In realt? , alla modica cifra di euro 160 , ti danno una sella normalissima con un piccolo inserto in gel sotto il culo del pilota.
Il passeggero contunua a sedersi sulla plastica.
E' anche un p? pi? larga , quindi il peso viene ripartito in pi? cmq. ? risulta meno stancante.
Ma il vero vantaggio secondo me ? il gel , tutto sommato devo ammettere che funziona , tiene di certo pi? fresco rispetto l'imbottitura originale.
Il fastidio ? la sagomatura , che ti impone una guida senza movimenti , la leggera schiena d'asino , infatti , ti porta ad una posizione obbligata .
Io l'ho fatta risagomare ed imbottire dal sellaio , rialzando quei 2 cm che avevo perso e ottenendo il vantaggio di aver un minimo di possibilit? di spostamento verso il serbatoio , quando si vul fare una guida pi? carica sull'avantreno, altri 50 euro!
La sella di serie resta l'optimum per la guida sportiva , ma anche questa non ? male , col vantaggio che dopo 500 km in giornata non torno a casa col culo da babbuino.
Altro vantaggio , non indifferente , che la sella cos? sagomata , permette di poggiare le terga nelle accelerazioni , evitanto cos? di doversi appendere al manubrio con le conseguenze note!
Uploaded with ImageShack.us
Il passeggero contunua a sedersi sulla plastica.
E' anche un p? pi? larga , quindi il peso viene ripartito in pi? cmq. ? risulta meno stancante.
Ma il vero vantaggio secondo me ? il gel , tutto sommato devo ammettere che funziona , tiene di certo pi? fresco rispetto l'imbottitura originale.
Il fastidio ? la sagomatura , che ti impone una guida senza movimenti , la leggera schiena d'asino , infatti , ti porta ad una posizione obbligata .
Io l'ho fatta risagomare ed imbottire dal sellaio , rialzando quei 2 cm che avevo perso e ottenendo il vantaggio di aver un minimo di possibilit? di spostamento verso il serbatoio , quando si vul fare una guida pi? carica sull'avantreno, altri 50 euro!
La sella di serie resta l'optimum per la guida sportiva , ma anche questa non ? male , col vantaggio che dopo 500 km in giornata non torno a casa col culo da babbuino.
Altro vantaggio , non indifferente , che la sella cos? sagomata , permette di poggiare le terga nelle accelerazioni , evitanto cos? di doversi appendere al manubrio con le conseguenze note!
Uploaded with ImageShack.us
Comment