Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fastbikes: RC8 R provata da Nuvolari!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fastbikes: RC8 R provata da Nuvolari!

    Il test di Di Pillo e Piergiorgio Bontempi della RC8 R...godetevela la pillola!!

    http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=45999



    ah....il circuito ? il Mugello!!!

  • Font Size
    #2
    che goduria.................

    Comment


    • Font Size
      #3
      170 cv ahahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        questa va gia un pelo meglio flaviè


        ma perchè girano contromano?
        Last edited by giuseppe_d; 21-10-09, 15:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ska77c View Post
          170 cv ahahahah
          beh ? il solito dichiarato delle case motociclistiche su... motore in tolleranza, correzione din, airbox in pressione.....uff...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Niente quello...ma l'acciao cromo MOBLITENO santiddi@ me lo volete spiegare cos'è??? Se vuoi fare il figo con termini tecnici (sai che roba supertecnica poi...) accertati almeno di sapere cosa dici quando apri bocca...

            Mamma mia...quanta 'gnuranza c'è nel mondo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ma poi nn capisco , Bontempi parla così strano per i ca*** suoi o vive in un altro stato ed ha questo accento.... Cmq queste mini prove sono tristissime . L'unica cosa bella è che i fortunati proprietari di queste bestie le vedono girare in pista per 15 minuti ma per il resto .....o no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin View Post
                beh ? il solito dichiarato delle case motociclistiche su... motore in tolleranza, correzione din, airbox in pressione.....uff...
                BUONGIORNO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elio View Post
                  BUONGIORNO!
                  quando la mettiamo la tua sul banco?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    quando la mettiamo la tua sul banco?
                    che vuoi, la controprova?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E pensare che la potevo provare a misano,e invece l'ho snobbata..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        quando la mettiamo la tua sul banco?
                        p.s. comunque sono 156 moto completamente originale su dynojet frenato, lo stesso che dava 171 al k7 racing
                        Last edited by elio; 07-11-09, 20:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          p.s. comunque sono 156 moto completamente originale su dynojet frenato, lo stesso che dava 171 al k7 racing
                          vuo' vede' che stiamo li li...se tengo conto dei k7 che hanno provato da claudio con configurazioni simili dovremmo stare a 2-3cv di differenza io e te, pensavo ne avessi di pi? sinceramente (anche se la tua botta a 8000 giri sar? 10cv pi? forte).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            vuo' vede' che stiamo li li...se tengo conto dei k7 che hanno provato da claudio con configurazioni simili dovremmo stare a 2-3cv di differenza io e te, pensavo ne avessi di pi? sinceramente (anche se la tua botta a 8000 giri sar? 10cv pi? forte).
                            con scarico, centralina, filtro e catena ora la mia sar? a 163-164, quindi 7-8cv meno di un K7 messo da pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              con scarico, centralina, filtro e catena ora la mia sar? a 163-164, quindi 7-8cv meno di un K7 messo da pista
                              Ah ecco, mi pareva.
                              Vabb? mi tocca trovare lo scarico per la mia altrimenti poi dici che ce l'hai pi? grosso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X