bellissima moto complimenti!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente mia
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
A piedi!
- Oct 2004
- 153
- 43
- Maschio
- 0
- palermo
- moto
- r199,zx-10r 05,cb750k2,ktm990superduke,z650 altro
- Send PM
quel video l'ho viso e l'ho anche commentato ...sono bravissimi ma pazzi scatenati .... cmq ho fatto circa 100 km di citt? e la moto risulta davvero agile , sembra che pesi 150 kg .... appena mi risollevo finanziariamente metto il pignone da 16 e degli scarichi che non arrostiscano le chiappe dello zainetto ...
Originally posted by manuk71000 View Postbella moto e guarda che ci si riesce a fare ................
[YOUTUBE]UrWKDjN_d90[/YOUTUBE]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
io il pignone da 16 l'ho montato e dopo 2 sett l'ho smontato... secondo me e per la mia guida era diventata troppo corta... favolosa in città ma sul medio/veloce cannavo le marce... tornato al pignone originale e il prossimo step è una corona con UN solo dente in più se la trovo...
Comment
-
io il pignone da 16 l'ho montato e dopo 2 sett l'ho smontato... secondo me e per la mia guida era diventata troppo corta... favolosa in città ma sul medio/veloce cannavo le marce... tornato al pignone originale e il prossimo step è una corona con UN solo dente in più se la trovo...
Comment
-
Esiste la 525 da 39 originale KTM in acciaio... completamente stealth rispetto a quella 38 di primo equipaggiamentoOriginally posted by Icy View Postio il pignone da 16 l'ho montato e dopo 2 sett l'ho smontato... secondo me e per la mia guida era diventata troppo corta... favolosa in citt? ma sul medio/veloce cannavo le marce... tornato al pignone originale e il prossimo step ? una corona con UN solo dente in pi? se la trovo...
Comment
-
A piedi!
- Oct 2004
- 153
- 43
- Maschio
- 0
- palermo
- moto
- r199,zx-10r 05,cb750k2,ktm990superduke,z650 altro
- Send PM
Comment
-
Originally posted by attyla View PostUna bella coppia di asini:morto:
.......basta solo che trovino nell'altro senso di marcia un altro in moto che faccia il cretino come loro, o una macchina un pò di lato e vedi che bel frontale.......la pista, esiste la pista......
Last edited by Darth Maul; 31-01-10, 00:51.
Comment
X

Comment