Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smr!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    ma se non sbaglio quello ? unsitema "meccanico" (tubi, sfiati, ecc...) non elettronico...

il concessionario (tanto per cambiare) non ne sa niente...
    butta via tutto... risparmi gratis 8 etti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      butta via tutto... risparmi gratis 8 etti!!
      cavoli!!!

posso evitare la "cagata-di-alleggerimento-pre-giro"

magari durante l'inverno ci do un'occhiata

Comment

• Font Size
        Ho letto ieri sera la prova di Motociclismo (comparativa fra Hypermotard e SMR)... cito alla lettera la frase che mi lascia alquanto perplesso

<<...le pedane, una volta in moto (la SMR), consentono di distendere comodamente le gambe senza per questo risultare basse, nemmeno nelle pieghe "da pista"...>>

per curiosit? ho riletto altre 2 prove di altre testate (superbike e inmoto) e pur affrontando il discorso dell'utilizzo in pista (con tanto di foto, quindi in pista ci sono stati!), anche queste non riportano alcunch? circa la facilit? con cui le pedane toccano l'asfalto, n? sugli evidenti limiti che questo aspetto comporta.

O la mia moto ? un tarocco oppure lo sono queste prove.....

Comment

• Font Size
          Se hai una posizione di guida in cui ti sporgi molto all'interno le pedane strisciano ovviamente di meno... hai mica una foto di quando hai girato a frakkia con l'SMR?

Comment

• Font Size
            Se hai una posizione di guida in cui ti sporgi molto all'interno le pedane strisciano ovviamente di meno... hai mica una foto di quando hai girato a frakkia con l'SMR?

per ora niente foto... ma non mi pare di essere proprio rivettato alla sella

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              per ora niente foto... ma non mi pare di essere proprio rivettato alla sella
              eh boh.. tutto &#232; relativo quando hai girato? il 25 o il 26 settembre? Coi tempi che ha Rodorigo.net per caricare le foto probabilmente potremo continuare la discussione a fine ottobre...

EDIT: voglio dire che se con la SMR pieghi tanto quanto nella foto della tua firma ci credo che tocchi, per&#242; in tal caso la posizione pi&#249; efficace sarebbe con la testa mezzo metro pi&#249; all'interno, e quasi altrettano per il sedere... allora s&#236; che la moto starebbe pi&#249; dritta
              Last edited by !dade!; 30-09-10, 16:22.

Comment

• Font Size
                Barano le testate
                quelle da me montate sono pedane home made,rispetto al standard + 3cm da terra

Comment

• Font Size
                  eh ma minchia anche te stai parecchio dirtto sulla sella... no?

Comment

• Font Size
                    Beh,insomma...ne ho visti di meno esposti..

guarda dov'e' il culetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by attyla View Post
                      Barano le testate
                      quelle da me montate sono pedane home made,rispetto al standard + 3cm da terra

http://img684.imageshack.us/img684/1...tomotoit23.jpg

Domanda di servizio:

ma le foto postate sono state scattate dal fotografo di pista e poi vendute ?

Comment

• Font Size
                        Beh,insomma...ne ho visti di meno esposti..
                        guarda dov'e' il culetto
                        che ci sia gente che escde fuori di meno ? ovvissimo ma la posizione di guida corretta non ha tanto il sedere in fuori quanto la testa... all'interno naturalmente... e per tenere la testa all'altezza del contrappeso del manubfi interno si richiece tutta una serie di movimenti che, tra l'altro. portano il busto a dover stare molto pi? in avanti e anch'esso interno rispetto alla sagoma della moto per conseguenza il sedere finalmentge si gtrova anche lui completamente fuori dalla sella.
                        Certo, si fa molta fatica in pi?, per? g?li angoli di piega diminuiscono assai...

Comment

• Font Size
                          Uff...voglio la mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Uff...voglio la mia
                            Te l'ha soffiata via Valentino... Te la restituisce settimana prossima con su un bel 46 sulle tabelle sul cupolo...

Comment

• Font Size
                              che ci sia gente che escde fuori di meno ? ovvissimo ma la posizione di guida corretta non ha tanto il sedere in fuori quanto la testa... all'interno naturalmente... e per tenere la testa all'altezza del contrappeso del manubfi interno si richiece tutta una serie di movimenti che, tra l'altro. portano il busto a dover stare molto pi? in avanti e anch'esso interno rispetto alla sagoma della moto per conseguenza il sedere finalmentge si gtrova anche lui completamente fuori dalla sella.
                              Certo, si fa molta fatica in pi?, per? g?li angoli di piega diminuiscono assai...
                              Mica ho capito tutto

Comment

• Font Size
                                Mica ho capito tutto
                                quando eri bambino la mamma ti diceva di non sporgerti dal balcone perch? la testa ? pesante e ti fa cadere?

comunque 3 immagini valgono pi? di tremila parole....

se tieni la testa cos? all'interno sposti la totalit? del tuo peso e quindi la moto sta pi? dritta.... per mettere la testa in quella posizione devi spingerti col busto in avanti flettendo le braccia, traslando il torace verso l'interno. A quel punto epr forza di cose anche il sedere sta tutto interno... Cos? s? che non strisci le pedane...
                                Yoko ha la giustificazione dei genitori per saltare l'ora di ginnastica!

Comment

X
                                Working...
                                X