Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M'attizza!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Se il topic ? solo per sognare allora sogno con voi.
    Nel frattempo tengo d'occhio la svalutazione, magari tra qualche anno passo.



    Preciso solo che i 16500 sono un offerta ufficiale KTM, non di un singolo concessionario.
    i sogni si fanno per realizzarli.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      i sogni si fanno per realizzarli.
      e allora realizzali, ter?n!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Diciamo che i giornalisti delle varie riviste che lo avevano assoldato per fare il best lap su tutte le moto quando se ne sono accorti si sono un filino incazzati e a parte che nel giornaletto si percepisce l'anomalia un conosciuto utente del forum ha avuto la spifferata dai medesimi testers.

        Dunque niente di ufficiale,e poi,a che pro??

        Eppoi se non ricordo male ,nei rilievi strumentali,la moto di Borgo Panigale era inferiore a st'altra di Mattinghofen,in quanto a potenza all'albero,nei 0-400mt,velocita' max,ripresa da 50 km/h e nel prezzo !!
        Pero' si riscattava con mezzo secondo al giro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          la campagna ? nazionale , comunque vai di S1000RR.
          ah ok..ma io sono sardo

          vado di bmw

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by attyla View Post
            Dunque niente di ufficiale,e poi,a che pro??
            Secondo te vanno a scrivere su una rivista specializzata che un pilota di fama mondiale ha imbrogliato togliendo il gas 50 metri prima con alcune moto?

            Hanno parafrasato la cosa dicendo che evidentemente essendo il tester ufficiale dei prodotti KTM aveva molta pi? confidenza con la RC8.

            Kmq, mi importa sega se ci credi o no, io te l'ho detto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              No, era solo per mia cultura generale,neanche sapevo che era tester KTM,comunque i numeri parlano chiaro,o hanno taroccato pure quelli??

              Comment


              • Font Size
                #37
                che cazzate,d'io santo...
                C è sempre qualcuno,che sa qualcosa,che gli ha detto un amico di un cugino di un tester che era presente il giorno dopo...
                Nel masterbike vinto dalla kawa a laguna la prima rc8,estremamente immatura,portò a casa il secondo miglior tempo,con un gap di 40 cv,è senza mc williams.
                La stragrande maggioranza degli smanettoni si divertirebbe di più che con qualsiasi altra ss,andando più forte,che poi è quello che conta.
                Se poi uno vuole "fare i tempi" c è altro,ma bisogna vedere a che livello...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  che cazzate,d'io santo...
                  C ? sempre qualcuno,che sa qualcosa,che gli ha detto un amico di un cugino di un tester che era presente il giorno dopo...
                  Ocio che l'utente cui mi riferisco, amico del giornalista, vi querela... e ho detto tutto!







                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    querela? E per cosa,scusa? :-)
                    I forum sono luoghi aperti a tutti,dove ognuno può dire tutto ed il contrario di tutto,nel rispetto del prossimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      querela? E per cosa,scusa? :-)
                      I forum sono luoghi aperti a tutti,dove ognuno pu? dire tutto ed il contrario di tutto,nel rispetto del prossimo...
                      Si d'accordo ma ad una SUA querela io ci starei attento!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Era solo un indizio ma figurati, bisogna tra poco cambiano le barzellette sui carabinieri e ci metton gli arancioni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Se poi uno vuole "fare i tempi" c ? altro,ma bisogna vedere a che livello...
                          si ma bisogna vedere quanti hanno le capacit? di sfruttare una moto simile

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Si d'accordo ma ad una SUA querela io ci starei attento!
                            Eh,lo so,me sto gi? a cac? sotto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              Era solo un indizio ma figurati, bisogna tra poco cambiano le barzellette sui carabinieri e ci metton gli arancioni...

                              Premesso che non ho un tifo di marca,ne una fede motociclistica,visti i fatti recenti in sbk,ci andrei piano con l umorismo...
                              Sai mai che l anima si ribelli ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X