Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivata l'ammazza 990?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kinder View Post
    il 750 74 kg,il 1200 dichiarato 4 kg in piu'.




    quindi tra DD e 990 20 kg di differenza solo nel motore?

    Comment


    • Font Size
      #32
      in effetti da diverse continua a sentire che il motore della DD non ? certo l'ultimo ritrovato di tecnologia...........

      Comment


      • Font Size
        #33
        i pesi della factory si sanno?

        Comment


        • Font Size
          #34
          sarà ma con il peso che si avvicina su i 200kg per tutti e due.....non possiamo analizzarle come 2 motard....attendiamo le prime prove!!!!!
          Last edited by gatsu?; 01-11-10, 09:24.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Scheda tecnica KTM 990 Supermoto
            Motore: bicilindrico, 4 tempi, V 75?, raffreddamento a liquido, cilindrata 999 cc
            Alimentazione a iniezione elettronica
            Capacit? serbatoio ca. 18,5 litri
            Telaio in acciaio tubolare al cromo-molibdeno
            Freni: anteriore due pinze Brembo ad attacco radiale a quattro pistoncini, diametro dischi 320 mm; posteriore pinza flottante a pistoncino singolo, diametro dischi 240 mm.
            Pneumatici: anteriore 120/70-ZR17, posteriore 180/55- ZR17.
            interasse 1.450 mm.
            Peso a vuoto di benzina 186 kg
            Potenza max 88 kW (120 CV) @ 9000 giri/min
            Coppia max 100 Nm @ 7.000 giri/min.
            Prezzo 11.850 c.i.m.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gatsu? View Post
              Scheda tecnica KTM 990 Supermoto
              Motore: bicilindrico, 4 tempi, V 75?, raffreddamento a liquido, cilindrata 999 cc
              Alimentazione a iniezione elettronica
              Capacit? serbatoio ca. 18,5 litri
              Telaio in acciaio tubolare al cromo-molibdeno
              Freni: anteriore due pinze Brembo ad attacco radiale a quattro pistoncini, diametro dischi 320 mm; posteriore pinza flottante a pistoncino singolo, diametro dischi 240 mm.
              Pneumatici: anteriore 120/70-ZR17, posteriore 180/55- ZR17.
              interasse 1.450 mm.
              Peso a vuoto di benzina 186 kg
              Potenza max 88 kW (120 CV) @ 9000 giri/min
              Coppia max 100 Nm @ 7.000 giri/min.
              Prezzo 11.850 c.i.m.
              questo ? il peso dichiarato della SM standard , la SMR in ordine di marcia e con 5 litri di carburante , pesa 194 kg. , esattamente 6 meno della DD 750 nelle stesse condizioni.


              p.s. ad una SMR bisogna mettere le akrapovic in titanio che scalano ancora 9 kg. netti , portando il peso complessivo della moto a 185 kg. in ordine di marcia e con 5 litri di carburante.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post
                se cerco una moto che mi dia stabilit? sul veloce non vado di certo a cercarla su una naked/motardona da queste cerco (e pretendo) ben altro

                ....
                Vero.

                Ma altrettanto aggiungo: se vuoi leggerezza "vera", capacit? di voltare in un fazzoletto, instabilit? "divertente" etc. etc. non lo vai a cercare in un 1200. E forse nemmeno in un 1000.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  beh , ? un 1200 cc , qualcosa in pi? deve avere.

                  p.s. il motore DD pesa 74 kg. contro i 58 della K , ho letto questi dati da qualche parte e mi sembra davvero una differenza enorme , chi sa qualcosa?
                  Ti confermo i 74 kg del motore aprilia 1200 ed i 58 del 990 K.
                  Il confronto ? improbo anche a parit? di cilindrata,giacch? il 1200 RC8 pesa 60 kg...
                  E come sappiamo,il motore ? il principale generatore delle forze inerziali,basta fare un confronto tra una ss 600 ed una 1000,che pur pesando quasi uguali,entrano in curva in modo molto diverso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cmq... vista ell'eicma la DD1200... mi sembra un po' un camion chopperizzato.... poi bisogner? provarla per?...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X