Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Smr 990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    grazie , il tuo pensiero ? commovente , ma l'avevo gi? trovata

mi chiedevo se ? adatta alla SMR , visto che le sigle sono di altri modelli.
    mah ? la stessa che ho comprato io e che qualcun altro su myktm.it ha gi? comprato dopo di me... va sulla mia deve andare anche sulla tua, di fatto il mono ? lo stesso... com,unque lo ? la ghiera di precarico...

Comment

• Font Size
      no , ha visto Corr. e Fil. che scappavano.
      Ah, una motivazione contingente, dunque...

Comment

• Font Size
        Giretto pomeridiano di 200 km per finire il rodaggio , totale 960 km , in settimana tagliando.

Anche il piolino della vergogna (che non c'?) ? stato rodato gi? alla prima uscita, cos? Mikiff non mi percula.

Uploaded with ImageShack.us

Ho provato a spingere un p? ,i concessionari non dicano caxxate , il motore ? identico alla SM base , provate entrambe entrambe con akra e mappa.

La R mi sembra un pelo pi? dolce nell'erogazione , mi hanno riferito che la mappa ? stata aggiornata, ci st?!!!

Dalle idrauliche in posizione sport , ho chiuso ancora 4 click sulla compressione del mono e 2 click per tutto il resto.

Il precarico forca in taratura sport , 3 giri aperto da tutto chiuso.

Relativamente al precarico della , molla del mono , dopo aver tribolato cercando una chiave a settore adeguata , averne comprata una beta ed essermene fatte prestare altre 2 , tutte risultate inadeguate , ho finalmente risolto con quella in dotazione alla hornet 2003 di un amico.

2 giri di precarico da come l'ho trovata , ? gi? un'operazione difficile causa spazi ridottissimi , quindi non mi sentivo di smollare tutto e poi chiudere per 13mm (ALMENO 10 GIRI).

La forca per utilizzo stradale , gi? cos? mi sembra abbastanza buona anche il mono non ? male , tutto sommato mi sembra un discreto compromesso , considerato che si va verso il freddo non indurisco pi? nulla , col caldo della prox primavera se ne riparla.

Ecco l'intelligente chiave a settore dell'hornet 2003 con la mezzaluna non in asse , ma perpendicolare rispetto il manico , cosa che nello spazio ridotto in mezzo al traliccio arancio , rende possibile lla regolazione , brava honda .

Uploaded with ImageShack.us

KTM , QUANTO CI VOLEVA A METTERE QUALCOSA DEL GENERE NELLA BORSA DEGLI ATTREZZI?
        'azz....finito il rodaggio ieri eh....mi spiace non averti potuto raggiungere,ma alla prossima non avrai pi? scuse per aspettarmi..

Certo che le Kappa han componentistica ad hoc....ma 'na caXXo di chiave per il mono..

Comment

• Font Size
          nessuno capir? mai per quale motivo non la mettano....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            per farti spendere 200 euro di precarico rapido.

Comment

• Font Size
              bello ma impoZZiBBole

Comment

• Font Size
                bello ma impoZZiBBole
                in che senso?

Comment

• Font Size

Perch? sanno che siete dei paracarri che non capite un ACCA di motori e quindi vogliono evitare che andiate a pasticciare gli assetti...

Comment

• Font Size
                    in che senso?
                    nel senso ch ? un pezzo furbo e pregiato ma intanto costa assai di suo e in pi? il montaggi orichiede una certa quantit? di manodopera (= altri ?)
                    alla fine costa meno la chiave KTM ammerega con la quale si lavora velocissimi anche da un solo lato della moto (provata ed ? in paradiso, primo dovevo smontare fiancatine e pedane passeggero per lavorare bene, ora lascio tutto su!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Perch? sanno che siete dei paracarri che non capite un ACCA di motori e quindi vogliono evitare che andiate a pasticciare gli assetti...
                      eh eh.... tanto lo sai che il tuo futuro ? colorato di arancio... ? il colore dell'inevitabilit?!!

Comment

• Font Size

mi pare che mio fratello abbia speso meno... oggi chiedo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          mi pare che mio fratello abbia speso meno... oggi chiedo
                          ma com'? , veramente comodo?

Comment

• Font Size
                            ma com'? , veramente comodo?
                            chiave del 10 e sistemi tutto in 20 sec., senza sporcarti

per chi deve alternare la guida da solo a quella con passeggero e bagagli, lo definirei un acquisto obbligato

Per gli altri...boh... una volta trovato il precarico ottimale, a meno che non si faccia un uso pistaiolo della moto, chi lo cambia pi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              chiave del 10 e sistemi tutto in 20 sec., senza sporcarti

per chi deve alternare la guida da solo a quella con passeggero e bagagli, lo definirei un acquisto obbligato

Per gli altri...boh... una volta trovato il precarico ottimale, a meno che non si faccia un uso pistaiolo della moto, chi lo cambia pi??
                              quoto .

Comment

• Font Size
                                rispondo direttamente.....104 euro ? il costo del pezzo(scontato )....il montaggio non so...faceva parte del "contratto" all'acquisto!!

Comment

X
                                Working...
                                X