100€ che hai i morsetti della batteria allentati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM, nuove esperienze!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Mi sembrava di aver letto di una storia simile,e potrebbe essere un'ipotesi quellaOriginally posted by yokozuna View Posteh no, se cos? fosse non farebbe il check e non si accenderebbe il quadro con relative spie.
dei morsetti allentati,pero'tutto potrebbe essere,altri indizi sull'ipotetico guasto?
Comment
-
Uhmm che fastidio, vabbè Yoko tienici informati....
A question from ex Ktm's carburattor owner please:
ma quando cambiano i terminali come fanno con la mappatura della centralina? te nè forniscono un altra in kit come Ducati oppure ci scaricano una mappa loro? oppure il nulla?
Comment
-
La seconda che hai dettoOriginally posted by Rexxx View PostUhmm che fastidio, vabb? Yoko tienici informati....
ma quando cambiano i terminali come fanno con la mappatura della centralina? te n? forniscono un altra in kit come Ducati oppure ci scaricano una mappa loro? oppure il nulla?
Comment
-
echeccazz no ehOriginally posted by sukisuki View Postmi sa che ti toccher? mettere il numero dell europe assistanse attaccato sul cupolino cosi e comodo,visto che ti st? prendendo la malattia ducati

nn mai avuto occasione di restare fermo e nn voglio cominciare ora se no sai che succede qui
Comment
-
il numero gi? ce l'ho nel portachiavi , io non mi vergogno a dire i fatti come stanno.Originally posted by sukisuki View Postmi sa che ti toccher? mettere il numero dell europe assistanse attaccato sul cupolino cosi e comodo,visto che ti st? prendendo la malattia ducati

Tu piuttosto con la tuono?
Mi sembra che sei tornato a casa sulla rutto di Gpm a m? di zainetta
.
Comment
-
hanno gi? il software dedicato.Originally posted by Rexxx View PostUhmm che fastidio, vabb? Yoko tienici informati....
ma quando cambiano i terminali come fanno con la mappatura della centralina? te n? forniscono un altra in kit come Ducati oppure ci scaricano una mappa loro? oppure il nulla?
Comment
X

Comment