Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM, nuove esperienze!
Collapse
X
-
come questa 999R limited edition XEROX ?Originally posted by sukisuki View Postmi sa che ti toccherà mettere il numero dell europe assistanse attaccato sul cupolino cosi e comodo,visto che ti stà prendendo la malattia ducati

Uploaded with ImageShack.usLast edited by yokozuna; 18-10-10, 12:37.
Comment
-
ci aggiungo che la moto deve avere il motore freddo da almeno un giorno, che prima di accenderla bisogna scollegare per 5 secondi la batteria, poi si ricollegare e bisogna farla scaldare da ferma, senza MAI accellerare fino a quando entra in funzione la ventola.Originally posted by ivanmonz View PostSi ma il reset si attiva solo a motore freddo
per 15 minuti o fino a che non si attiva la ventola di raffreddamento
poi non ? un reset ma un autoapprendimento della centralina
cos? la sapevo io
Comment
-
il motore freddo ok, lo scollego della batteria non necessita, mentre la ventola dipende dalle temperature.... se fai l'apprendimento d'inverno con 0?C riesci a passare i 15 minuti senza far partire la ventola.... a luglio dopo 5 minuti comincia gi? a soffiare...
Comment
-
da quello che ho capito.. 5 o 15 minuti non cambia, l'importante ? fargli fare tutto il range da 0 alla ventola... per la batteria il 99% dei possessori dice che serve...Originally posted by dadeejay View Postil motore freddo ok, lo scollego della batteria non necessita, mentre la ventola dipende dalle temperature.... se fai l'apprendimento d'inverno con 0?C riesci a passare i 15 minuti senza far partire la ventola.... a luglio dopo 5 minuti comincia gi? a soffiare...
Comment
-
per quanto ne so io staccare la batteria non ? necessarioOriginally posted by freddy.bike View Postci aggiungo che la moto deve avere il motore freddo da almeno un giorno, che prima di accenderla bisogna scollegare per 5 secondi la batteria, poi si ricollegare e bisogna farla scaldare da ferma, senza MAI accellerare fino a quando entra in funzione la ventola.
cos? la sapevo io
e prima di spegnere la ventola deve entrare in funzione due volte
Comment
-
Il blocchetto di sicurezza, a destra, ? a posto? Gi? controllato?
Perch? a me una volta in strada stesso problema, accelero e la moto si ? spenta di colpo, stavo anche per cadere...
...smadonno e accosto...
Guardo dappertutto, poi alla fine...gran mia figura dimmerda, avevo inavvertitamente toccato il pulsante rosso che era rimasto fra l'ON e l'OFF sto bastardo!
Comment
-
? stata la prima cosa verificata.Originally posted by LITLOPANG View PostIl blocchetto di sicurezza, a destra, ? a posto? Gi? controllato?
Perch? a me una volta in strada stesso problema, accelero e la moto si ? spenta di colpo, stavo anche per cadere...
...smadonno e accosto...
Guardo dappertutto, poi alla fine...gran mia figura dimmerda, avevo inavvertitamente toccato il pulsante rosso che era rimasto fra l'ON e l'OFF sto bastardo!
Comment
-
A me ? successo la stessa cosa sia con la buell che con l'hyperOriginally posted by VicToR 1000 View PostNon scendo in tecnicismi, ma se ? come penso ? una questione di "portata", se il morsetto tocca appena il polo della batteria permette il check ma v? in protezione quando cerchi di avviarla chiedendo la massima potenza.
Io ipotizzo i morsetti perch? ? un classico sui bicilindrici, poi pu? essere che sia la pompa come dice Fox poco pi? s?, pi? raro ma ho letto di casi simili.
Comment
X

Comment