
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questa????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
s? s?, per? ? da sega bimane... considera poi che quel motore (4 cil TFSI VAG) con un migliaio di euro lo si porta a 320 cv senza compromettere in alcun modo l'affidabilit?... considerando il peso dichiarato di 700 kg siamo ad un rapporto peso/potenza quasi motociclistico.... :dieci: ARF ARF!!!!!!
Comment
-
sappilo!Originally posted by bratz View Postazz non lo sapevo
"L'80% dell'ammanco dichiarato ? attribuito ai costi di ristrutturazione che comprendono i 33,1 milioni di euro impiegati per lo sviluppo e l'ingegnerizzazione della X-Bow. Nel 2010 ci aspettiamo un aumento delle vendite, grazie ai nuovi modelli da motocross e 125 stradali, con conseguenti risultati positivi per il bilancio annuale. I segnali nel primo trimestre ci fanno sperare per il futuro." - ha spiegato Sisterson Ricordiamo che la KTM ha sospeso la produzione della X-Bow poich? ha venduto meno della met? delle vetture previste. La produzione ? stata quindi sospesa dopo 420 esemplari e con ancora 80 unit? da completare. Altri 200 esemplari "dovrebbero" essere costruiti nel 2010, prima di chiudere definitivamente l'avventura
della KTM a quattro ruote.
Comment
-
costi di produzione altissimi e vendite da contare sulle dita di una mano. se solo avessero previsto una copertura, anche semirigida, e qualche gingillo elettronico per darle un senso anche nella guida in strada, forse qualcuna in pi? l'avrebbero piazzata...Originally posted by desmoone View PostQuesto giocattolino ha messo nei guai la KTM.
La sua produzione ? costata troppo e l'azienda ha subito un forte indebitamento.

Comment
X

Comment