Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh 2 netti col 600 lo ha fatto Enry9 il Pastaio... che non fa certo il piRlota di professione

mi pare che faccia contrabbando di ravioli gnocchi e robe simili

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Ma poi, sto Marietto tanto osannato (che due OO per?...) se fosse cos? bravo non dovrebbe stare con gli "DEI" sull'OLIMPO?
      E guadagnare qualche milioncino di euro?!
      qualche anno fa Cecchinello lo aveva anche contattato, ma Durante (il manager di Marietto) non gli ha lasciato abbandonare la Suzuki, con la quale corrono da anni oramai

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        qualche anno fa Cecchinello lo aveva anche contattato, ma Durante (il manager di Marietto) non gli ha lasciato abbandonare la Suzuki, con la quale corrono da anni oramai

Ma pensa te....!!!
        Le OCCASIONI vanno prese al volo, ma bisogna anche saperle riconoscere!!!
        Cio?, Cecchiniello non mica uno sprovveduto, e molti campioni sono passati dal suo team!
        Peccato!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Tu perch? guidi bene Stefano....
          io tornerei a questo

anzi no, ve la siete gi? tirata a sufficienza

PS: nik sei un PIRLA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post
            Quando io facevo brum-brum col triciclo tu eri gi? vecchiotto?

Mannaggia, la giovinezza che se ne va crea questi problemi? Inizio a prendere in considerazione l'idea del suicidio verso i 35, non voglio finire cos?

Comunque, il tuo PS da rosicone non ha alcun senso. Ognuno dice il suo tempo, non "ci? che vuole" e diciamo "bravo" solo se il trinomio moto/esperienza/tempo ci piace, altrimenti diciamo altre cose

Ma come ti poni di fronte al fatto che, probabilmente, dopo 2 mesi di moto vado 10 secondi pi? veloce di te che guidi da 30 anni?
            Non esagerare,quando facevi brum brum avevo la tua et? .perch? il "mio" ps da rosicone,scusa?
            Non ho nulla di cui rosicare,al limite posso dispiacermi che ci sia gente con questa testa e questo modo di vivere la moto.
            Resta il fatto che i tempi che dite,semplicemente,li dite.
            Possono anche essere autentici,ma lasciano il tempo che trovano,in mancanza di qualcosina di un po piu concreto...
            Esattamente come il fatto che giri 10" piu forte di me (probabile,oggi come oggi...).
            Invece hai azzeccato l idea del suicidio verso i 35,visto il calo totale che si manifesta.
            ma bisogna prima arrivarci...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non fare cazzate dai, prendi il 1000 il prossimo anno e giriamo insieme o tu anche meglio di me ma non cercare di girare in 2:01 col 600 al mugio che ? roba da piloti veri quali purtroppo non siamo...

55ste55 gira in 2:01 col 600, chiedi a lui

Comment

• Font Size
                bhe dai, bella discussione che ne è uscita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Non esagerare,quando facevi brum brum avevo la tua et? .perch? il "mio" ps da rosicone,scusa?
                  Non ho nulla di cui rosicare,al limite posso dispiacermi che ci sia gente con questa testa e questo modo di vivere la moto.
                  Resta il fatto che i tempi che dite,semplicemente,li dite.
                  Possono anche essere autentici,ma lasciano il tempo che trovano,in mancanza di qualcosina di un po piu concreto...
                  Esattamente come il fatto che giri 10" piu forte di me (probabile,oggi come oggi...).
                  Invece hai azzeccato l idea del suicidio verso i 35,visto il calo totale che si manifesta.
                  ma bisogna prima arrivarci...
                  Dimmi cos'? il "qualcosina di un po' pi? concreto", e vedremo di fartelo avere

...ma tu, di concreto, cos'hai? Ancora mi sfugge... Cosa c'? oltre alle chiacchiere "io asfalto tutte le supersportive"? Cio?... dove si vede? Come posso crederti? Aiutami

Comment

• Font Size
                    Dimmi cos'? il "qualcosina di un po' pi? concreto", e vedremo di fartelo avere

...ma tu, di concreto, cos'hai? Ancora mi sfugge... Cosa c'? oltre alle chiacchiere "io asfalto tutte le supersportive"? Cio?... dove si vede? Come posso crederti? Aiutami

Ciao, io vorrei capire sinceramente qual'? il problema.
                    Ora, che vi da fastidio che GT Master dica una cosa ( ah, io non lo conosco nemmeno ? ) tipo "in strada con un SM LC8 si va pi? forte facilmente di una SS", cosa che il 70% dei motociclisti ammette.
                    Poi, Mikiff dice che deve beccare uno che il gas lo da sul serio e che lui non si farebbe mai passare da un LC8 SM, dicendo, in sostanza "io il gas lo do eccome". Ecco, io vorrei sinceramente capire dove lo da il gas ... e in che rapporto. Va forte rispetto a chi ? Io avr? una visione distorta ma per me i riferimenti dovrebbero essere quelli che REALMENTE hanno dimostrato qualcosa ( in pista ) non degli amatori che vanno in pista tanto per divertirsi, altrimenti tra un po' arriva quello che ha fatto 20goal al csi e ha vinto la classifica dei capocannonieri e si vanta di essere un fenomeno. Non ti sembra ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      Ciao, io vorrei capire sinceramente qual'? il problema.
                      Ora, che vi da fastidio che GT Master dica una cosa ( ah, io non lo conosco nemmeno ? ) tipo "in strada con un SM LC8 si va pi? forte facilmente di una SS", cosa che il 70% dei motociclisti ammette.
                      Poi, Mikiff dice che deve beccare uno che il gas lo da sul serio e che lui non si farebbe mai passare da un LC8 SM, dicendo, in sostanza "io il gas lo do eccome". Ecco, io vorrei sinceramente capire dove lo da il gas ... e in che rapporto. Va forte rispetto a chi ? Io avr? una visione distorta ma per me i riferimenti dovrebbero essere quelli che REALMENTE hanno dimostrato qualcosa ( in pista ) non degli amatori che vanno in pista tanto per divertirsi, altrimenti tra un po' arriva quello che ha fatto 20goal al csi e ha vinto la classifica dei capocannonieri e si vanta di essere un fenomeno. Non ti sembra ?
                      Vedi, la cosa divertente sai qual ?? Che GT Master viene a dire "io asfalto le supersportive", e come parametro per giustificare questa cosa c'? il fatto che ha dato le paste ad un suo amico "che va forte" e che poi si scopre avere ancora i "piolini della vergogna".

Alch? Miki giustamente mette in dubbio il fatto che GT Master possa asfaltare in tranquillit? le supersportive, visto che il confronto con chi il gas lo da per bene, ancora non l'ha fatto

Poi ti dir?, come si dimostra "realmente" qualcosa dal tuo punto di vista?

Bisogna girare in 1:55? E se metti caso il pilota che gira in 1:55 e che ha dimostrato qualcosa, alla 20esima pistata girava in 2:03, non ti sembra che, "in teoria", possa essere pi? bravo uno che alla 20esima pistata gira in 2:01 e che, purtroppo, non ha quindi esperienza sufficiente?

Con questo non voglio dire che io o mio fratello siamo bravi, ovviamente. Ti sto semplicemente facendo notare che ? difficile dimostrare realmente qualcosa fino a che non fai 20 pistate l'anno e non guidi da almeno 5/10 anni, a quel punto si vede veramente il tuo limite, ma pochi qui sono arrivati al loro limite

Comment

• Font Size
                        Scusa ma se faccio una foto alla moto con le gomme nuove puoi dire che non piego ?
                        Mi sembra, ma posso sbagliarmi, che il buon GT abbia detto che li aveva appena montati.

Per me dimostrare di andare forte IN PISTA vuol dire dimostrare con tempi o risultati sportivi ciò che si dice.

Altrimenti è come se andassi in palestra usando 100kg in panca quando gli altri frequentatori usano 50kg, vantandomi poi di essere un mostro sacro della palestra.

Comment

• Font Size
                          Chi mi fa una classifica su per il mottorone con i vari tempi/moto? ..mi sono un po' perso...

Comunque concordo con Docste, la pi? bella ? proprio questa:

"Tu perch? guidi bene Stefano..."

PS se non avete la P da femeris... siete tutti dei cancelli indipendentemente!

Comment

• Font Size
                            Vedi, la cosa divertente sai qual è? Che GT Master viene a dire "io asfalto le supersportive", e come parametro per giustificare questa cosa c'è il fatto che ha dato le paste ad un suo amico "che va forte" e che poi si scopre avere ancora i "piolini della vergogna".

Alché Miki giustamente mette in dubbio il fatto che GT Master possa asfaltare in tranquillità le supersportive, visto che il confronto con chi il gas lo da per bene, ancora non l'ha fatto

Poi ti dirò, come si dimostra "realmente" qualcosa dal tuo punto di vista?

Bisogna girare in 1:55? E se metti caso il pilota che gira in 1:55 e che ha dimostrato qualcosa, alla 20esima pistata girava in 2:03, non ti sembra che, "in teoria", possa essere più bravo uno che alla 20esima pistata gira in 2:01 e che, purtroppo, non ha quindi esperienza sufficiente?
                            Con questo non voglio dire che io o mio fratello siamo bravi, ovviamente. Ti sto semplicemente facendo notare che è difficile dimostrare realmente qualcosa fino a che non fai 20 pistate l'anno e non guidi da almeno 5/10 anni, a quel punto si vede veramente il tuo limite, ma pochi qui sono arrivati al loro limite
                            Ah,è tuo fratello?
                            Questo spiega tutto...
                            Stesso sert,immagino...
                            Quando è che io avrei detto che"asfalto" le supersportive?
                            Quando è che avrei detto che ho dato le paste ad un amico che "va forte"?
                            Chi dice che i piolini della vergogna siano tali,in strada,ammesso che li abbia mai usati (come ho scritto un imprecisata quantità di volte)??
                            Stiamo parlando di guida stradale,in questo momento della guida e dei tempi in pista non me ne frega un beneamato caxxxo ,era solo per portare un esempio.
                            Io ho detto:
                            in pista ad adria ho passato"tutte quelle carenate",intendendo,per chi parla l italiano,"quella grande quantità di moto carenate",non "tutte le carenate che c erano quel giorno".
                            Evidentemente questo non fa che avvalorare due cose,di cui la prima è che il livello medio degli amatori è scarso,la seconda è che una moto non espressamente progettata per la pista ti permette di ben figurare in mezzo al "livello medio".
                            Oppure tutti gli amatori scarsi li ho incontrati io,nei 5000 km fatti in pista con la 950 in giro per l italia?
                            Riguardo al mio amico:
                            è uno che normalmente va piu forte di me,a parità di mezzo,ma che ha un sano istinto di conservazione,su strada,e quindi non va FORTE COME ROSSI,e che con la mia R1 non è riuscito a starmi dietro mentre ero sulla sua ktm.Punto.
                            Tutto cio ad indicare che,con ogni probabilità,con quel tipo di moto si va,su strada di montagna tipica,piu forte con maggior facilità,NON PIU FORTE IN ASSOLUTO.
                            Daltronde è esperienza comune dei possessori di ktm sm bicilindriche,l aver passato un grosso numero di sportive,su strada aperta.
                            O hanno tutti incontrato le stesse pippone che ho incontrato io in pista negli ultimi 3 anni?
                            Non è piu facile pensare che il livello medio degli smanettoni non consente loro di sfruttare le doti della sportiva??
                            I piolini del caxxxo:
                            ribadendo che le pedane sono appena state montate (per la quindicesima volta),vi siete attaccati a questo dettaglio insulso,quando sapete benissimo che c è gente che a malapena tocca il ginocchio (visti coi miei occhi su gare in salita) che vi userebbe come rampa di lancio (un ovvio eufemismo,ma rende l idea...),arrivandovi dietro.
                            Avete fatto una totale mistificazione di cio che è stato scritto,l avete impacchettata e confezionata per chi non ha voglia di leggere con attenzione (la maggioranza,da quello che vedo...)
                            Poi dite che non vi devo dare dei drogati....
                            E annamo,su...
                            Tutto questo succede perchè purtroppo si scrive.
                            Se fossimo nel mondo reale staremmo a ridere ed a prenderci per il culo,condividendo la passione e complimentandosi l un altro per le cose che si riescono a fare,invece cosi...
                            Last edited by gtmaster; 25-08-10, 11:40.

Comment

• Font Size
                              Cmq GT, a parte tutto, ma perche' contiinui ad usare l'R1 ?
                              Anche in firma ti chiedi a cosa servano, ma l'R1 anche con il manubrio alto rimane una supersportiva..

E poi la logica conta fino ad un certo punto.. se a uno gli piace l rsv4 o l's1000RR anche se sa che in strada non e' il mezzo piu' efficiente, se la compra e fine della storia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Ah,? tuo fratello?
                                Questo spiega tutto...
                                Stesso sert,immagino...
                                Quando ? che io avrei detto che"asfalto" le supersportive?
                                Quando ? che avrei detto che ho dato le paste ad un amico che "va forte"?
                                Chi dice che i piolini della vergogna siano tali,in strada,ammesso che li abbia mai usati (come ho scritto un imprecisata quantit? di volte)??
                                Stiamo parlando di guida stradale,in questo momento della guida e dei tempi in pista non me ne frega un beneamato caxxxo
                                Io ho detto:
                                in pista ad adria ho passato"tutte quelle carenate",intendendo,per chi parla l italiano,"quella grande quantit? di moto carenate",non "tutte le carenate che c erano quel giorno".
                                Evidentemente questo non fa che avvalorare due cose,di cui la prima ? che il livello medio degli amatori ? scarso,la seconda ? che una moto non espressamente progettata per la pista ti permette di ben figurare in mezzo al "livello medio".
                                Oppure tutti gli amatori scarsi li ho incontrati io,nei 5000 km fatti in pista con la 950 in giro per l italia?
                                Riguardo al mio amico:
                                ? uno che normalmente va piu forte di me,NON FORTE COME ROSSI,e che con la mia R1 non ? riuscito a starmi dietro mentre ero sulla sua ktm.Punto.
                                Tutto cio ad indicare che,con ogni probabilit?,con quel tipo di moto si va,su strada di montagna tipica,piu forte con maggior facilit?,NON PIU FORTE IN ASSOLUTO.
                                Daltronde ? esperienza comune dei possessori di ktm sm bicilindriche,l aver passato un grosso numero di sportive,su strada aperta.
                                hanno tutti incontrato le stesse pippone che ho incontrato io in pista negli ultimi 3 anni?
                                Non ? piu facile pensare che il livello medio degli smanettoni non consente loro di sfruttare le doti della sportiva??
                                I piolini del caxxxo:
                                ribadendo che le pedane sono appena state montate (per la quindicesima volta),vi siete attaccati a questo dettaglio insulso,quando sapete benissimo che c ? gente che a malapena tocca il ginocchio (visti coi miei occhi su gare in salita) che vi userebbe come rampa di lancio (un ovvio eufemismo,ma rende l idea...),arrivandovi dietro.
                                Avete fatto una totale mistificazione di cio che ? stato scritto,l avete impacchettata e confezionata per chi non ha voglia di leggere con attenzione (la maggioranza,da quello che vedo...)
                                Poi dite che non vi devo dare dei drogati....
                                E annamo,su...
                                Tutto questo succede perch? purtroppo si scrive.
                                Se fossimo nel mondo reale staremmo a ridere ed a prenderci per il culo,condividendo la passione e complimentandosi l un altro per le cose che si riescono a fare,invece cosi...
                                Va bene tutto GTmaster, ma dimmi che ti frega come ti considerano per via delle pedane?!
                                Ti senti a tuo agio e ti sembra di andare forte con la tua moto?
                                OK ? questo quello che dovrebbe farti sentire bene!
                                Ma se ti "ruga" che qualcuno ti percula perch? non hai grattato le pedane, a prescindere che siano appena state montate o meno, cosa ti cambia?
                                Spiegamelo perch? io non capisco come si possa discutere ancora di questa cosa, e siccome state usando toni nonproprio rilassati ne deduco che qualcuno qui se la prende troppo! Ma ne vale la pena star qui a chiarirsi con persone che nemmeno si conoscono IRL?

Un giorno vi troverete in pista, il primo che, cronometro alla mano, gira pi? forte, avr? dimostrato TUTTO, possibilmente SENZA grattare nulla, sai che soddidfazioni zittire la gente con i fatti?!

Comment

X
                                Working...
                                X