Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il modello evo3 è quello nella prima foto che andava bene per la rc8 e rc8-r
poi e uscito evo4
Sistema di scarico "Racing" Akrapovic EVO 4
Dedicato in particolare ai kit RC8-R "club Race", "Superbike" e "Superstock". Non può essere usato senza che sia montato uno di questi kit di elaborazione e caricata la mappatura dedicata
il modello evo3 ? quello nella prima foto che andava bene per la rc8 e rc8-r
poi e uscito evo4
Sistema di scarico "Racing" Akrapovic EVO 4
Dedicato in particolare ai kit RC8-R "club Race", "Superbike" e "Superstock". Non pu? essere usato senza che sia montato uno di questi kit di elaborazione e caricata la mappatura dedicata
Scusate...ma io sapevo che akra non aveva il terminale omologato o con dB-killer per l'RC8...tranne il doppio che mi sembra un nuovo modello...
Chiedo lumi!
Scusate...ma io sapevo che akra non aveva il terminale omologato o con dB-killer per l'RC8...tranne il doppio che mi sembra un nuovo modello...
Chiedo lumi!
Tranquillo ? come dici tu; il primo nella foto di questa discussione non ? omologato per l'uso stradale (causa rumore ed il mancato rispetto delle norme anti inquinamento) anche se ha il db killer.
Tranquillo ? come dici tu; il primo nella foto di questa discussione non ? omologato per l'uso stradale (causa rumore ed il mancato rispetto delle norme anti inquinamento) anche se ha il db killer.
Comment