Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All epoca non c era nulla di simile,ma individuai comunque da solo la via per risolvere alcuni...problemi intrinseci della moto...
La guida si arricchisce di una nuova qualit?,e qualora si vada col passeggero,quest ultimo/a ringrazia sentitamente...
Vedrai che ti troverai benissimo...
Cavolo, una delle prima cose che ho notato da quando ho preso la moto ? che..... scivolo indietro nelle accelerazioni "violente" (tra virgolette perche con l'SM non esistono accelerazioni dolci )
Come hai ottenuto ci?? Esiste una sella in gel "ufficiale" con lo scalino per il 950R?
Cavolo, una delle prima cose che ho notato da quando ho preso la moto ? che..... scivolo indietro nelle accelerazioni "violente" (tra virgolette perche con l'SM non esistono accelerazioni dolci )
Come hai ottenuto ci?? Esiste una sella in gel "ufficiale" con lo scalino per il 950R?
Come l ho ottenuto?
Ho rimediato un imbottitura di majesty 250,ho tagliato la parte posteriore e l ho sovrapposta a quella della ktm mettendoci,tra le due,un cuneo di gommapiuma rivolto verso il post della moto.
Ho poi "chiuso" il tutto col nastro da pacchi (quello marrone,per capirci...),che ha la capacit? di "smussare" le irregolarit?,e una volta finito l ho portata a rivestire da un professionista.
Il risultato ? quello che vedi.
Con 30 euri...
Comment