Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!
Collapse
X
-
SiOriginally posted by dadeejay View Postma sei passato attraverso le officine GS?

Difficile che vada da qualcuno a farmi far dei lavori, ma ero appena entrato nel mondo dei K ed ho preferito farmici dare un'occhiata generale da uno che le conosce molto bene.. oltre a farmi il primo step sulla ciclistica regolando sospensioni e altezze..
Il resto me lo sono fatto tutto da solo
Leave a comment:
-
non sarebbe male... ho un'unica perplessit? sulla lunghezza visto che tanto presto non ha senso partire e quando scende la luce il freddo pungeOriginally posted by Virgo View PostSe passiamo dal 100 croci ci conviene andare a fiorenzuola d'arda e fare bore bardi e poi andiam su al ranch camillo....perch? se passiamo dal penice.. arrivare al 100 croci ? mortale...
penice, pezzettino di trebbia, tutta la val d'aveto, poi arrivare a bedonia..
Leave a comment:
-
Se passiamo dal 100 croci ci conviene andare a fiorenzuola d'arda e fare bore bardi e poi andiam su al ranch camillo....perchè se passiamo dal penice.. arrivare al 100 croci è mortale...
penice, pezzettino di trebbia, tutta la val d'aveto, poi arrivare a bedonia..
Leave a comment:
-
Io sono gonfio di raffreddore, ma se andate io penso proprio di venire.. mi vesto bene e amen..
Saran 2 mesi che non ma metto in moto porella
Leave a comment:
-
siamo ancora nell'ambito dei se: se il tempo ? buono, se il fondo ? buono e se la mia andatura cauta e da rodaggio non fosse un problema per gli altri, io me la sentirei. e pure molto volentieriOriginally posted by TarTaRo View PostPassate dalle 100 croci allora ?
Ve la sentite ?
Leave a comment:
X

Leave a comment: