Originally posted by MacTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciclistica Rsv4 vs Rc8
Collapse
X
-
-
Tiziano ne sono certo, in fin dei conti se un pilota ha feeling con il mezzo molte cose passano in secondo piano ....basterebbe ricordare cosa ha fatto re troy con una 1198s stradale.... :-)
Comment
-
rc8
vi terro' informati (anche perche' penso che i possessori di rc8 ne abbiano solo giovamento) degli sviluppi e naturalmente dei risultati...
Comment
-
Originally posted by MacTwin View PostTiziano ne sono certo, in fin dei conti se un pilota ha feeling con il mezzo molte cose passano in secondo piano ....basterebbe ricordare cosa ha fatto re troy con una 1198s stradale.... :-)
solo che il ktm se non vado errato , necessit? di qualche KIT "racing" per renderlo competitivo come il ducatone.
comunque se dovessi prendere un 2c , mi schianterei sul ktm quasi senza dubbi..
ma come interasse in versione originale quant'???? angolo sterzo rispetto moto tipo cbr , kawa ecc . (anche se gi? tra le jap si han diversi angoli di sterzo ).
Comment
-
discussione interessante, anche se ? difficile trovare qualcuno che le abbia provate entrambe...e sarebbe comunque difficile trarne delle conclusioni visto che ogni pilota o tester pu? avere feeling differenti
Comment
-
-
-
Originally posted by tiziano lovato View Postla posizione e' alta il pilota si trova meglio il pilota e' Russell holland ( se vuoi il report completo di tutte le misure che abbiamo testato posso vedere di mandartelo)
Grazie per la gentile disponibilit?.
Ciao, Luca
Comment
X
Comment