Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Duke 690 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? stupenda , ieri l'ho vista ed ho fatto anche una foto , ma mi ? venuta mossa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      ? stupenda , ieri l'ho vista ed ho fatto anche una foto , ma mi ? venuta mossa.
      Fermala e postala

      (Certo che alla MTS gliene hai fatte 15, a questa 1, e pure..... )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gasssss View Post
        Mikiff, hai ragione, ma il paragone non ? corretto....
        Se ho ragione il paragone ? corretto per forza...



        Il paragone DD - DUKE690 ci sta per un semplice quanto fondamentale motivo: il prezzo ? allineato (anzi il duke costa un pelo in pi?)...

        ... mentre il 990 oltre i +250 cc ? pi? cara di ben 2000 ?uri.



        Inoltre per me interpretano magari diversamente ma la stessa identica categoria, ovvero fun bike di media cilindrata:

        http://it.motofan.com/comparativa/ap...di-dire-motard

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se ho ragione il paragone ? corretto per forza...



          Il paragone DD - DUKE690 ci sta per un semplice quanto fondamentale motivo: il prezzo ? allineato (anzi il duke costa un pelo in pi?)...

          ... mentre il 990 oltre i +250 cc ? pi? cara di ben 2000 ?uri.



          Inoltre per me interpretano magari diversamente ma la stessa identica categoria, ovvero fun bike di media cilindrata:

          http://it.motofan.com/comparativa/ap...di-dire-motard

          Sono ancora d'accordo con te, ma non hai ragione

          Per il prezzo siamo d'accordo..... ma io, almeno io, compro a seconda dei dindini che si possono spendere, ma se non arrivo a comprare ci? che desidero, non prendo in considerazione un (secondo me) ripiego che potrebbe essere la DD.

          Sono allineate come prezzo..... e basta!

          La comparativa ce l'ho anche su qualche giornaletto, e i tempi che fanno in pista sono abbastanza simili da essere paragonate, ma ripeto, se dovessi scegliere io andrei di 690 o, un gradino pi? in alto, di 950.... il DD mi sa quella via di mezzo che a me non serve...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            ? stupenda , ieri l'ho vista ed ho fatto anche una foto , ma mi ? venuta mossa.
            Divertito ieri?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by attyla View Post
              Divertito ieri?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gasssss View Post
                Fermala e postala

                (Certo che alla MTS gliene hai fatte 15, a questa 1, e pure..... )

                UN P? DI FOTO IN KTM LE HO FATTE , ORA APRO UN TOPIC.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  l'ho provata in val trebbia sabato!!!!
                  mamma mia è una moto goduriosa che ti fa venire voglia di fare tanti km e tutti curve (considerando che io ho una ss quasi solo da pista e un cross.... )
                  fra i 5 e i 7mila giri la moto risponde alla grande con un bel tiro, l'erogazione è corposa e ha un bel rumore che esalta la guida (agli alti regini, ai bassi invece è un po' frullino...). Fra i 7 e gli 8mila (quando si entra nella zona rossa) c'è un po' di allungo nel senso che sale meno rapidamente (ma forse perchè ero in sesta).
                  Le gomme di serie mi sembrano abbastanza buone ma finiscono troppo in fretta. la moto tiene in piega e da grande sicurezza.
                  la mappa sport è ovviamente consigliatissima (non mi sono documentato ma credo che le altre mappe, più blande, taglino dei cavalli), mentre le sospensioni sono un filo rigide (a me picciono le moto piuttosto morbide): io le ho provate mollate tutte e solo in pochi casi (dandoci un po' di gas) ho avvertito la necessità di irrigidirle.
                  il motore è decisamente lineare e a quanto pare non consuma neanche tantissimo!
                  unica nota sarebbe bello avere 2 o 3 mila giri in più (ma io sono abituato a moto con il doppio dei giri) ma forse la soluzione può essere una sm 990 o 950

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gigioperini View Post
                    l'ho provata in val trebbia sabato!!!!
                    mamma mia è una moto goduriosa che ti fa venire voglia di fare tanti km e tutti curve (considerando che io ho una ss quasi solo da pista e un cross.... )
                    fra i 5 e i 7mila giri la moto risponde alla grande con un bel tiro, l'erogazione è corposa e ha un bel rumore che esalta la guida (agli alti regini, ai bassi invece è un po' frullino...). Fra i 7 e gli 8mila (quando si entra nella zona rossa) c'è un po' di allungo nel senso che sale meno rapidamente (ma forse perchè ero in sesta).
                    Le gomme di serie mi sembrano abbastanza buone ma finiscono troppo in fretta. la moto tiene in piega e da grande sicurezza.
                    la mappa sport è ovviamente consigliatissima (non mi sono documentato ma credo che le altre mappe, più blande, taglino dei cavalli), mentre le sospensioni sono un filo rigide (a me picciono le moto piuttosto morbide): io le ho provate mollate tutte e solo in pochi casi (dandoci un po' di gas) ho avvertito la necessità di irrigidirle.
                    il motore è decisamente lineare e a quanto pare non consuma neanche tantissimo!
                    unica nota sarebbe bello avere 2 o 3 mila giri in più (ma io sono abituato a moto con il doppio dei giri) ma forse la soluzione può essere una sm 990 o 950
                    gigio, mi interessa il discorso della rigidità delle sospensioni... tanto rigide da non filtrare bene le sconnessioni? in ogni caso lavorano bene?

                    hai per caso mai provato una SM o una SMC? tanto per capire, rispetto a queste quanto sono più rigide (sulla SM la regolazione standard per me era ok di forcella, troppo morbida nel mono; sulla SMC la standard è troppo cedevole sia ant che post, la sport è troppo dura)?

                    hai trovato anche tu come si legge sulle varie prove che la leva freno sia eccessivamente distante anche se regolata al massimo verso la manopola del gas?
                    Last edited by lucmoto; 06-05-10, 15:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Luc, io ti rispondo per quel che so, la leva del freno si riesce a regolare bene per una mano media (o almeno io ha una L su guanti Alpinestars).
                      Le sospensioni se le apri di idraulica si ammorbidiscono. Certo (e grazie a ***) non saranno mai flosce come quelle di una naked japp

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dadeejay View Post
                        Luc, io ti rispondo per quel che so, la leva del freno si riesce a regolare bene per una mano media (o almeno io ha una L su guanti Alpinestars).
                        Le sospensioni se le apri di idraulica si ammorbidiscono. Certo (e grazie a ***) non saranno mai flosce come quelle di una naked japp

                        quindi i soliti 5 click o gi? di l? del passaggio standard->comfort...
                        grazie dade

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si anche qualche click in pi? se vuoi... in ogni caso le risposte ai click sono bene avvertibili...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            si anche qualche click in pi? se vuoi... in ogni caso le risposte ai click sono bene avvertibili...
                            per come le WP sentono i click pi? di 5 mi sembrano tanti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              per come le WP sentono i click pi? di 5 mi sembrano tanti...
                              Luciano mi farai provare la Duke?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Luciano mi farai provare la Duke?
                                e chiss? se mai la prender?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X