Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ai possessori di SUPER DUKE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    immatricolata nel 2008??
    comunque...che pedane esistono??

Comment

• Font Size
      Originally posted by *DUCCIO* View Post
      immatricolata nel 2008??
      comunque...che pedane esistono??
      originali queste

altrimenti rizoma

poi ci sono anche di altre marche
      io avevo montato rizoma

Comment

• Font Size
        chiss? quanto costano...

Comment

• Font Size
          Mi "attacco" a questo post per non aprirne un'altro

mi sto informando su una Ktm 990 Super Duke R o "normale", se ho letto bene, pochissimi problemi...

Comodit?, particolari manutenzioni, affidabilit?...

che mi dite??
          Last edited by brutale68; 08-12-10, 22:36.

Comment

• Font Size
            dai raga che pure io alla fine sceglier? la sd , ho trovato una 2005/2006 a giusto prezzo con akra e monoposto R , pochissimi km , cosi poi mi rimangono i dindini x l'ammo di sterzo ed eventualmente le pedane , ma mi sapete dire poi dove trovo la vasca racing e il cupolo senza faro ?? ...sar? dura eh

Comment

• Font Size
              Premetto che ? la prima volta che ne vedo e tocco una,
              oggi ne ho vista una, la R, beh.... sembra fatta con l'accetta molta plastica "normale" e poco carbonio, telaio, motore e assetto mi sembrano molto validi, non l'ho provata per mancanza di assicurazione e moooolto freddo!!
              Molto dura di assetto, ma quello si pu? regolare, sella durissima.... ho gi? esperienza con la bruty.... vedremo....

Comment

• Font Size
                La R ? molto rigida e nervosa apposta, difatti gi? la SD standard ? un bell'attrezzo da misto stradale.

Io le Super Duke normali le ho provate mezz'ora in tutto (e ho scelto poi Supermoto), non posso aiutarvi granch?, contattate Icy, Fox_039 e Dadeejay, sono i primi possessori di SD che mi vengono in mente.

Comment

• Font Size
                  A disposizione ovviamente... La mia ? proprio la prima serie...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    A disposizione ovviamente... La mia ? proprio la prima serie...
                    prima serie anno 2005?

R o "normale"?

Comment

• Font Size
                      Normale... Come quella arancione postata nella pagina precedente solo che la mia ? nera con un pochino di carbonio qui e l?...

Comment

• Font Size
                        Che da quel poco che ho capito.... basta e va pi? che bene....

che anno mi consigli?

Comment

• Font Size
                          Dipende alle tue preferenze, la 05 ? quella pi? bastarda di ciclistica (e io la amo x questo) visto che ha il canotto di sterzo davvero verticale... ? talmente veloce a inserire che prima di farci l'occhio e il polso rischi di arrivare costantemente CORTO alla staccata/inserimento... Ciononostante io nn ho mai sentito il bisogno di mettere un anno di sterzo, basta fare BENE l'assetto. Il serbatoio e piccolo e nelle sparate sui monti ogni 100 120km si accender? la spia della riserva... Se invece viaggi a codice ci fai anche 160 180km prima della riserva. Io ci son tornato dal trentino fino a Roma carico e in due senza fare nemmeno 1km di autostrada... In pista va molto bene, certo, magari al Mugello eviterei...

Attualmente ha 55.000 km ed ? ancora un vero orologio, di olio non ne consuma, ho solo cambiato la batteria ma la mia dormiva fuori d'inverno (ora ho il box) quindi era ampiamente prevista..

Se hai altre domande spara a nastro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            Dipende alle tue preferenze, la 05 ? quella pi? bastarda di ciclistica (e io la amo x questo) visto che ha il canotto di sterzo davvero verticale... ? talmente veloce a inserire che prima di farci l'occhio e il polso rischi di arrivare costantemente CORTO alla staccata/inserimento... Ciononostante io nn ho mai sentito il bisogno di mettere un anno di sterzo, basta fare BENE l'assetto. Il serbatoio e piccolo e nelle sparate sui monti ogni 100 120km si accender? la spia della riserva... Se invece viaggi a codice ci fai anche 160 180km prima della riserva. Io ci son tornato dal trentino fino a Roma carico e in due senza fare nemmeno 1km di autostrada... In pista va molto bene, certo, magari al Mugello eviterei...

Attualmente ha 55.000 km ed ? ancora un vero orologio, di olio non ne consuma, ho solo cambiato la batteria ma la mia dormiva fuori d'inverno (ora ho il box) quindi era ampiamente prevista..

Se hai altre domande spara a nastro...
                            e un po pi? recente?
                            certo che 100 120 km sono un po pochini mi lamentavo della mia brutale che ci facevo al max 180 km!!!
                            Praticamente, la normale, ha tutte le carte in regola per divertirsi senza svenarsi in modifiche "forzate"?
                            Problemi seri ne ha?
                            Grazie per le risposte

Comment

• Font Size
                              Io ho solo i terminali akra con mappa apposita... Non serve altro.. La avevo anche accorciata di rapportatore finale ma poi nn mi trovavo pi? con i miei riferimenti e l'ho rimessa come mamma ktm l'ha fatta...

Difetti? Due entrambi coperti in garanzia anche a garanzi scaduta: ruota libera avviamento (cambiano l'intero coperchio carter) e l'o-ring dell'attuatore frizione... Una volta sostituiti in garanzia il problema nn si ripresenta pi?...

Piccolo aneddoto: prima della kappona avevo una z1000 bombardata, quando ho preso questa sono andato a spararmi una uscita con la zavorrina... E all'inizio ci son rimasto malissimo.... Abituati al 4cilindri con la kappa mi sembrava di essere fermo e rivettato sul posto x quanto la ciclistica fosse imperturbabile e x la differenza a orecchio di motore... Questo finche nn ho incrociato un gruppo di discreti missili stradali che conosco bene... Alla fine dell'uscita, mentre a me sembrava di non esser andatopoi cos? bene, i miei amici mi hanno chiesto cosa avessi oggi visto che andavo a ritmi davvero maiuscoli... Con il tempo ho imparato a capire che questa moto ? di una efficacia stradale spaventosa... Per mettere in crisi la ciclistica come facevo con la Z si devono tenere veramente ritmi da aspirante suicida...

Dopo 3anni io questa moto, ancora oggi, me la riprenderei a occhi chiusi... La scimmia arancione, una volta che ti sale in spalla, non ti molla pi?...
                              Last edited by Icy24; 13-12-10, 22:22.

Comment

• Font Size
                                scusa ma la 05 non ? quella con la ciclistica meno nervosa ?? e alla R hanno chiuso l'angolo di sterzo ?'

quanta pista ci fai ??
                                Last edited by elan; 14-12-10, 09:11.

Comment

X
                                Working...
                                X