Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella al gel!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sella al gel!

    In realt? , alla modica cifra di euro 160 , ti danno una sella normalissima con un piccolo inserto in gel sotto il culo del pilota.

    Il passeggero contunua a sedersi sulla plastica.

    E' anche un p? pi? larga , quindi il peso viene ripartito in pi? cmq. ? risulta meno stancante.

    Ma il vero vantaggio secondo me ? il gel , tutto sommato devo ammettere che funziona , tiene di certo pi? fresco rispetto l'imbottitura originale.

    Il fastidio ? la sagomatura , che ti impone una guida senza movimenti , la leggera schiena d'asino , infatti , ti porta ad una posizione obbligata .

    Io l'ho fatta risagomare ed imbottire dal sellaio , rialzando quei 2 cm che avevo perso e ottenendo il vantaggio di aver un minimo di possibilit? di spostamento verso il serbatoio , quando si vul fare una guida pi? carica sull'avantreno, altri 50 euro!


    La sella di serie resta l'optimum per la guida sportiva , ma anche questa non ? male , col vantaggio che dopo 500 km in giornata non torno a casa col culo da babbuino.

    Altro vantaggio , non indifferente , che la sella cos? sagomata , permette di poggiare le terga nelle accelerazioni , evitanto cos? di doversi appendere al manubrio con le conseguenze note!






    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    Interessante

    dopo 2 giorni di moto sulla sella originale (SMR), le mie terga chiedono piet?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io invece subisco molto lo scivolamento un accelerazione, merd

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        io invece subisco molto lo scivolamento un accelerazione, merd

        decisamente! per questo la tavola originale non mi piace....ti devi attaccare al manubrio per non perderti la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Docste View Post
          decisamente! per questo la tavola originale non mi piace....ti devi attaccare al manubrio per non perderti la moto
          La sella originale per? permette di muoverti un p? meglio sulla moto secondo me, quanto alla durezza poi mi sono abituato dopo poco.

          La sella in gel l'ho presa sabato e l'ho provata per bene ieri, quello scalino aiuta non poco a restare in posizione in accelerazione, anzi ti f? stare fermo proprio.
          E non sono leggero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            La sella originale per? permette di muoverti un p? meglio sulla moto secondo me, quanto alla durezza poi mi sono abituato dopo poco.

            La sella in gel l'ho presa sabato e l'ho provata per bene ieri, quello scalino aiuta non poco a restare in posizione in accelerazione, anzi ti f? stare fermo proprio.
            E non sono leggero.

            preferisco muovermi meno ma avere pi? sostegno quando si d? gas

            Comment


            • Font Size
              #7
              la sella in gel ? da froci o da vecchi, scegliete voi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dadeejay View Post
                la sella in gel ? da froci o da vecchi, scegliete voi...
                c'? chi ? abituato a far soffrire il proprio culetto...

                io no

                Tu?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a docste serve il gel sotto la sella x fare la cresta ai peli del cul0

                  porcello :giulius:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nik74 View Post
                    a docste serve il gel sotto la sella x fare la cresta ai peli del cul0

                    porcello :giulius:
                    con i capelli c'ho rinunciato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Docste View Post
                      c'? chi ? abituato a far soffrire il proprio culetto...

                      io no

                      Tu?
                      per lui la sella originale ? burro , e abituato a cose molto pi? dure.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dadeejay View Post
                        la sella in gel ? da froci o da vecchi, scegliete voi...
                        se potessi sceglierei frocio di 18 anni , ma purtroppo la realt? e che s? vecchio di 47.

                        Victor invece non ? vecchio , ha 24 anni ...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Docste View Post
                          preferisco muovermi meno ma avere pi? sostegno quando si d? gas
                          comunque per uno magro come te anche con quella al gel ci sono discreti margini di movimento .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Docste View Post
                            c'? chi ? abituato a far soffrire il proprio culetto...

                            io no

                            Tu?

                            io la sella in gel non l'ho mai nemmeno toccata con un dito!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la sella del SD e dell'SMR io la trovo comoda,è solo scivolosa.

                              Quella della SD R invece è dura.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X