Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel tagliando dei 1000 km. ? compreso il controllo del gioco delle valvole?
Quanto costa?
Ho notizie discordanti da conce a conce.
Io so che ? a 1000 e poi ogni 15mila , a me comunque l han fatto ai 7500 (ed erano in tolleranza , come sempre accade) e ho pagato 230 euro di tagliando.
Adesso lo rifar? , quest inverno , forse da solo se trovo le tolleranze da qualche parte!
Io so che ? a 1000 e poi ogni 15mila , a me comunque l han fatto ai 7500 (ed erano in tolleranza , come sempre accade) e ho pagato 230 euro di tagliando.
Adesso lo rifar? , quest inverno , forse da solo se trovo le tolleranze da qualche parte!
il controllo gioco valvole nella SM ? ai 1000 , cos? come dici tu , nella SMR dovrebbe essere ai 7500 km , volevo conferma o smentita .
Comment