Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Con il "vero" 99 certo che questo ha ben poco a che spartire!
    Oh, questa tua seconda foto ? decisamente 1000 volte meglio! Bella!!
    Quello ? sua maest? LIGNITE, quale blasfemie vai blaterando!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      ma state davvero litigando perch? uno v? pi? veloce l'altro piega di pi? l'altro ? pi? pazzo???
      e gi? motociclisti una grande famiglia!!
      No, litigavano per colpa dei SENSORI DI SBANDATA VERGINI!!!

Scommetto che molti non sapevano nemmeno come si chiamano correttamente i piolini delle pedane!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Si,però continui a rispondere,da bravo tossico,in maniera inconsistente

Quando (e se) ci sarai arrivato anche tu (tu,ed i tuoi adepti poco piu che ventenni,ovvio),tutto intero,allora potrai stare qui a darmi dell incapace,e dovrò darti ragione
        Fino ad allora.... sukare forte,pregooooo

io nn sono adepto di nessuno ho 33 anni come cristo e gli ossi tutti interi :-)!!!!! ( e piu resistenti di tutti ) :-)
        Last edited by gabry99; 24-08-10, 13:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Quando torno a casa osservo i pannolini......altro che la gomma posteriore
          sempre di sgommate si tratta

NOTA: non so se si dice anche dalle tue parti "sgommata" per intendere la striscia di merda sulle mutande

Comment

• Font Size
            mai la sezione KTM era stata cos? viva.

per tornare IT , stigmatizzerei che la SMR raggiunge i 200 km/h in 9,6 secondi meno della hyper evo e in 469 metri contro i 950 della hyper.

Ma a prescindere da questo sterile dato , come ha correttamente sottolineato Gtmaster qualche post indietro, anche il reparto ciclistico/freni della SMR in pi? circostanze ? risultato migliore , in quelle poche occasioni in cui non ha primeggiato , non ? stato inferiore.

Con ci? non voglio convincere nessuno a comprare la SMR in luogo della evo , anzi , pi? hyper ci sono pi? ? facile passare per fenomeni con una semplice SM standard.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Per me puoi anche girare a 1" da lorenzo,rimani uno di quei fenomeni da baraccone di cui le nostre strade sono piene,senza rispetto per gli altri,quelli che "guidano" sportivamente e basta,senza "pilotare" su strada aperta.
              Guarda lo prendo come un complimento dai...

... kmq (a parte che io sono di certo molto più figo ) l'unica differenza tra me e te è che da quel che dici in 2 post su 3 aperti da te medesimo per autocelebrarti, tu vai forte quanto puoi, con una moto facile e ti vanti di metter dietro tutte le supersportive o quasi (perfino in pista)...

... io invece vado lento per quanto potrei, con una moto difficile e che in strada manco potrebbe circolare e di certo non mi vanto di nulla quando arrivo sul passo in discreto anticipo, perchè in strada aperta non si gareggia in quanto vince solo il più scemo non certo il più veloce...

... in effetti anche se sei impalato mi sorprende tu sia arrivato ai 44, sarà il tuo "pilotare" che ti salva, quasi quasi rimonto i piolini.

Last edited by MiKiFF; 24-08-10, 13:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                E poi li con la cartavetro fine a grattare la spalla della gomma

Comunque ? comprensibilissimo (c'? chi vende quando diventa babbo)
                con 'sta crisi ? gi? tanto se non vendiamo anche il kulo quando si diventa pap?...anzi sarebbe meglio vendersi i dotti spermatici che l'? mej...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabry99 View Post
                  io nn sono adepto di nessuno ho 33 anni come cristo e gli ossi tutti interi :-)!!!!! ( e piu resistenti di tutti ) :-)
                  Diciamo che continui a rimontarli nel giusto ordine dai...

Comment

• Font Size
                    ah , dimenticavo , della DD non parliamone neanche , ma ha tutte le scusanti , ? una 7 e 1/2 , certo la hyper con 100 cc in pi?........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      ah , dimenticavo , della DD non parliamone neanche , ma ha tutte le scusanti , ? una 7 e 1/2 , certo la hyper con 100 cc in pi?........
                      Mi stai facendo voglia di prenderla, gi? mi piaceva, ma il fatto che cos? nessuno pu? avere scuse me la fa piacere ancor di pi?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Uno stile tipo cos????

ECCO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          Dai, sei dello stesso equipe di circo equestre di mikiff tu ?
                          no, sono di Milano, ho un KTM e da anni sto cercando (inutilmente) di andar forte su per il Mottarone......

fava

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post

Comunque ? comprensibilissimo (c'? chi vende quando diventa babbo)
                            Giammai

Io la ho persino comprata nuova..... dopo il lieto evento

Ho soltanto levato il catalizzatore alla scarico e ne ho inserito uno home made nel cervello

Ho deciso di NON azzerare i rischi

Provo soltanto a ridurli........per quanto mi ? possibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mi stai facendo voglia di prenderla, gi? mi piaceva, ma il fatto che cos? nessuno pu? avere scuse me la fa piacere ancor di pi?...

si , se prendi la DD nessuno pu? accampare scuse.

poi metti due belle sc2 , in regola su questa moto , e vedrai a quanti girerai intorno dalle tue parti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                sempre di sgommate si tratta

Comment

X
                                Working...
                                X