Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? il 990 SMR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco lo sapevo, ho sollevato il polverone...
    Premesso che ho espresso solamente una mia personale opinione, senza imposizioni di pensiero.... cos?, amichevolmente per parlare.
    Sembra vi siete arrabbiati..........
    Giustamente ogniuno ha la sua "accezzione"
    Rispondo sempre secondo me:
    Le moto totali per me sono le grosse enduro e le stradali come r1200r,rt e gt, pi? qualche altra come cb1300, tiger e un p? anche l'MTS...
    Vedo difficoltoso viaggiare in 2 con i bagagli su una SMR. Se parliamo di viaggiare serio.

Comment

• Font Size
      Sono sempre punti di vista, la moto totale NON ESISTE o avremmo tutti quella, dato che costa poco ed eccelle in tutto.
      Ci sono al massimo quelle che sanno fare tutto pi? o meno bene ma devono prestare il fianco sempre a qualcosa: le SM sono molto versatili giustamente, ma col ciufolo che ci fate il fuoristrada che ci potete fare con l'Adventure o con le Rally, o i tempi in pista delle SD-R, sempre per restare in tema K.

E poi molto dipende dalla testa di chi guida, io mica mi sono posto il problema che con l'R1 non si pu? fare 1 settimana in Germania con relativi bagagli.....per me l'R1 dovrebbe essere una moto molto migliore dei vari K1300 BMW allora.
      Last edited by VicToR 1000; 16-12-10, 20:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 100per100 View Post
        Premesso che ho espresso solamente una mia personale opinione, senza imposizioni di pensiero.... cos?, amichevolmente per parlare.
        Le moto totali per me sono le grosse enduro e le stradali come r1200r,rt e gt, pi? qualche altra come cb1300, tiger e un p? anche l'MTS...
        Vedo difficoltoso viaggiare in 2 con i bagagli su una SMR. Se parliamo di viaggiare serio.
        quando qualche post fa hai scritto di moto totale , ho pensato proprio a quella.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Sono sempre punti di vista, la moto totale NON ESISTE o avremmo tutti quella, dato che costa poco ed eccelle in tutto.
          Ci sono al massimo quelle che sanno fare tutto pi? o meno bene ma devono prestare il fianco sempre a qualcosa: le SM sono molto versatili giustamente, ma col ciufolo che ci fate il fuoristrada che ci potete fare con l'Adventure o con le Rally, o i tempi in pista delle SD-R, sempre per restare in tema K.

E poi molto dipende dalla testa di chi guida, io mica mi sono posto il problema che con l'R1 non si pu? fare 1 settimana in Germania con relativi bagagli.....per me l'R1 dovrebbe essere una moto molto migliore dei vari K1300 BMW allora.
          Si ma solo quella del 98!!!

Comment

• Font Size
            Si ma solo quella del 98!!!
            Aahahahah, ? vero!

Comment

• Font Size
              Secondo me le moto totali sono altre. L'SMR anche con 2 o 3 accessori "utili" non riesce ad allargare di molto il suo modo di essere.
              La muccona ? una moto paciosa e piatta, non ? divertente quanto l'SMT.
              E si,perch? invece l smr ? forse divertente??
              Ma dai...

Comment

• Font Size
                Non ho capito.....

Comment

• Font Size
                  Sono un po' talebani ... a volte peggio dei ducatari :gaehen: porta pazienza
                  Last edited by buzzy84; 18-12-10, 16:39.

Comment

• Font Size
                    Probabilmente, se si vuole guardare in casa KTM, l'Adventure potrebbe far parte del tuo gruppo di moto totali ( che poi totali non sono, a qualcosa bisogna pur rinunciare )

Comment

• Font Size
                      Parli del mio gruppo?? Io con l'ADV non rinuncio a niente........
                      Last edited by 100per100; 18-12-10, 20:39.

Comment

• Font Size
                        neanche alla pista?

Comment

• Font Size
                          O alla tirata sullo stretto?

Comment

• Font Size
                            L'ADV l'ho presa a marzo di quest'anno e ancora in pista non l'ho portata anche perch? ho una fazer per la pista e quest'anno ho usato quella.
                            Volevo prendermi un p? di confidenza in pi? con l'ADV quindi la pista per lei ? rimandata all' anno prossimo. (Far? castelletto e nurburgring) E sono sicuro che far? rimanere male qualcuno.
                            Nello stretto ma anche medio veloce non ha paura di nessuno, diciamo che finch? non superi i 120-130 massimo 140km/h per gli altri sono cazzi.

Comment

• Font Size
                              L'ADV l'ho presa a marzo di quest'anno e ancora in pista non l'ho portata anche perch? ho una fazer per la pista e quest'anno ho usato quella.
                              Volevo prendermi un p? di confidenza in pi? con l'ADV quindi la pista per lei ? rimandata all' anno prossimo. (Far? castelletto e nurburgring) E sono sicuro che far? rimanere male qualcuno.
                              Nello stretto ma anche medio veloce non ha paura di nessuno, diciamo che finch? non superi i 120-130 massimo 140km/h per gli altri sono cazzi.
                              usti in pista con le gomme endurose??
                              sarei curioso di vedere come si comportano, ma non penso facciano faville.
                              cmq una prova col gs vorrei farla anche io l'anno prossimo, fammi sapere che facciamo l'enduro day , ma non mi aspetto grandi performance.
                              per me la moto totale e' comoda, manubrio largo e maneggevole,ha la carena o qche protezione seria, borse e bauletto facilmente montabili, ruote da 17 con possibilita di gomme in mescola e freni seri radiali: vedo solo ktm smt o multistrada 1200.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                usti in pista con le gomme endurose??
                                sarei curioso di vedere come si comportano, ma non penso facciano faville.
                                cmq una prova col gs vorrei farla anche io l'anno prossimo, fammi sapere che facciamo l'enduro day , ma non mi aspetto grandi performance.
                                per me la moto totale e' comoda, manubrio largo e maneggevole,ha la carena o qche protezione seria, borse e bauletto facilmente montabili, ruote da 17 con possibilita di gomme in mescola e freni seri radiali: vedo solo ktm smt o multistrada 1200.
                                E Aprilia Dorsoduro 1200.

Comment

X
                                Working...
                                X