Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie , il tuo pensiero ? commovente , ma l'avevo gi? trovata
mi chiedevo se ? adatta alla SMR , visto che le sigle sono di altri modelli.
mah ? la stessa che ho comprato io e che qualcun altro su myktm.it ha gi? comprato dopo di me... va sulla mia deve andare anche sulla tua, di fatto il mono ? lo stesso... com,unque lo ? la ghiera di precarico...
Ho provato a spingere un p? ,i concessionari non dicano caxxate , il motore ? identico alla SM base , provate entrambe entrambe con akra e mappa.
La R mi sembra un pelo pi? dolce nell'erogazione , mi hanno riferito che la mappa ? stata aggiornata, ci st?!!!
Dalle idrauliche in posizione sport , ho chiuso ancora 4 click sulla compressione del mono e 2 click per tutto il resto.
Il precarico forca in taratura sport , 3 giri aperto da tutto chiuso.
Relativamente al precarico della , molla del mono , dopo aver tribolato cercando una chiave a settore adeguata , averne comprata una beta ed essermene fatte prestare altre 2 , tutte risultate inadeguate , ho finalmente risolto con quella in dotazione alla hornet 2003 di un amico.
2 giri di precarico da come l'ho trovata , ? gi? un'operazione difficile causa spazi ridottissimi , quindi non mi sentivo di smollare tutto e poi chiudere per 13mm (ALMENO 10 GIRI).
La forca per utilizzo stradale , gi? cos? mi sembra abbastanza buona anche il mono non ? male , tutto sommato mi sembra un discreto compromesso , considerato che si va verso il freddo non indurisco pi? nulla , col caldo della prox primavera se ne riparla.
Ecco l'intelligente chiave a settore dell'hornet 2003 con la mezzaluna non in asse , ma perpendicolare rispetto il manico , cosa che nello spazio ridotto in mezzo al traliccio arancio , rende possibile lla regolazione , brava honda .
nel senso ch ? un pezzo furbo e pregiato ma intanto costa assai di suo e in pi? il montaggi orichiede una certa quantit? di manodopera (= altri ?)
alla fine costa meno la chiave KTM ammerega con la quale si lavora velocissimi anche da un solo lato della moto (provata ed ? in paradiso, primo dovevo smontare fiancatine e pedane passeggero per lavorare bene, ora lascio tutto su!)
Comment