Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Duke 690 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Duke 690 R

    Nuovo motore di 690cc e 70cv e 70Nm.....

    Manutenzione ogni 7500 km

    Che dire???





    http://www.moto.it/news/la-ktm-690-duke-diventa-r.html
    Last edited by Gasssss; 10-11-09, 13:31.

  • Font Size
    #2
    ...ecco... questa sarà l'arma definitiva sullo stretto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma io, per il mio utilizzo, la considera la moto totale (considerando che enduro non lo devo fare ), per i 2000km all'anno di vacanza che faccio va benissimo, e una moto da 150kg fa sempre molto piacere nelle curve....

      Sar? che, come dice un'amico, da quando ho conosciuto le moto leggere mi diverto troppo con pochi cavalli (pochi relativamente, perch? in cima al passo avere 60-70 penso siano eccezionali e non solo sufficienti )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aggiungerei: akra= -6/7 kg, e qualche alleggerimento vario.....

        Sar? che so pensante, ma avere la moto leggera....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Altro che mini-hyper

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto carina, ma immagino il prezzo proibitivo (leggesi: più della DD)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Molto carina, ma immagino il prezzo proibitivo (leggesi: pi? della DD)...
              Mah, proibitivo??? se prendi una DD e la vuoi alleggerire un p?, quanto spendi?

              Un giorno dovr? andare a privarla sta DD perch? ? carina, anche se non penso che la comprerei mai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gasssss View Post
                Mah, proibitivo??? se prendi una DD e la vuoi alleggerire un p?, quanto spendi?

                Un giorno dovr? andare a privarla sta DD perch? ? carina, anche se non penso che la comprerei mai...
                Gran moto...ma tu hai di meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah, certo..

                  Per? con questa ci farei anche le vacanze in 2 con le valigie, e la userei tutto l'inverno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si...ciao...Ah Murè...per quella ce stà er TT

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ska77c View Post
                      Si...ciao...Ah Mur?...per quella ce st? er TT
                      Ma io voglio la moto tutto fare che pesa poco e mi porta anche in vacanza, e che faccia stare comoda la Signora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq ipotizziamo di akrapovizzarla e di scendere in totale a 140 kg... Le prestazioni pure dovrebbero essere meglio di tante 600 jap e di qualche bicilindrica di cilindrata maggiore....

                        Io la DD l'ho provata e le delusioni sono state due: il peso ed il motore che non spinge, per essere un bicilindrico 750...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          cmq ipotizziamo di akrapovizzarla e di scendere in totale a 140 kg... Le prestazioni pure dovrebbero essere meglio di tante 600 jap e di qualche bicilindrica di cilindrata maggiore....

                          Io la DD l'ho provata e le delusioni sono state due: il peso ed il motore che non spinge, per essere un bicilindrico 750...
                          Ma se pesa 150 il 690 sm come fa codesta a pesare lo stesso 150? Con un motore pi? grosso?....Finch? non vedo non credo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            cmq ipotizziamo di akrapovizzarla e di scendere in totale a 140 kg... Le prestazioni pure dovrebbero essere meglio di tante 600 jap e di qualche bicilindrica di cilindrata maggiore....

                            Io la DD l'ho provata e le delusioni sono state due: il peso ed il motore che non spinge, per essere un bicilindrico 750...
                            Il peso ? comunque ben distribuito e il motore spinge quanto deve per una moto di questa categoria (spero tu abbia messo la mappatura spinta perch? l'altra ? davvero ferma)...

                            ... con la DD ci fai tutto, senza sacrifici, ? sul serio versatile oltre che molto divertente...

                            ... con la KTM cose tipo l'autostrada o una gita in coppia al mare diventano una tortura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mikiff, hai ragione, ma il paragone non ? corretto....

                              Con la DD si paragona la 990SM, o anche la 950 SM (e la DD ne esce con le ossa belle rotte) perch? questa ? bicilindrica, ha un sellone pi? adatto a due, e pesa comunque meno del DD (chiaro che le950 si trovano ormai solo usate).

                              Il paragone non pu? essere fatto tra DD e la 690...

                              Se no ? quasi come se chiedessi: Ragazzi, cambio moto... mi prendo una k7 1000 o il Road King?

                              Ho esagerato col paragone, ma ....come dice SIC: ci pu? stare!

                              E comunque, almenoch? uno non vive sul raccordo o fa ogni giorno autostrada, la 690 non ? sconsigliabile. Ma molto dipende dalle proprie esperienze, io ho fatto 1200 di sola autostrada con il 640ADV, in coppia, con valigie e bauletto carico..... se si deve fare si fa.... non sono certo stato comodissimo, ma il motivo per cui l'avevo comprata non mi ha fatto pensare ad un alternativa perch? "poteva capitare l'autostrada"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X