Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by zorro77 View Post
    dicono che l'orange days è finito ma se vado lo mela fanno provare!

    mi sà che domani pomeriggio se non son preso male di lavoro come ANCHE oggi vado a fare un salto...vieni?
    Ehhh magari ...
    Fino a Sabato sono impiccato duro altrimenti ci verrei sì ...
    Bhé se ci vai tienici aggiornati ... e comunque grazie per l'informazione
    Last edited by buzzy84; 29-04-10, 16:31.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Se invece senti a conegliano per la smr e la fanno provare ancora fammi un fischio per favore che prenoto anch'io
      grazie de che? mi ricordavo che me lo avevi chiesto e ti aggiungo che non serve prenotare...basta andare li mi hanno detto x telefono...magari se vai di sabato io meglio se chiami prima di partire x?

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma son qua che penso...un uccellino mi ha detto che si possono montare anche gomme in mescola x andarci su strada xchè a libretto non ha le le parentesi con l'indice di velocità...ma è una figata pazzesca sta roba!

        nessuno mi ha ancora detto cosa controllare su un usato con 4000 km xò

        Comment


        • Font Size
          #49
          Per le gomme non s? aiutarti.
          Per quanto riguarda l'usato, roba da controllare in particolare no me ne hanno consigliato, le SMR sono le ultime evoluzioni di motore quindi, giustamente, i difetti di giovent? sono scomparsi.
          Consumano olio, ma questo lo puoi constatare solo con un utilizzo frequente, il resto sono contrattempi risolvibili.

          Originally posted by yokozuna View Post
          ti riferisci a questa foto del lontano 2008



          Io ci sono pure salito sopra su questa in particolare.

          Originally posted by zorro77 View Post
          dicono che l'orange days ? finito ma se vado lo mela fanno provare!

          mi s? che domani pomeriggio se non son preso male di lavoro come ANCHE oggi vado a fare un salto...vieni?
          E che aspetti?

          DAI CAZZ.OOO!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by zorro77 View Post
            nessuno mi ha ancora detto cosa controllare su un usato con 4000 km x?
            a 4000km c'? solo da ribaltare il gas... davvero...

            Comment


            • Font Size
              #51
              appena tornato da conegliano...provata sta 990r...
              Bella, leggera, alta...parecchio alta (toco terra con le punte), frena molto bene è modulabilissima. accelera simpaticamente e si alza volentieri...ma non mi ha entusiasmato.
              Non fà x me

              sett. prox ho la prova dello streetfighter

              Comment


              • Font Size
                #52


                Penso tu sia il primo in tutta Italia a non esser rimasto compiaciuto della SM.
                Cos'? che non ti ha convinto?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  mi piace che si alza di gas in prima e seconda, anche in terza (portandola sotto copia e girando il polso decisi) mi piacciono i freni davvero potenti ma allo stesso tempo modulabili con un solo dito. Non mi piace il fatto che non abbia allungo. Forse son io che pretendo troppo, non avendo mai guidato un bicilindrico, magari x altri è scontato che in un attimo sei a fine scala coi giri...boh non mi ha entusiasmato insomma, come dicevo
                  xò esteticamente mi piace proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    appena tornato da conegliano...provata sta 990r...
                    Bella, leggera, alta...parecchio alta (toco terra con le punte), frena molto bene ? modulabilissima. accelera simpaticamente e si alza volentieri...ma non mi ha entusiasmato.
                    Non f? x me

                    sett. prox ho la prova dello streetfighter
                    Ciao zorro
                    Alta ?!?! Cazzzzzzzzzz tu quanto sei alto per curiosit? ?

                    Originally posted by zorro77 View Post
                    mi piace che si alza di gas in prima e seconda, anche in terza (portandola sotto copia e girando il polso decisi) mi piacciono i freni davvero potenti ma allo stesso tempo modulabili con un solo dito. Non mi piace il fatto che non abbia allungo. Forse son io che pretendo troppo, non avendo mai guidato un bicilindrico, magari x altri ? scontato che in un attimo sei a fine scala coi giri...boh non mi ha entusiasmato insomma, come dicevo
                    x? esteticamente mi piace proprio
                    Qualsiasi bicilndrico ovviamente non ha allungo o meglio ne ha meno di una quattro cilindri
                    Facci sapere come va la street ...
                    Comunque ti rimane ancora una cosa da provare ... ... la SuperDukeR ...
                    Secondo me quella te la porti a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      mi piace che si alza di gas in prima e seconda, anche in terza (portandola sotto copia e girando il polso decisi) mi piacciono i freni davvero potenti ma allo stesso tempo modulabili con un solo dito. Non mi piace il fatto che non abbia allungo. Forse son io che pretendo troppo, non avendo mai guidato un bicilindrico, magari x altri ? scontato che in un attimo sei a fine scala coi giri...boh non mi ha entusiasmato insomma, come dicevo
                      x? esteticamente mi piace proprio
                      Beh l'LC8 non ? un animale da allungo, nessun bicilindrico lo ?, forse gli ultimi Ducati pi? raffinati tengono botta sul dritto.
                      Pensa che io vorrei mollare la mia proprio perch? un allungo da 14.000 giri non ho dove usarlo, se non in autostrada.

                      Buzzy ti consiglia giustamente la SD-R, che ha circa 1000 giri di allungo in pi?, per? la vedo buia a provarla e sempre di bicilindrico parliamo, sempre che l'allungo rimanga una tua preferenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io sono circa 1.75 e poggiano entrambi i piedi, tocco terra con le punte da "li sopra"

                        si ma ? x quello che adesso son bramoso di provare la street, penso che sia un bicilindrico che per? abbia anche doti di allungo...spero di non restar deluso anche da questa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          guarda che paragonata alla SM-R la SF ? un camion... e non lo dico per fare la solita presa per il culo alle ducati, ? proprio una questione di geometrie e di struttura della moto.... 25,6? di cannotto.... 1.475 mm di interasse... la posizione di guida va bene per una carenata, ma una moto nuda dovrebbe farti stare seduto in un'altra posizione e i giri in fondo in fondo sono solo 1000 in pi? rispetto alla ktm...
                          Se sei abituato ad un quattro devi capire che su un bicilindrico hai meno renge di erogazione e devi stare sempre con una marcia un pi?, usare molto di pi? il cambio... Consiglio mio, se ti va di accettarlo, cerca di vedere se puoi riprovare la SM-R nella stessa giornata della streetfighter, subito prima per?, cos? poi ti rendi conto di come la SF non giri e sia dura e pesante, di come ducati ha dovuto rovinare la 1098 per scarenarla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            guarda che paragonata alla SM-R la SF ? un camion...
                            ... Consiglio mio, se ti va di accettarlo, cerca di vedere se puoi riprovare la SM-R nella stessa giornata della streetfighter, subito prima per?, cos? poi ti rendi conto di come la SF non giri e sia dura e pesante, di come ducati ha dovuto rovinare la 1098 per scarenarla...
                            Quoto tutto, ho provato la SF sabato scorso in occasione del Ducati Tour e mi ha deluso tantissimo, non gira nemmeno a piangere e di motore mi aspettavo molto di pi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              I numeri che dicono, questa SF ? stata apprezzata/venduta?

                              chi ce l'ha (senza talebanismo) come ne parla?

                              Incredibile che da subito ne ho viste alcune usate in vendita

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                I numeri che dicono, questa SF ? stata apprezzata/venduta?

                                chi ce l'ha (senza talebanismo) come ne parla?

                                Incredibile che da subito ne ho viste alcune usate in vendita
                                ti stra QUOTO stessa cosa che ho notato io, gente che le vende con 700 km (vista ieri al conce ducati TV) e a 1000 o 2000 ce ne son diverse..anche a me fa pensare sta cosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X