Originally posted by gluca
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per adesso ? originale,io ho avuto il 1098 con il completo da 70mm poi anke la street aveva i termi ma solo i terminali. la rc8 e superiore come tirotra i bassi e i medi. l'1198(originale) l'ho provato in pista e secondo me ai bassi e medi e inferiore anke al 1098 , poi agli alti ? un aereoLast edited by simo1098(s)ardo; 04-12-10, 17:52.
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toh...mi pareva qualcuno dicesse qualcosa di simileOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postfinalmente sono riuscito a dar gas e sentire tutto il motore ,nn avevo mai superato i 6000 giri in rodaggio. beh direi che e lineare con tiro pauroso tra i bassi e i medi va a perdere un p? negli alti ma secondo me dipende molto dallo scarico orginiale che la strozza un po , come ho detto a yoko via sms secondo me va piu del mio ex 1098 con termi da 70mm , anche con marce alte nn strappa e prende subito quasi fosse elettrica
sono mooooooooooooooooooolto contento 
.su strada e totale


lo scarico fa, non diventa un missile ma cambia abbastanza nell'aggressivit? anche con mappa 92ottani.
Quello che manca (mancava) ? l'allungo, dovuto alle masse volaniche, e mi pare che anche questo l'avesse detto qualcuno qualche anno fa
..curioso che abbiano appesantito sulla 2011, chiss? com'? 
Ah sia chiaro, se metti da una parte levi dall'altra, e dubito cmq che possa arrivare all'1198.
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scusatemi un attimo....
vi fate tutto il rodaggio a 6000 giri e poi tagliandate e a 1001km ci tirate come dei dannati??? fatemi capire......
ma non ? meglio che fate un rodaggio + "interessante" magari slegando un po il ferro nuovo da caldo e nelle marce alte,rispetto a farvi un -niente o tutto-????
non ? per far polemica
potevamo essere anche nel forum benelli
? pech? a me hanno insegnato a farlo diverso il rodaggio
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No, si fa il rodaggio rispettando le limitazioni imposte dalla casa e poi una volta terminato si esplora il lato, fino ad allora, oscuro della ... forzaOriginally posted by bosco_RR View Postscusatemi un attimo....
vi fate tutto il rodaggio a 6000 giri e poi tagliandate e a 1001km ci tirate come dei dannati??? fatemi capire......
ma non ? meglio che fate un rodaggio + "interessante" magari slegando un po il ferro nuovo da caldo e nelle marce alte,rispetto a farvi un -niente o tutto-????
non ? per far polemica
potevamo essere anche nel forum benelli
? pech? a me hanno insegnato a farlo diverso il rodaggio 
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alt!!! mica sono andato a fuoco all'istante, nn e il primo rodaggio che faccio , a motore caldo e dopo un po di km ho cominciato a tirare un po senza mai tirare il collo al limitatore o tirando il collo a marce basse.Originally posted by bosco_RR View Postscusatemi un attimo....
vi fate tutto il rodaggio a 6000 giri e poi tagliandate e a 1001km ci tirate come dei dannati??? fatemi capire......
ma non ? meglio che fate un rodaggio + "interessante" magari slegando un po il ferro nuovo da caldo e nelle marce alte,rispetto a farvi un -niente o tutto-????
non ? per far polemica
potevamo essere anche nel forum benelli
? pech? a me hanno insegnato a farlo diverso il rodaggio 
su 140km che ho percorso per il rientro la maggior parte l'ho fatta quasi come fossi ancora in rodaggio
conta che all'andata nn ho superato i 130-140 al ritorno ero intorno ai 180 quindi poche sparate, anke perche andando a 1000 2000 giri in piu la velocita' gia cambiaLast edited by simo1098(s)ardo; 04-12-10, 18:15.
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anche se ? consigliato seguire il rodaggio, ormai son gi? tutte rodate a bancoOriginally posted by bosco_RR View Postscusatemi un attimo....
vi fate tutto il rodaggio a 6000 giri e poi tagliandate e a 1001km ci tirate come dei dannati??? fatemi capire......
ma non ? meglio che fate un rodaggio + "interessante" magari slegando un po il ferro nuovo da caldo e nelle marce alte,rispetto a farvi un -niente o tutto-????
non ? per far polemica
potevamo essere anche nel forum benelli
? pech? a me hanno insegnato a farlo diverso il rodaggio 
quindi se poco poco fai di testa tua e ci dai nn succede nulla
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meno male piu' casino fanno e meno ti fermano quiOriginally posted by gluca View PostHai idea del casino che fanno ?
Spero che l? da te le forze dell'ordine siano di larghe vedute e scarso udito perch? altrimenti t'arrestano

tu nn hai visto com'era la mia street???
vedi specchi?? vedi db???

azz se mi manca per?..
l'avrei tenuta volentieri insieme alla kappa in garage
maledetto 45+1
Last edited by simo1098(s)ardo; 04-12-10, 18:13.
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tutto il contrario di quello che ho sempre saputo e fatto ioOriginally posted by gluca View PostNo, si fa il rodaggio rispettando le limitazioni imposte dalla casa e poi una volta terminato si esplora il lato, fino ad allora, oscuro della ... forza

e sicccome sia io che voi immagino non hanno mai avuto noie ne da nuove ne dopo tanti anni
....de gustibus 
io il rodaggio lo faccio "piano",gas non costante,cambio tanto,ma passati i 400/500km quando ? calda io la moto nelle marce alte quando posso la stiro
non arrivo al primo tagliando senza aver visto i 9/10000giri e/o 230/240 orari........ per me quello ? slegare,appunto fare il rodaggio! per me il rodaggio non ? andare piano
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io ti chiedo ,in vecchiaia, di fare un libro di memorie x farci capire x davvero perch? hai cambialo la streetOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postmeno male piu' casino fanno e meno ti fermano qui
tu nn hai visto com'era la mia street???
vedi specchi?? vedi db???

azz se mi manca per?..
l'avrei tenuta volentieri insieme alla kappa in garage
maledetto 45+1

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mac,tu sai come sono le strade qui...degli alti te ne fai pocoOriginally posted by MacTwin View Posttoh...mi pareva qualcuno dicesse qualcosa di simile

lo scarico fa, non diventa un missile ma cambia abbastanza nell'aggressivit? anche con mappa 92ottani.
Quello che manca (mancava) ? l'allungo, dovuto alle masse volaniche, e mi pare che anche questo l'avesse detto qualcuno qualche anno fa
..curioso che abbiano appesantito sulla 2011, chiss? com'? 
Ah sia chiaro, se metti da una parte levi dall'altra, e dubito cmq che possa arrivare all'1198.
, ma averla un po' meno strozzata su nn fa male
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e quello il motivo nn mi vergogno a dirlo tutti i miei amici di comitiva sanno la mia passione per il desmo , sono contro il sistema rossi .Originally posted by bosco_RR View Postio ti chiedo ,in vecchiaia, di fare un libro di memorie x farci capire x davvero perch? hai cambialo la street

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l'ho sempre sostenuto , non sar? la moto giusta per vincere il mondiale SBK , ma per divertirsi alla grande in pista e in strada ? un gran ferro!Originally posted by simo1098(s)ardo View Postfinalmente sono riuscito a dar gas e sentire tutto il motore ,nn avevo mai superato i 6000 giri in rodaggio. beh direi che e lineare con tiro pauroso tra i bassi e i medi va a perdere un p? negli alti ma secondo me dipende molto dallo scarico orginiale che la strozza un po , come ho detto a yoko via sms secondo me va piu del mio ex 1098 con termi da 70mm , anche con marce alte nn strappa e prende subito quasi fosse elettrica
sono mooooooooooooooooooolto contento 
.su strada e totale

E non torniamo ad elogiare il pacchetto ciclistico che in accoppiata alla linearit? e generosit? del motore ne fa veramente una gran moto.
Credo che con l'uscita della 2011 a 15.700 euro , considerato anche che oggi le jap di listino partono dai 15.000 per arrivare ai 17.000, quindi allineato alla concorrenza , in aggiunta ai sempre pi? numerosi estimatori della moto (ad.es. SImosardo , rinomato talebano ducati
), potrebbe avere una maggior diffusione.
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