Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm track test 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm track test 2010

    mi sono inscritto x la giornata del 24 marzo
    noleggio rc8 r gomme comprese,assicurazione,pieno di benzina e assistenza wp a 850?
    7 turni x tutto il giorno,la cosa mi sembra vantaggiosa io cmq con la mia spenderei tra furgone,gomme ,benzina ed usura sui 700?
    provando cmq una moto diversa

    la cosa inquietante sono i 2500? max in caso di danni

  • Font Size
    #2
    se non vuoi pagare gli eventuali danni, fatti il dre, ma non 6 libero di girare come vuoi, è un corso, tutti in fila e uno alla volta sta avanti e va a tutto, il costo è molto simile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lewaone View Post
      se non vuoi pagare gli eventuali danni, fatti il dre, ma non 6 libero di girare come vuoi, ? un corso, tutti in fila e uno alla volta sta avanti e va a tutto, il costo ? molto simile
      il DRE e' un corso di guida ,io voglio la giornata di pista al mugello e con moto nuova

      Comment


      • Font Size
        #4
        qualcuno che si aggrega?

        mi confermano che la benzina e' compresa..ci sarebbero i 2500 di franchigia in caso di forte danno........ma xche' uno deve cadere?
        Prima sempre la pelle no!

        nb:

        in caso di pioggia mettono le rain...pero' la so caxxi
        Last edited by gioamir; 08-02-10, 20:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          le date direttamente sul sito ktm??

          Comment


          • Font Size
            #6
            gioamir, a parte che non vedo perchè si debba cadere, ma in ogni caso considerando che in pista si va per tirare un pò (divertendosi ma cmq con dei rischi per la moto) quando vai a vedere cosa puoi combinare ad una moto se ti dice sfiga...beh altro che 2500!
            Ho ancora davanti agli occhi un kawa modello portachiavi tirato via dalla ghiaia del curvone..(cosa più importante lui sano).

            Tieni conto che solitamente una squadra che ti segue e ti da la moto preparata meno di 500e non chiede, e la pista te la paghi! la benza te la paghi, le gomme (se le vuoi buone) le paghi.
            Insomma non è poi malvagio anzi, considerando il costo del mezzo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              gioamir, a parte che non vedo perchè si debba cadere, ma in ogni caso considerando che in pista si va per tirare un pò (divertendosi ma cmq con dei rischi per la moto) quando vai a vedere cosa puoi combinare ad una moto se ti dice sfiga...beh altro che 2500!
              Ho ancora davanti agli occhi un kawa modello portachiavi tirato via dalla ghiaia del curvone..(cosa più importante lui sano).

              Tieni conto che solitamente una squadra che ti segue e ti da la moto preparata meno di 500e non chiede, e la pista te la paghi! la benza te la paghi, le gomme (se le vuoi buone) le paghi.
              Insomma non è poi malvagio anzi, considerando il costo del mezzo..
              ripeto l'offerta e' ottima e mi da moto di provare una moto nuova che ora nn comprerei ....dopo chisa'...

              io cmq se andassi con la mia spenderei 100-150 euro in meno quindi cosa trascurabile ,credo che ci saro'.
              Last edited by gioamir; 09-02-10, 18:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ci sono il giovedi con la mia moto...ho per? prenotato un turno con l'rc8r, sono curioso di provarla!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dove avete trovato il link per le prenotazioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giocalde View Post
                    dove avete trovato il link per le prenotazioni?
                    http://www.ktmraceorange.com/Home.1307.3.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prima scrivono:
                        * Training gratis in gruppi distinti, in base alle capacità e alla velocità.
                        * Lezioni impartite da istruttori esperti, soprattutto per i principianti ma naturalmente anche per i “cacciatori” del miglior tempo.
                        * Sprint race per tutti – non servono autorizzazioni.
                        * È disponibile gratis per tutti i partecipanti un parco moto di prova che include i migliori modelli di strada (all’incirca 25 moto) per effettuare degli opportuni giri di prova del circuito – ti sentirai un test rider KTM ufficiale e avrai l’opportunità di fare un confronto diretto con la tua moto.


                        dopo cliccando la location 265 euro per il Mugello?

                        Giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io vado con la mia il 24.... prenotato un turna sulla RC8R, curioso di vedere come va!
                          Last edited by !dade!; 09-02-10, 20:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gioamir View Post
                            mi sono inscritto x la giornata del 24 marzo
                            noleggio rc8 r gomme comprese,assicurazione,pieno di benzina e assistenza wp a 850?
                            7 turni x tutto il giorno,la cosa mi sembra vantaggiosa io cmq con la mia spenderei tra furgone,gomme ,benzina ed usura sui 700?
                            provando cmq una moto diversa

                            la cosa inquietante sono i 2500? max in caso di danni
                            Mah: quanto spenderesti tra tutto per una mezza giornata con la tua? 140 min non mi pare 'sto gran girare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gioamir View Post
                              mi sono inscritto x la giornata del 24 marzo
                              noleggio rc8 r gomme comprese,assicurazione,pieno di benzina e assistenza wp a 850?
                              non mi ? chiara una cosa, ma chi ti noleggia la RC8R per tutto il giorno?
                              nel programma della giornata ho letto che la moto ? gratis per? solo per un turno....
                              il noleggio ? una iniziativa KTM o "un noleggio presso terzi?"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X