Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho scassato l'RC8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    problemini

    ci sono non lo nego ma <tutti> risolti in garanzia dalla casa madre anche per il discorso pistoni sui primi modelli c'era il richiamo si sostituivano senza problemi ...i problemi erano che qualche personaggio non lo faceva ed i problemi poi se li doveva grattare il cliente o impazzire con il conce . per i nuovi modelli richiamo 0 perfette unico consiclio per la R bemzina buona e per l'uso in pista filtro dell' olio sostituito di frequente sopratutto se si gira a monza .. per altre info chiedete pure .....

    Comment


    • Font Size
      #47
      [QUOTE=tiziano lovato;6377402]ci sono non lo nego ma <tutti> risolti in garanzia dalla casa madre anche per il discorso pistoni sui primi modelli c'era il richiamo si sostituivano senza problemi ...i problemi erano che qualche personaggio non lo faceva ed i problemi poi se li doveva grattare il cliente o impazzire con il conce . per i nuovi modelli richiamo 0 perfette unico consiclio per la R bemzina buona e per l'uso in pista filtro dell' olio sostituito di frequente sopratutto se si gira a monza .. per altre info chiedete pure .....[/QUOTE


      oggi o al massimo domani Luca apre il motore e vediamo cosa &#232; successo concretamente... per natura sono ottimista...speriamo bene
      seguir&#242; i tuoi consigli,la benzina da sempre Vpower il filtro olio lo cambier&#242; pi&#249; spesso,sostituito questa primavera,domanda esiste un K&N per RC8?
      mi spiace per le gare del Mugello...non ci voleva il gesso alla mano di Russell peccato non ci voleva
      ciao
      Last edited by giocalde; 15-06-10, 07:04.

      Comment


      • Font Size
        #48
        rotto una fascia elastica,il raschia olio.....ora valutiamo il da farsi....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giocalde View Post
          rotto una fascia elastica,il raschia olio.....ora valutiamo il da farsi....
          Rotta e basta ? Ha rigato la canna del cilindro ? Si ? incollata da qualche parte ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giocalde View Post
            provi ad approfondire se possibile?
            grazie comunque
            Certo se ti pu? essere utile

            Dunque, la bianca ebbe problemi di "carburazione" alimentazione e cambio, risolti dopo traversie dalla ktm con addirittura un motore nuovo ed un costoso regalo al proprietario per fare andare gi? la situazione davvero problematica...

            La seconda, cilindro posteriore, centralina elettronica, perdita liquido raffreddamento (poca cosa) ammutolimento in pista per via del filtro benzina della pompa intasatosi precocemente (la moto ? nuova e solo da pista) e cronici problemi al cambio....

            Il "teatro" sembra alquanto grigio, ma la moto ? comunque adorata dai proprietari, simbolo di una "personalit?" che va ben oltre il normale...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giocalde View Post
              rotto una fascia elastica,il raschia olio.....ora valutiamo il da farsi....
              Vedo che sei di Milano, oggi il mio amico con la RC8 quasi SBK ? a Monza, sarebbe stato bello se vi incontraste...lui ha una bella esperienza su RC8 e manutenzione ordinaria e straordinaria.....ah no, oggi ? a Castelletto e Sabato ? a Monza, se sei in giro...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Rotta e basta ? Ha rigato la canna del cilindro ? Si ? incollata da qualche parte ?
                no il raschia olio ? restato in sede e non ha provocato danni....comunque diamo una bella lappata hai cilindri e sostituiamo:
                pistoni
                fasce elastiche
                spinotti
                seger
                guarnizioni
                candele
                olio e filtro olio
                diamo una bella registrata a tutto,fatta la verifica tenuta valvole ok, e rimontiamo il
                motore,parte termica, come nuova..in rodagggio

                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Vedo che sei di Milano, oggi il mio amico con la RC8 quasi SBK ? a Monza, sarebbe stato bello se vi incontraste...lui ha una bella esperienza su RC8 e manutenzione ordinaria e straordinaria.....ah no, oggi ? a Castelletto e Sabato ? a Monza, se sei in giro...
                credi sia possibile mettermi in contatto con questo tuo amico? ti invio mio cell in mp
                grazie comunque

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  cilindri....

                  purtroppo ci sono dei conce che non fanno gli interventi in garanzia e poi ecco i risultati... la ktm si rende sempre disponibile vedi anche il danno alla moto che ha burani arrivera' nella nostra sede ed il lavoro sara' fatto in garanzia... la serieta' di una azienda paga ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by tiziano lovato View Post
                    purtroppo ci sono dei conce che non fanno gli interventi in garanzia e poi ecco i risultati... la ktm si rende sempre disponibile vedi anche il danno alla moto che ha burani arrivera' nella nostra sede ed il lavoro sara' fatto in garanzia... la serieta' di una azienda paga ...

                    Grazie Tiziano e grazie KTM,d'ora in avanti avr&#242; sempre una KTM in box,domani ti porto la moto

                    sacrosanto che la seriet&#224; paga sempre,capitare nelle mani giuste non &#232; solo fortuna....ma buon senso
                    ancora grazie a Tiziano Lovato e Luca Burani per una professionalit&#224; ed una disponibilit&#224; ormai rari
                    ....sono molto felice.....oltre che ottimista

                    Moto tornata a casa....e gi&#224; provata in F.corta.....PERFETTA IN TUTTO...il motore gira come un orologio,preciso e silenzioso,non consuma olio non beve acqua spinge mica male,un po legato,fatto quasi 180km al Dunlop Day,mi mancano un 100 di km e poi ho finito anche il rodaggio
                    mi si &#232; staccato un filo dalla pipetta/bobina e mi ha dato problemi per accendersi,attaccato il filo tutto tornato perfetto
                    Ribadisco ancora un grazie a Tiziano Lovato,e a KTM, per avermi assistito e consigliato sul da farsi,oltre ad aver fatto tutto in garanzia,e vi posso assicurare che tranne il basamento,la parti termiche sono state rifatte completamente
                    Last edited by giocalde; 14-07-10, 20:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      uppp non sale

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Gran bella notizia
                        Complimenti a KTM e al conce

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Bravo Gianni, fammi un bel rodaggio

                          Mi sa che questa domenica salta, ho la macchina a fare il tagliando e mi deve arrivare un ricambio indispensabile da ben 11 euro per la Daytona.
                          Se riesco volevo prendere la mezza giornata luned? 26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Bravo Gianni, fammi un bel rodaggio

                            Mi sa che questa domenica salta, ho la macchina a fare il tagliando e mi deve arrivare un ricambio indispensabile da ben 11 euro per la Daytona.
                            Se riesco volevo prendere la mezza giornata luned? 26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by zuzuki View Post
                              Bravo Gianni, fammi un bel rodaggio

                              Mi sa che questa domenica salta, ho la macchina a fare il tagliando e mi deve arrivare un ricambio indispensabile da ben 11 euro per la Daytona.
                              Se riesco volevo prendere la mezza giornata luned&#236; 26.

                              fammi sapere per il 26 cosa fai...non sarebbe male una bella mezza insieme
                              non preoccuparti...far&#242; un rodaggio scrupoloso
                              Last edited by giocalde; 15-07-10, 05:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X