Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la RC8R!!!... Disarmante la sua leggerezza!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho provato la RC8R!!!... Disarmante la sua leggerezza!!!








    Il gruppetto di moto ?eee... che robetta ?eeee!!!! ... giusto la mia stona l? in mezzo per via del gap di 10 anni di differenza... anche se a me piace!


    Ecco la bella Carotona!!!!



    Uploaded with ImageShack.us

    Ieri, 6/06/2010 ? stata una giornata a dir poco bella ed emozionante, uscito con amici fidati che conosco da un p? di tempo, dei quali s? come guidano e il passo che si tiene senza che nessuno debba dimostrare nulla agli altri, del tipo "pochi ma buoni" e via per i colli e i tornanti!!!

    Il gruppo era formato da due KTM RC8R, un'Aprilia RSV4 con full Akra, una R1 2010 con full'Akra, una BMW SR 1000 e la mia R1 del 2000 che vedete in foto in mezzo alle giovanotte!!!

    Ho avuto modo di provarle tutte su dei tratti ben conosciuti e con zero traffico e abitazioni, strepitose tutte quante ma... in ogni sezione apposita scriver? la mia breve recensione/sensazione di guida, mettendo la foto in evidenza...

    KTM RC8R
    Snella come poche, leggera come pochissime, compatta e diversa totalmente dalla massa, linea personalissima, parliamo della RC8R, di base ha tutto WP e materiali di primissima scelta, solo la strumentazione ? un computer con non s? quante funzioni, f? anche da cronometro se non erro, ma quello ? il minimo...
    Un gran bel bicilindrico, il suo praticamente 1200 cc mio malgrado spinge meno di un 1098 ma, la fluidit? di guida e la facilit? con la quale la si porta te ne f? subito innamorare, la seduta ? pi? bassa di quanto non si possa pensare, anche se la sella ? pluriregolabile, come le pedane e altri particolari, il codino spara in alto e i semimanubri per quanto non sembri ti danno una seduta e un'impostazione molto pi? comoda di tante moto, rendendo la guida intuitiva e pi? reattiva, non da naked ma sicuramente nemmeno come un'aprilia RSV4 o come una R1 di qualunque annata.
    Spinge bene, raspa alla grande l'asfalto... bella moto, tanto compromesso sotto, forse non pienamente da pista ma gran lavoro da parte della KTM, un p? altino il prezzo per un mercato particolare e non di nicchia come Ducati, ma a me piace e per chi tiene le moto pi? di qualche anno badando alla sostanza qu? ce n'? tanta!
    Ti d? feeling e il ginocchio a terra diventa meta anche per i pi? inchiodati, la moto v? e la ciclistica ? impeccabile!

    Bella, bella e diversa, particolare e da provare!!!... per gli estimatori di questa casa la straconsiglio!!!!

    COMPLIMENTI pieni a chi pu? avere questo gran mezzo nel box!!!!

    Luciano

  • Font Size
    #2
    a?....hai rotto er caxxo de prov? tutte ste moto della mad.onna!

    Comment


    • Font Size
      #3
      innanzitutto col cakkio ke la tua sfigura in mezzo l?! anzi...

      secondo....

      porcatrota ke parco mezzi....

      c'? l? l'equivalente di un bilocale....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sciamano View Post
        a?....hai rotto er caxxo de prov? tutte ste moto della mad.onna!

        Belle ?eeeee


        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        innanzitutto col cakkio ke la tua sfigura in mezzo l?! anzi...

        secondo....

        porcatrota ke parco mezzi....

        c'? l? l'equivalente di un bilocale....
        Grazie per i complimenti alla mia R1

        Per un bilocale in zona da me servirebbero altre 4/5 moto almeno, ma su quel budget!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Belle ?eeeee




          Grazie per i complimenti alla mia R1

          Per un bilocale in zona da me servirebbero altre 4/5 moto almeno, ma su quel budget!!!!
          va beh era x dire....

          cmq stica22i ....l'RC8 sar? la mia prox moto...e mi "accontento" della base

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            va beh era x dire....

            cmq stica22i ....l'RC8 sar? la mia prox moto...e mi "accontento" della base
            Uno dei due la vuol gi? cambiare... che dire? loro possono!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma sti grancaxxi che bel gruppetto di motazze

              non ? arrivata la crisi a Roma vedo e comunque l'R1 old fa ancora la sua gran bella figura


              gran mezzo la carotona, orrei provarla anch'io...........come tutte le altre che ti sei provato del resto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                ma sti grancaxxi che bel gruppetto di motazze

                non ? arrivata la crisi a Roma vedo e comunque l'R1 old fa ancora la sua gran bella figura


                gran mezzo la carotona, orrei provarla anch'io...........come tutte le altre che ti sei provato del resto

                pensa al tuo 1098

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elan View Post
                  pensa al tuo 1098
                  ci penso sempre non preoccuparti

                  ? che non mi farebbe schifo provare tutte le moto in foto........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    ci penso sempre non preoccuparti

                    ? che non mi farebbe schifo provare tutte le moto in foto........
                    Grandi mezzi, grandi... ed anche la tua che ho provato scorsa settimana, quella di Desmoone... belle moto mammamia!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      &#232; disarmante quanto sia brutta rispetto a un R1 di nove anni f&#224;...per non parlare dell'ultima versione e della BMW
                      Last edited by ska77c; 07-06-10, 15:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'R1 00/01 &#232; stata una linea molto azzeccata che ancora oggi a me piace davvero tanto tanto... la KTM &#232; una moto molto estrema come design, non &#232; affatto brutta, sar&#224; anche l'angolazione della foto, dal vero rende molto... poi son gusti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mah....armonia pari a zero, &#232; accattivante per carit&#224;...per&#242; penso che stufi presto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ska77c View Post
                            mah....armonia pari a zero, ? accattivante per carit?...per? penso che stufi presto...
                            il mio amico, uno dei due gi? la vuol cambiare, ha 11 mesi, e l'altro il prox anno penso prenda la BMW....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ska77c View Post
                              mah....armonia pari a zero, ? accattivante per carit?...per? penso che stufi presto...
                              meglio!!! c'? un'orda di "pocoabbienti" che aspettano di trovarne usate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X