Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella al gel!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Docste View Post
    mi mancano due fotine e poi lo faccio

    PS: tu le hai gi? usate le rennsport?
    no , ho usato in ordine cronologico, le originali , DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 , DIABLO SUPERCORSA SC2 , 3 TRENI DI SPORTSMART.

    Mi sembra che le abbia avute iena , e si lamentava delle derapate in accelerazione.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      no , ho usato in ordine cronologico, le originali , DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 , DIABLO SUPERCORSA SC2 , 3 TRENI DI SPORTSMART.

      Mi sembra che le abbia avute iena , e si lamentava delle derapate in accelerazione.

      ah...aspettiamo lui allora

      Seconda domanda: in cosa consiste l'eliminazione del SAS? che ?? benefici? problemi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Docste View Post
        ah...aspettiamo lui allora

        Seconda domanda: in cosa consiste l'eliminazione del SAS? che ?? benefici? problemi?
        io tecnicamente non capisco quasi nulla , ma so che con le akra , rimappano la centralina , eliminando SAS ed EPC (credo si chiami cos?).

        Comunque solo vantaggi in termini di erogazione , minor calore e prestazioni.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Docste View Post
          da due settimane... appena trovo il tempo, scrivo le prime impressioni
          eh dai... che stiamo aspettando!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Docste View Post
            ah...aspettiamo lui allora

            Seconda domanda: in cosa consiste l'eliminazione del SAS? che ?? benefici? problemi?

            il SAS ? un dispositivio di immissione a valle delle valvole di scarico di aria fresca. Aumenta la temperatura dei gas combusti per migliorare i valori Euro, peccato che innalza le temperature dei gas di scarico e fa effetto culo bruciato... oltre a fare tutti i vari scoppiettii in rilascio che con gli scarichi originali si sentono...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Docste View Post
              da due settimane... appena trovo il tempo, scrivo le prime impressioni
              Bene, sar? un piacere leggerti.

              Comment

              X
              Working...
              X