto visto il caldo in temperatura vanno lo stesso.
non so se non avrai del "calo" prestante ....certo che se non me lo dicevi te
io te ne davo di + di 1100km
...si fa fatica a capire ma sembri quasi a "metà" vita
però come dicevamo è davvero ben uniforme il consimo e per il profilo è una gran cosa 
quando ad occhio vedrai un altro "calo" ,visto che sarai in PIENA bulura di agosto
,cala tranquillamente le pressioni x sfruttare tutto l'ultimo grip disponibile
anchio sono all'ultimo step con le k3 adesso sto un po + basso a 2ant-2.2post (invece che 2.1- 2.3 +/- 0,1) e hai voglia,si sente sensibilmente la differenza a fine vita, avvertendo ti "scivolano" meno
(500km tra venerdi e ieri)
Last edited by bosco_RR; 02-08-09, 11:10.
Comment
-
-
-
-
Anche le scorpion di primo equipaggiamento ti consentono di toccare le pedane, basta essere fluidi e omogenei nella discesa in piega.Originally posted by bosco_RR View Postminchia te si yoko che le sfrutti le gomme
si ce ne è ancora ma si vede che ti è calato il battistrada...però hai ragione è un consumo tutto uniforme sia il centro che la spalla senza "strappi"
(in fotografia è sempre fatica capire,mi sembra cosi
)
comunque c è poco da fare,con le mescole SC,con sto caldo, e se ci dai sotto
,la gomma la divori...............però di la verità quanto grip anche con asfalti lisi èh ??? 
se arrivi a 2500km SENZA CALI fai un gran lavoro,ma non ci scometterei + di una birrà,dalla foto io te ne davo + di 1100km
Queste (le SC2) ti consentono proprio la guida che amano le moto maneggevoli e reattive , e ti permettono di aprire a moto piegata ancora prima della corda.
Onestamente ti dico che il "gran lavoro" è meglio che lo facciano le gomme mordendo l'asfalto e tenendomi in piedi , se poi faccio i 2500 bene , se no pazienza.
Last edited by yokozuna; 02-08-09, 12:01.
Comment
-
si è verissimo sulla bontà delle scorpion
le monta da anni un mio amico sulla vecchia GS e niente da dire
,x far guida sportiva (considerando pure il tipo di moto e che non tutti i percorsi sono adatti) va via SPEDITO come il vento di passo divertente
Comment
-
forse ero stato poco chiaro , ho aggiunto fra parentesi che con "queste" , mi riferivo alle SC2 , le scorpion sono oneste , ma nulla di pi?.Originally posted by bosco_RR View Postsi ? verissimo sulla bont? delle scorpion
le monta da anni un mio amico sulla vecchia GS e niente da dire
,x far guida sportiva (considerando pure il tipo di moto e che non tutti i percorsi sono adatti) va via SPEDITO come il vento di passo divertente 
Comment
X

Comment