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Ma è sempre meglio partecipare no?
s? s?, per? ? da sega bimane... considera poi che quel motore (4 cil TFSI VAG) con un migliaio di euro lo si porta a 320 cv senza compromettere in alcun modo l'affidabilit?... considerando il peso dichiarato di 700 kg siamo ad un rapporto peso/potenza quasi motociclistico.... :dieci: ARF ARF!!!!!!
"L'80% dell'ammanco dichiarato ? attribuito ai costi di ristrutturazione che comprendono i 33,1 milioni di euro impiegati per lo sviluppo e l'ingegnerizzazione della X-Bow. Nel 2010 ci aspettiamo un aumento delle vendite, grazie ai nuovi modelli da motocross e 125 stradali, con conseguenti risultati positivi per il bilancio annuale. I segnali nel primo trimestre ci fanno sperare per il futuro." - ha spiegato Sisterson Ricordiamo che la KTM ha sospeso la produzione della X-Bow poich? ha venduto meno della met? delle vetture previste. La produzione ? stata quindi sospesa dopo 420 esemplari e con ancora 80 unit? da completare. Altri 200 esemplari "dovrebbero" essere costruiti nel 2010, prima di chiudere definitivamente l'avventura
della KTM a quattro ruote.
Questo giocattolino ha messo nei guai la KTM.
La sua produzione ? costata troppo e l'azienda ha subito un forte indebitamento.
costi di produzione altissimi e vendite da contare sulle dita di una mano. se solo avessero previsto una copertura, anche semirigida, e qualche gingillo elettronico per darle un senso anche nella guida in strada, forse qualcuna in pi? l'avrebbero piazzata...
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