Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    NNOOOO!!!!

    Luridi pezzi di catrame, me la fanno 10 giorni dopo la consegna della mia l'offerta con gli Akra inclusi nel prezzo?
    Maledetti uffici marketing.
    mi spiace per te c'? da restarci un p? maluccio.

    Comment


    • Font Size
      #257
      M'avrebbe fatto piacere non poco averci gli Akra gi? al 1? giorno.

      Certo per? questo modo di fare delle case d? fastidio, Ducati, Yamaha ora KTM, tutti a regalare qualcosa, lasciando a bocca asciutta chi ha gi? speso....mettessero un preavviso dannazzione.



      Vabb? non mi faccio il sangue amaro per questo, tanto la moto ? una cannonata lo stesso, vediamo settimana prossima che dice il concessionario e spero che almeno mi vengano incontro su altro.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        M'avrebbe fatto piacere non poco averci gli Akra gi? al 1? giorno.

        Certo per? questo modo di fare delle case d? fastidio, Ducati, Yamaha ora KTM, tutti a regalare qualcosa, lasciando a bocca asciutta chi ha gi? speso....mettessero un preavviso dannazzione.



        Vabb? non mi faccio il sangue amaro per questo, tanto la moto ? una cannonata lo stesso, vediamo settimana prossima che dice il concessionario e spero che almeno mi vengano incontro su altro.
        Si racconta di gente che telefonando e protestando assai in KTM Italia sia riuscita ad ottenere la promozione....
        Parlo del 2008 (se ben ricordo) quando federo un'altra promozione con gli akra in regalo... Brutto a dirsi, ma siamo in italia, e qualche conce pare fece il furbo: il cliente non sapeva della promo loro consegnarono la moto senza scarichi, che poi furono dirottati verso altri lidi...
        Se mi dai la tua mail ti giro la newsletter... Tu telefoni in KTM a gorle e chiedi la data di inizio della promozione, se la firma del compromesso per la tua moto ? posteriore hai diritto ad ottenere lo scarico...

        Comment


        • Font Size
          #259
          ho saputo che non si tratta degli slip-on , ma dei "vecchi" che montava anche la 950 , dicono che per la SMR non sono omologati, comunque verifica.

          Comment


          • Font Size
            #260
            sono gli Akra tondi, effettivamente... non so per? a livello di omologazione come siano messi...

            Comment


            • Font Size
              #261
              No beh, per informarmi in KTM italia posso fare da solo.

              Tanto devo ancora parlare col concessionario, oggi era chiuso, domani prenoto il tagliando dei 1000 e vedo che cosa mi anticipano.
              Comunque se sono gli ovali col beccuccio non sono omologati per la mia (letto sul catalogo PP), e infatti sono quelli che si trovano abbastanza facilmente a un buon prezzo.

              Comment

              X
              Working...
              X