Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 990 smt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zerozero View Post
    mmh potrei optare per una tiger con un mono decente e kit alla forca, forse e' piu' polivalente
    si però la tiger come la speed sembra che abbia il retrotreno scollegato dall'avantreno... è tutta strana!!
    Last edited by !dade!; 27-08-10, 10:29.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Scarichi Sm 990

      Originally posted by yokozuna View Post
      terminali in titanio e non c'? alcun problema , per il peso , non problem , te la godi anche con 150 kg. sopra , la smt poi , ? ancora pi? rigorosa dela SM standard , ha le stesse escursioni della SMR .
      ciao, per favore mi puoi dire che scarichi hai montato, anch'io ho una SMT 990, vorrei montare i MIVV tondo titanio, esteticamente non sono validi, ma come qualit? dovrebbero essere buoni, mi sai dire qualcosa in merito ? senza ri-mappare la centraline dovrebbero andar bene comunque, grazie
      saluti
      lino

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ti rispondo io: ha gli Akrapovic + Y del catalogo ufficiale KTM, completamente in titanio.
        Se i Mivv li monti con un catalizzatore interno non serve rimappare.

        Se li monti senza catalizzatori conviene invece mettere mano alla carburazione, la mancanza di quei "tappi" smagrisce parecchio.
        La mappatura dedicata agli Akra non sarà il massimo ma qualcosa fà, l'ideale sarebbe la classica centralina aggiuntiva.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Qualcuno ha qualche info in pi? a livello di consumi (sia benzina che olio), uso quotidiano, eventuali "difetti" di giovent? o cronici ecc ecc
          :-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by linoca View Post
            ciao, per favore mi puoi dire che scarichi hai montato, anch'io ho una SMT 990, vorrei montare i MIVV tondo titanio, esteticamente non sono validi, ma come qualit? dovrebbero essere buoni, mi sai dire qualcosa in merito ? senza ri-mappare la centraline dovrebbero andar bene comunque, grazie
            saluti
            lino
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Ti rispondo io: ha gli Akrapovic + Y del catalogo ufficiale KTM, completamente in titanio.
            Se i Mivv li monti con un catalizzatore interno non serve rimappare.

            Se li monti senza catalizzatori conviene invece mettere mano alla carburazione, la mancanza di quei "tappi" smagrisce parecchio.
            La mappatura dedicata agli Akra non sarà il massimo ma qualcosa fà, l'ideale sarebbe la classica centralina aggiuntiva.
            ti ha gi? risposto Victor , aggiungo che ? meglio scatalizzare e rimappare anche perch? senza cat riscaldano molto meno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Albarsv, per quel che mi riguarda la mia 990 consuma circa 100gr di olio ogni 1000km con un uso prettamente stradale, quanto a benzina si possono fare i 16/17 al litro girando tranquilli come i 12/13 tirando parecchio, ma ho i terminali Akra con mappa dedicata, quando avevo gli originali consumava meno ma scaldava veramente tanto.

              Originally posted by yokozuna View Post
              ti ha gi? risposto Victor , aggiungo che ? meglio scatalizzare e rimappare anche perch? senza cat riscaldano molto meno.
              Devo correggermi per?, ho scritto che Silenziatori + Y sono completamente in Titanio, invece solo i silenziatori lo sono, la Y ? acciaio.

              Cazzarola st? moto ? arancione dappertutto, stasera ho scoperto anche che i collettori sono arancioni.

              Comment

              X
              Working...
              X