Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si,però continui a rispondere,da bravo tossico,in maniera inconsistente
Quando (e se) ci sarai arrivato anche tu (tu,ed i tuoi adepti poco piu che ventenni,ovvio),tutto intero,allora potrai stare qui a darmi dell incapace,e dovrò darti ragione
Fino ad allora.... sukare forte,pregooooo
io nn sono adepto di nessuno ho 33 anni come cristo e gli ossi tutti interi :-)!!!!! ( e piu resistenti di tutti ) :-)
per tornare IT , stigmatizzerei che la SMR raggiunge i 200 km/h in 9,6 secondi meno della hyper evo e in 469 metri contro i 950 della hyper.
Ma a prescindere da questo sterile dato , come ha correttamente sottolineato Gtmaster qualche post indietro, anche il reparto ciclistico/freni della SMR in pi? circostanze ? risultato migliore , in quelle poche occasioni in cui non ha primeggiato , non ? stato inferiore.
Con ci? non voglio convincere nessuno a comprare la SMR in luogo della evo , anzi , pi? hyper ci sono pi? ? facile passare per fenomeni con una semplice SM standard.
Per me puoi anche girare a 1" da lorenzo,rimani uno di quei fenomeni da baraccone di cui le nostre strade sono piene,senza rispetto per gli altri,quelli che "guidano" sportivamente e basta,senza "pilotare" su strada aperta.
Guarda lo prendo come un complimento dai...
... kmq (a parte che io sono di certo molto più figo ) l'unica differenza tra me e te è che da quel che dici in 2 post su 3 aperti da te medesimo per autocelebrarti, tu vai forte quanto puoi, con una moto facile e ti vanti di metter dietro tutte le supersportive o quasi (perfino in pista)...
... io invece vado lento per quanto potrei, con una moto difficile e che in strada manco potrebbe circolare e di certo non mi vanto di nulla quando arrivo sul passo in discreto anticipo, perchè in strada aperta non si gareggia in quanto vince solo il più scemo non certo il più veloce...
... in effetti anche se sei impalato mi sorprende tu sia arrivato ai 44, sarà il tuo "pilotare" che ti salva, quasi quasi rimonto i piolini.
Comment