Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione tra le due!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dadeejay View Post
    Fai bene... anche Mr. Molla, per chi lo frequenta nella sezione Avia Racing sa come giudica le sospensioni di tutte le moto di serie, ci ? rimasto un po' di merda perch? l'assetto originale -per essere di serie- ? davvero efficacissimo...
    In merito alle Ohlins della Fucktory non sono del tutto convinto che siano meglio delle WP si KTM non parlo quindi nemmeno delle sosp. della Tuono R
    Appunto hai perfettamente capito cos'? che non mi convince ... sono perfettamente daccordo con te

Comment

• Font Size
      una TUONO ? per SEMPRE ... nel senso che non la rivendi pi?

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti!!

Allora vi dico, la moto la userei per ora in strada la pista per il momento l'ho un po abbandonata..... ma non escludo di tornarci almeno per una pistata.
        Le cose che mi interessano di più sono la comodità e la stabilità sul veloce.
        La Tuono l'ho provata ma troppo poco per capire bene come sia, mi è sempre piaciuta parecchio già dalla prima versione.
        La SD invece non sono ancora riuscito a provarla, esteticamente non mi dispiace affatto.

P.s. così a titolo informativo ma le pinne??

Comment

• Font Size
          La prima ? sicuramente pi? commerciale un domani che la rivendi, trovi un sacco di pezzi usati, va bene anche in pista volendo se vuoi fare un paio di track day..

La seconda.. se ti piace.,. prendi quella!

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Grazie a tutti!!

P.s. cos? a titolo informativo ma le pinne??
            Un mio amico di un altro forum ktm arriva a mettere la quarta tranquillamente.... poi si appoggia gi? perch? le velocit? cominciano a non essere pi? consone

io sono una pippa mi accontento di sentire l'anteriore che si alza da solo in seconda godurioso specie in montagna in uscita dai tornanti...

P.S. provala per?!!

Comment

• Font Size
              Allora vi dico, la moto la userei per ora in strada la pista per il momento l'ho un po abbandonata..... ma non escludo di tornarci almeno per una pistata.
              Ktm... assolutamente... a meno che tu non habbia in progetto di ritornare COSTANTEMENTE in pista perch? DICONO sia pi? stabile la Tuono nelle piste veloci... personalmente a Vallelunga mi son trovato un gran bene con la SD.. sar? che non ho il vizio di appendermi al manubrio di mio...

Le cose che mi interessano di pi? sono la comodit? e la stabilit? sul veloce.
              La comodit? in KTM c'? ed ? anche tanta... la stabilit? sul veloce dipende dalla tua capacit? di NON APPENDERTI al manubrio... se impari a tenerti con le gambe sul veloce anche la AD v? sui binari... di contro nei piff paff e nel misto stretto la SD ha una reattivit? che la tuono si sogna... ah, le sospensioni sono di ottima qualit? gi? di base, regolabili al massimo e sentono ogni singolo click...

P.s. cos? a titolo informativo ma le pinne??
              Io nn posso rispondere... cmq dopo "un p?" ho la zavorrina che mi urla "allora che vogliamo fare? ce la facciamo tutta su una ruota fino a casa? No dimmelo che la prossima volta mi imbrago tipo paracadutista in tandem e giochi quanto ti pare... "

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy View Post
                Ktm... assolutamente... a meno che tu non habbia in progetto di ritornare COSTANTEMENTE in pista perchè DICONO sia più stabile la Tuono nelle piste veloci... personalmente a Vallelunga mi son trovato un gran bene con la SD.. sarà che non ho il vizio di appendermi al manubrio di mio...

La comodità in KTM c'è ed è anche tanta... la stabilità sul veloce dipende dalla tua capacità di NON APPENDERTI al manubrio... se impari a tenerti con le gambe sul veloce anche la AD và sui binari... di contro nei piff paff e nel misto stretto la SD ha una reattività che la tuono si sogna... ah, le sospensioni sono di ottima qualità già di base, regolabili al massimo e sentono ogni singolo click...

Io nn posso rispondere... cmq dopo "un pò" ho la zavorrina che mi urla "allora che vogliamo fare? ce la facciamo tutta su una ruota fino a casa? No dimmelo che la prossima volta mi imbrago tipo paracadutista in tandem e giochi quanto ti pare... "
                Diaciamo che sono abbastanza abituato a guidare sull'anteriore!!!
                Devo assolutamente provarla....
                Last edited by joker72; 10-09-09, 07:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Ktm... assolutamente... a meno che tu non habbia in progetto di ritornare COSTANTEMENTE in pista perch? DICONO sia pi? stabile la Tuono nelle piste veloci... personalmente a Vallelunga mi son trovato un gran bene con la SD.. sar? che non ho il vizio di appendermi al manubrio di mio...

La comodit? in KTM c'? ed ? anche tanta... la stabilit? sul veloce dipende dalla tua capacit? di NON APPENDERTI al manubrio... se impari a tenerti con le gambe sul veloce anche la AD v? sui binari... di contro nei piff paff e nel misto stretto la SD ha una reattivit? che la tuono si sogna... ah, le sospensioni sono di ottima qualit? gi? di base, regolabili al massimo e sentono ogni singolo click...

Io nn posso rispondere... cmq dopo "un p?" ho la zavorrina che mi urla "allora che vogliamo fare? ce la facciamo tutta su una ruota fino a casa? No dimmelo che la prossima volta mi imbrago tipo paracadutista in tandem e giochi quanto ti pare... "
                  Io dico che sei fortunato... un giorno, avevo ancora l'R1, dico a mia moglie: tieniti bene che adesso tiro un p? la seconda.....!!!

S'? 'ncazzata, ha voluto scendere ed ? tornata a casa a piedi!

Mi sono sentito un disastro

Poi abbiamo fatto pace e le ho chiesto: ma secondo te va troppo?

Scusate l'OT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Io dico che sei fortunato... un giorno, avevo ancora l'R1, dico a mia moglie: tieniti bene che adesso tiro un p? la seconda.....!!!

S'? 'ncazzata, ha voluto scendere ed ? tornata a casa a piedi!

Mi sono sentito un disastro

Poi abbiamo fatto pace e le ho chiesto: ma secondo te va troppo?

Scusate l'OT
                    Come ti capisco...
                    Cmq da qualche anno a questa parte la "prova su strada" della futura possibile zavorrina ? d'obbligo PRIMA di procedere con il tacchinaggio...

Comment

• Font Size
                      Tiè.. una bella recensione NON di parte come potrei sembrare io...

Comment

• Font Size
                        Diciamo che la Tuono può essere paragonata alla elise... ma la SD è sicuramente una Ariel Atom...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          La tuono ha una ciclistica piu' stabile alle alte velocita', e' meno maneggevole e l'impressione e' che pesi decisamente di piu'.. il motore e' un po' scorbutico ai bassi regimi..
                          L'SD e' veramente molto maneggevole.. al primo contatto forse pure troppo..
                          L'anteriore sembra molto piu' leggero, da meno la sensazione di tagliare l'asfalto, direi meno faticosa in genere.. Il motore e' uno spettacolo.. gira rotondo gia dai bassi e a me e' piaciuto molto..

quoto tutto!
                          prendi la seconda!

Comment

• Font Size
                            non ? un grach? ma rende l'idea su che tipo di erogazione abbia e su come entri veloce in curva

Comment

• Font Size
                              LA tuono ha una ciclistica che ti permette piegoni pure in parabolica a Monza con la massima sicurezza. Frena bene e ha un allungo incredibile per essere un bicilindrico.
                              Super Duke non l'ho mai provata purtroppo. Ho provato La KTM SMT e il suo motore ha una coppia in basso che tuono non ha.
                              Tuono va comprata e montato subito terminali scatalizzati e pignone -1 subito.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                LA tuono ha una ciclistica che ti permette piegoni pure in parabolica a Monza con la massima sicurezza. Frena bene e ha un allungo incredibile per essere un bicilindrico.
                                Super Duke non l'ho mai provata purtroppo. Ho provato La KTM SMT e il suo motore ha una coppia in basso che tuono non ha.
                                Tuono va comprata e montato subito terminali scatalizzati e pignone -1 subito.
                                Ecco f? conto che grosso modo la SD-R ha i bassi della SD normale ma allunga quanto la Tuono...

Comment

X
                                Working...
                                X