Originally posted by tuonomax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gomme su SMR!
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postecco , questo ? l'unico motivo per cui vorrei prevare le M5 , che invece filtrano bene le asperit? e sono decisamente confortevoli.e provale e levate dai coXXXoni
tanto alla peggio arriverai a marzo/aprile e poi rimetti quialcosa di + adeguato alla ERRE
Comment
-
-
continental ha da un paio di anni alcuni degli ingenieri ex pirelli a libropagai miglioramenti ci sono stati senz altro
è sotto agli occhi di tutti anche nelle comparative che son state fatte....
sta di fatto che io non monterò mai una gomma continental su una delle mie moto con i miei soldi
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcontinental ha da un paio di anni alcuni degli ingenieri ex pirelli a libropagai miglioramenti ci sono stati senz altro
? sotto agli occhi di tutti anche nelle comparative che son state fatte....
sta di fatto che io non monter? mai una gomma continental su una delle mie moto con i miei soldi
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postle continental di primo equipaggiamento sulla SMT sono le sportattack ?e quant'altro....una volta spiattellato il posteriore l'ho cambiate!!
Comment
-
Originally posted by tuonomax View Postse non ricordo male s?...le ho tolte quasi subito....non mi sono piaciute partircolarmente quindi le ho usate per fare prove di impennatee quant'altro....una volta spiattellato il posteriore l'ho cambiate!!
Comment
-
comunque adesso,cio? in primavera,le devo cambiare quindi.....secondo voi cosa devo montare??? Scherzo,aspetto lumi dal fratello,voglio capire cosa monter? sull'smr,ma penso che confermer? la scelta attuale!!!
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postprovate le continental nel 08 e bocciate per me, poco feeling, perdite di aderenza improvvise e consumo esagerato...bel quadretto,
con un grip da dimenticare..
MAI PIU',neanche gratis
Comment
-
Originally posted by tuonomax View Postla rigit? della carcassa non la si avverte onestamente...a me pare di sentirla, come per ogni Dunlop che si rispetti
Non che mi dia fastidio, ma le pirelli/metz sono di burro al confronto
Originally posted by tuonomax View Posts....non mi sono piaciute partircolarmente
Originally posted by tuonomax View Postaspetto lumi dal fratello,voglio capire cosa monter? sull'smr
Per te direi Sportsmart di sicuro, durano, costano il giusto e tengono bene in ogni occasioneA dire la verit? come grip all'anteriore c'? decisamente di meglio...
Comment
X
Comment