Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso IN MOTO...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    La coppia in basso dell'Hyper aiuta uscendo dai tornanti stretti ma quando c'? da guidare anche nel misto veloce il K permette di riuscire a tenere il passo delle sportive, a fatica, ma si pu?.
    Aiuter? anche ad uscire dai tornanti,la coppia dell hyper (mezzo kgm in piu...),ma ? la ciclistica a non farti stare sereno,quindi della coppia non te ne fai molto.
    Quoto in modo totale sull ultima affermazione,ovviamente...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Con 5 litri di benza:

      DD 205,6

      Hyper 185,6

      SMR 199,8

      Grazie.

      Originally posted by gtmaster View Post
      Aiuter? anche ad uscire dai tornanti,la coppia dell hyper (mezzo kgm in piu...),ma ? la ciclistica a non farti stare sereno,quindi della coppia non te ne fai molto.
      Quoto in modo totale sull ultima affermazione,ovviamente...
      Non ? il mezzo kgm ad aiutare, ma l'erogazione, ho scritto infatti "coppia in basso".


      Comunque l'ho preso anch'io alla fine, me lo sono letto con calma, e non avevo per nulla capito che si parlasse della Evo SP, avevo letto spesso che fosse molto pi? difficile della Hyper standard.
      Mi piacerebbe provarla questa difficolt? extra.....

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by gtmaster View Post
        ...ma ? la ciclistica a non farti stare sereno,quindi della coppia non te ne fai molto.
        ...
        Raiser da 20mm (sulle S o sulla Evo, la SP li ha gi?) e soprattutto sfilamento forche di un paio di giri rispetto alla taratura std (quindi geometria pi? rilassata) e problema notoriamente risolto.

        Le forche (hyper)regolabili esistono e sono impiegate appunto per questo.

        Comment

        X
        Working...
        X