Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

950 vs 990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ..zed.. View Post
    duca max io ho una 990SM attualmente e provato la 950 in tutte le salse in varie riprese (volevo sperare di aver sbagliato le mie valutazioni sulla 950, ma purtroppo mi sono deluso ogni volta di piu)

    Convinto tu, hai sicuramente delle strane convinzioni...basta saperlo
    A me il 990 come erogazione non piace, come estetica non mi piace ... se poi ? pi? rognosa del 950, caro mio, hai capito ben poco dalle due moto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DucaMax View Post
      Io monto il kit di mancio, terminali Telco Open senza DB Killer, no sas, no epc, filtro BMC...e...secondo me stiamo confondendo l'on off presente sul 990 rispetto alla trattabilit? nell'apri chiudi del 950 con la botta di coppia che ti tira il 950 quando entra in coppia rispetto alla linearit? del 990
      non stiamo confondendo niente ! stiamo proprio parlando di trattabilit? in citt? e a centro curva , tu senti botte di coppia anche quando guidi nel traffico in citt?? poi a mio parere il 990 ? meno omogeneo del 950 anche in erogazione ai medi ....

      Comment


      • Font Size
        #33
        caro ducamax, mi sembra di notare che sei l'unico che la pensa in quella maniera,ovvero che la ktm con il 990 abbia fatto un flop. è normale che tu sia innamorato della tua moto,è giusto ma non per questo devi sempre usare quel tono come se nessuno qua capisce qualcosa di moto.... ognuno ha le proprie teorie senza che cerchi di convincere l'altro dicendo sei un grande, non capisci nulla di moto ecc ecc.
        penso sia una cosa basata sull'educazione e civiltà indispensabile su di un forum.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ..zed.. View Post
          CERTO...! ma mi pare una cosa pi? ke ovvia
          io passerei anche alle punizioni fisiche x chi nelle piste motard salta la parte sterrata, o ne chiede la chiusura..

          oggi mi sono fatto 100km si sterrato insieme ad un ADV, lui andava tranquillo e io ero un pochino pi? impegnato ovvio, e la ventola mi ha tenuto compagnia x 9/10 del viaggio...ma ? stato un gran bell'andare..merito anche delle skorpion sinc che pur essendo gomme di merda, hanno intagli sufficienti a dare sicurezza nella terra..
          poi ke menate vi fate gente..coi motard si fa la terra con su le slick..a confronto di quelle, una rennsport ? una gomma invernale in quanto ad intagli ahahhaah

          piu ke altro nn vedo l'utilita di prendere un SM se nn si fa la terra..allora si prende un SD, che x strada va meglio ed ? piu bello..
          a parte che poi a volerle fare le cose...lo sterro si fa anche con SD
          Le skorpion sink NON sono gomme di merda,visto che ci ho limato le pedane,col 950,alla seconda uscita.
          Se poi pretendi il grip sullo sterrato,allora vab?...
          Coi motard si fa sicuramente la terra,coi mono,per?...E sono intagliate.
          Se tu non vedi l utilit? di prendere la sm se non ci fai la terra ? un tuo problema...
          Sospetto che il 99% di chi ce l ha la terra non la vede manco da lontano,e comunque ? una tua idea anche il fatto che la sd su strada vada meglio.
          Tanto per citare un nome,Stefano Cordara,che suppongo tu non conosca,pilota/ingegnere del trofeo superduke,ed uno dei massimi conoscitori del mondo ktm su asfalto,ha piu volte detto che la sm su strada aperta ? di gran lunga piu sincera e,globalmente,permette di andare piu forte con piu sicurezza.
          Per? con la sd puoi sempre farci lo sterro,no?
          Anzi,fatti una bella rsv4,che male male non dovrebbe andare,in off...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gtmaster View Post
            Le skorpion sink NON sono gomme di merda,visto che ci ho limato le pedane,col 950,alla seconda uscita.
            Se poi pretendi il grip sullo sterrato,allora vabè...
            Coi motard si fa sicuramente la terra,coi mono,però...E sono intagliate.
            Se tu non vedi l utilità di prendere la sm se non ci fai la terra è un tuo problema...
            Sospetto che il 99% di chi ce l ha la terra non la vede manco da lontano,e comunque è una tua idea anche il fatto che la sd su strada vada meglio.
            Tanto per citare un nome,Stefano Cordara,che suppongo tu non conosca,pilota/ingegnere del trofeo superduke,ed uno dei massimi conoscitori del mondo ktm su asfalto,ha piu volte detto che la sm su strada aperta è di gran lunga piu sincera e,globalmente,permette di andare piu forte con piu sicurezza.
            Però con la sd puoi sempre farci lo sterro,no?
            Anzi,fatti una bella rsv4,che male male non dovrebbe andare,in off...
            perchè no?

            de gustibus non sputacchiandum est|
            Last edited by yokozuna; 21-05-10, 11:40.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gtmaster View Post
              Tanto per citare un nome,Stefano Cordara,che suppongo tu non conosca,pilota/ingegnere del trofeo superduke,ed uno dei massimi conoscitori del mondo ktm su asfalto,ha piu volte detto che la sm su strada aperta ? di gran lunga piu sincera e,globalmente,permette di andare piu forte con piu sicurezza.
              ...
              intendi rispetto la SD?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si,esatto... ;-)

                Comment

                X
                Working...
                X