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Pacco from the Netherlands

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  • #2
    un po' di erba?
    CERCO PER 749/999

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    • #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      un po' di erba?
      non dire caxxate se no ti mando gipsyking a casa

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      • #4
        Originally posted by Sciamano View Post
        un po' di erba?
        se ti mandano quei pacchi mi sa che se li fumano in dogana prima che ti arrivi a casa!

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        • #5
          eccola quì la molla da 140 NM rispetto i 130 NM di quella di serie .

          Non capisco perchè pur essendo un ricambio originale preso in ktm , sia bianca e non arancio.




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          • #6
            L originale del mio 950 era bianca...
            "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
            cerrrtooo

            "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

            Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

            "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

            ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

            Chicche estratte da QDE,chiaro.

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            • #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              eccola quì la molla da 140 NM rispetto i 130 NM di quella di serie .

              Non capisco perchè pur essendo un ricambio originale preso in ktm , sia bianca e non arancio.
              [/URL]
              Perchè essendo un ricambio WP la molla è bianca. Se non erro WP = white power...

              (se ho detto una gran cagata qualcuno mi smentisca please...)
              "Fare la cosa più giusta non sempre è fare la cosa più giusta" (Cap. Fuller, SWAT) ...eeeeh?
              ...ciao Leso...ciao Fabie77o...

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              • #8
                ma si basta che faccia il suo lavoro anche indaco.

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                • #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  eccola quì la molla da 140 NM rispetto i 130 NM di quella di serie .

                  Non capisco perchè pur essendo un ricambio originale preso in ktm , sia bianca e non arancio.




                  Ohhhhh ottimo ... ma perché l'hai presa lì ? Perché la moto era troppo seduta ?

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                  Originally posted by gtmaster View Post
                  L originale del mio 950 era bianca...
                  Lui ha la 990 ...

                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Perchè essendo un ricambio WP la molla è bianca. Se non erro WP = white power...

                  (se ho detto una gran cagata qualcuno mi smentisca please...)
                  La molla del mono su 990 sm, smt e smr è arancio
                  "Because the people who are crazy enough to think they can change the World, are the ones who do” S.J.

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                  • #10
                    pensa se era rosa... :giulius:
                    CERCO PER 749/999

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                    • #11
                      l'ho presa perchè col mio peso la moto si sedeva troppo e (assurdo per una SM) talvolta faticava a girare nei tornanti stretti.

                      Ho ache raggiunto il fine corsa.

                      Peraltro neanche come forcella sto messo benissimo , infatti affonda troppo specialmente nella prima parte, ma davanti , la SM monta già le molle più dure disponibili in ktm.

                      Ho bisogno di fare delle prove , sulla forca , aumentando il precarico , a questo punto ne aumenterei ancora l'altezza accentuando il problema con il posteriore seduto.

                      quindi doppia ragione per prendere la molla mono in questione, che probabilmente precaricherò di 2/3 giri..

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                      • #12
                        Sono d'accordo, cambia molla e dagli qualche giro di precarico.. fai in modo magari di non perdere proprio tutto il negativo..
                        Per l'anteriore, hai mica provato a chiedere info ad Eibach ?
                        Ci sta che abbiano le molle piu' dure e anche piu' corte (Cosi non devi sfilare la forcella per eventualmente abbassare)
                        Gli uomini fanno progetti...
                        e gli dei sorridono...

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                        • #13
                          Anchio arrivavo a pacco con il posteriore, ho precaricato un annetto fa e ora non ricordo piuu se arrivo a pacco ancora!

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                          • #14
                            cambiata la molla e precaricato il mono di due giri completi, il sag rider adesso è + 28 mm.


                            non ho potuto fare un giro di prova perchè stava per piovere, è rimandato ai prossimi giorni.

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                            • #15
                              bravo yoko

                              sempre dietro a spipperellare x migliorare

                              adesso x piacere cestina a quelle gommacce da 4000km e risparati sù un treno di SC2


                              con il nuovo assetto + "rigido" paura!!!!!
                              ________________________________________

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