Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pacco from the Netherlands

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pacco from the Netherlands

Uploaded with ImageShack.us

un po' di erba?
    CERCO PER 749/999

Comment

Originally posted by Sciamano View Post
      un po' di erba?
      non dire caxxate se no ti mando gipsyking a casa

Comment

Originally posted by Sciamano View Post
        un po' di erba?
        se ti mandano quei pacchi mi sa che se li fumano in dogana prima che ti arrivi a casa!

Comment

eccola quì la molla da 140 NM rispetto i 130 NM di quella di serie .

Non capisco perchè pur essendo un ricambio originale preso in ktm , sia bianca e non arancio.

Comment

L originale del mio 950 era bianca...
            "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
            cerrrtooo

"Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

"Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

Chicche estratte da QDE,chiaro.

Comment

Originally posted by yokozuna View Post

Non capisco perchè pur essendo un ricambio originale preso in ktm , sia bianca e non arancio.
              [/URL]
              Perchè essendo un ricambio WP la molla è bianca. Se non erro WP = white power...

(se ho detto una gran cagata qualcuno mi smentisca please...)
              "Fare la cosa più giusta non sempre è fare la cosa più giusta" (Cap. Fuller, SWAT) ...eeeeh?
              ...ciao Leso...ciao Fabie77o...

Comment

ma si basta che faccia il suo lavoro anche indaco.

Comment

Originally posted by yokozuna View Post

Ohhhhh ottimo ... ma perché l'hai presa lì ? Perché la moto era troppo seduta ?

Originally posted by gtmaster View Post
                  L originale del mio 950 era bianca...
                  Lui ha la 990 ...

Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Perchè essendo un ricambio WP la molla è bianca. Se non erro WP = white power...

(se ho detto una gran cagata qualcuno mi smentisca please...)
                  La molla del mono su 990 sm, smt e smr è arancio
                  "Because the people who are crazy enough to think they can change the World, are the ones who do” S.J.

Comment

pensa se era rosa... :giulius:
                    CERCO PER 749/999

Comment

l'ho presa perchè col mio peso la moto si sedeva troppo e (assurdo per una SM) talvolta faticava a girare nei tornanti stretti.

Ho ache raggiunto il fine corsa.

Peraltro neanche come forcella sto messo benissimo , infatti affonda troppo specialmente nella prima parte, ma davanti , la SM monta già le molle più dure disponibili in ktm.

Ho bisogno di fare delle prove , sulla forca , aumentando il precarico , a questo punto ne aumenterei ancora l'altezza accentuando il problema con il posteriore seduto.

quindi doppia ragione per prendere la molla mono in questione, che probabilmente precaricherò di 2/3 giri..

Comment

Sono d'accordo, cambia molla e dagli qualche giro di precarico.. fai in modo magari di non perdere proprio tutto il negativo..
                        Per l'anteriore, hai mica provato a chiedere info ad Eibach ?
                        Ci sta che abbiano le molle piu' dure e anche piu' corte (Cosi non devi sfilare la forcella per eventualmente abbassare)
                        Gli uomini fanno progetti...
                        e gli dei sorridono...

Comment

Anchio arrivavo a pacco con il posteriore, ho precaricato un annetto fa e ora non ricordo piuu se arrivo a pacco ancora!

Comment

cambiata la molla e precaricato il mono di due giri completi, il sag rider adesso è + 28 mm.

non ho potuto fare un giro di prova perchè stava per piovere, è rimandato ai prossimi giorni.

Comment

bravo yoko

sempre dietro a spipperellare x migliorare

adesso x piacere cestina a quelle gommacce da 4000km e risparati sù un treno di SC2

con il nuovo assetto + "rigido" paura!!!!!

Comment

Working...
                              X