Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme su SMR!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuonomax View Post
    attualmente le mie hanno fatto circa 6000 km tra puro turismo,giri domenicali e "sparate" occasionali...la gomma ? eccellente e la rigit? della carcassa non la si avverte onestamente...almeno rispetto alle continental....la tenuta ? impressionante e l'unico "neo" ? che la mattina con basse temperature il posteriore scivola facilmente e dolcemente.... !!!!
    le continental di primo equipaggiamento sulla SMT sono le sportattack ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ecco , questo ? l'unico motivo per cui vorrei prevare le M5 , che invece filtrano bene le asperit? e sono decisamente confortevoli.
      che 2 maroni giuse e provale e levate dai coXXXoni

tanto alla peggio arriverai a marzo/aprile e poi rimetti quialcosa di + adeguato alla ERRE

Comment

• Font Size
        Forse erano altri tempi,ma non ho mai buttato soldi peggio,(correva l'anno 2006)come quando montai il primo sport-attack su ZX 10 R ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          che 2 maroni giuse e provale e levate dai coXXXoni

tanto alla peggio arriverai a marzo/aprile e poi rimetti quialcosa di + adeguato alla ERRE
          vi sto tritando i cogli@ni eh?

Ma so che vi piace.

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Comment

• Font Size
            continental ha da un paio di anni alcuni degli ingenieri ex pirelli a libropaga i miglioramenti ci sono stati senz altro è sotto agli occhi di tutti anche nelle comparative che son state fatte....

sta di fatto che io non monterò mai una gomma continental su una delle mie moto con i miei soldi

Comment

• Font Size
              continental ha da un paio di anni alcuni degli ingenieri ex pirelli a libropaga i miglioramenti ci sono stati senz altro ? sotto agli occhi di tutti anche nelle comparative che son state fatte....

sta di fatto che io non monter? mai una gomma continental su una delle mie moto con i miei soldi
              sei un talebbbbbbano!

Comment

• Font Size
                sei un talebbbbbbano!
                se me le paghi te anche domani

Comment

• Font Size
                  se me le paghi te anche domani

Se divento azionista della continental , giuro che ti assumo come testimonial , gomme gratis tutto l'anno per te e signora.

Comment

• Font Size
                    le continental di primo equipaggiamento sulla SMT sono le sportattack ?
                    se non ricordo male s?...le ho tolte quasi subito....non mi sono piaciute partircolarmente quindi le ho usate per fare prove di impennate e quant'altro....una volta spiattellato il posteriore l'ho cambiate!!

Comment

• Font Size
                      se non ricordo male s?...le ho tolte quasi subito....non mi sono piaciute partircolarmente quindi le ho usate per fare prove di impennate e quant'altro....una volta spiattellato il posteriore l'ho cambiate!!
                      confermi le sensazioni di Attyla e Bosco.

Comment

• Font Size
                        bon ci bonci bonbon bon

Comment

• Font Size
                          comunque adesso,cio? in primavera,le devo cambiare quindi.....secondo voi cosa devo montare ??? Scherzo,aspetto lumi dal fratello,voglio capire cosa monter? sull'smr,ma penso che confermer? la scelta attuale!!!

Comment

• Font Size
                            provate le continental nel 08 e bocciate per me, poco feeling, perdite di aderenza improvvise e consumo esagerato...bel quadretto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zerozero View Post
                              provate le continental nel 08 e bocciate per me, poco feeling, perdite di aderenza improvvise e consumo esagerato...bel quadretto
                              Quoto in pieno,all'epoca riuscii a fare BEN 1000 km col posteriore ,

con un grip da dimenticare..

MAI PIU',neanche gratis

Comment

• Font Size
                                la rigit? della carcassa non la si avverte onestamente...
                                insomma a me pare di sentirla, come per ogni Dunlop che si rispetti Non che mi dia fastidio, ma le pirelli/metz sono di burro al confronto

s....non mi sono piaciute partircolarmente
                                confermo, niente di ch?... se "spingi" un po', non sono la scelta ideale

aspetto lumi dal fratello,voglio capire cosa monter? sull'smr
                                Io terr? le Gpracer 209 che ho usato in pista....secondo me sono fenomenali anche su strada e soprattutto non hanno un profilo troppo appuntito
                                Per te direi Sportsmart di sicuro, durano, costano il giusto e tengono bene in ogni occasione A dire la verit? come grip all'anteriore c'? decisamente di meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X