Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? il 990 SMR...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by 100per100 View Post
    Ti ha fatto ridere??
    A me ha fatto pi? ridere quello scritto sopra....
    Cio?,ti ha fatto ridere perch? ritieni che la smr non vada poi cosi tanto piu forte,su strada,della adv?

    Comment


    • Font Size
      #92
      guarda, ti dico l'esperienza di un mio amico che la st? vendendo ora:
      consumi esagerati (9-10 km/lt)
      vibrazioni insostenibili
      qualche piccola rogna
      estetica che stanca presto

      per il resto ? una gran moto
      Last edited by guest#1; 17-01-11, 14:33.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Diciamo che non e' una moto per tutti..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by thunderace View Post
          guarda, ti dico l'esperienza di un mio amico che la st? vendendo ora:
          consumi esagerati (9-10 km/lt)
          vibrazioni insostenibili
          qualche piccola rogna
          estetica che stanca presto

          per il resto ? una gran moto
          fagli prendere un bel fazer 8.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by thunderace View Post
            guarda, ti dico l'esperienza di un mio amico che la st? vendendo ora:
            consumi esagerati (9-10 km/lt)
            vibrazioni insostenibili
            qualche piccola rogna
            estetica che stanca presto
            ??????

            bah...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Si, quando strisciavano le pedane vibrava un po'




              Uploaded with ImageShack.us




              Uploaded with ImageShack.us
              Last edited by attyla; 17-01-11, 15:15.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by attyla View Post
                Si, quando strisciavano le pedane vibrava un po'
                giusto un pochino

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Cio?,ti ha fatto ridere perch? ritieni che la smr non vada poi cosi tanto piu forte,su strada,della adv?
                  Mi ha fatto riderere il "quanto basta" detto nel contesto da yokozuna...
                  Sappiamo tutti benissino che l'SMR ha dei limiti pi? alti di una ADV.
                  Ma sappiamo tutti che su strada, a volte, un mezzo meno dotato pu? risultare comunque veloce uguale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    La smr rispetto all'adv ? superiore in tutto su strada.. c? poco da fare..
                    Ci? ovviamente non significa che ogni smr ti passa.. anzi se nel manico hai un margine tale da sopperire ai vari "difetti" (come la maggior escurione, la gomma ecc) stai davanti

                    Per? se sempre tu scendi dall'adv e sali sull'smr, vai ancor di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by thunderace View Post
                      guarda, ti dico l'esperienza di un mio amico che la st? vendendo ora:
                      consumi esagerati (9-10 km/lt)
                      vibrazioni insostenibili
                      qualche piccola rogna
                      estetica che stanca presto

                      per il resto ? una gran moto
                      Il consumo del tuo amico ? parecchio strano, la mia consuma molto meno!
                      Faccio dai 18 al litro fino ai 15 se tiro tanto. Se rischio la vita arrivo ai 14... ma 9-10 ? eccessivo. Magari ha qualcosa che non funziona a dovere, oppure ha messo i terminali ed ? stata caricata una mappatura non corretta. Oppure ? quella a carburatori e ha bisogno di una revisione all'alimentazione... Oppure frena troppo.
                      Anche le vibrazioni mi stupiscono, ma che anno ??? se ? una 2003 posso crederci.
                      Piccole rogne mi dispiace per quelle ci vuole fortuna...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        La smr rispetto all'adv ? superiore in tutto su strada.. c? poco da fare..
                        Ci? ovviamente non significa che ogni smr ti passa.. anzi se nel manico hai un margine tale da sopperire ai vari "difetti" (come la maggior escurione, la gomma ecc) stai davanti

                        Per? se sempre tu scendi dall'adv e sali sull'smr, vai ancor di pi?
                        Ho provato diverse moto, da molto sportive a pi? turistiche ma il mio passo non ? cambiato. Credo che un motociclista medio o bravo che sia non riesce a raggiungere i limiti effettivi di una moto stradale moderna.
                        Io raggiungo il mio limite e di pi? non riesco ad andare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by thunderace View Post
                          guarda, ti dico l'esperienza di un mio amico che la st? vendendo ora:
                          consumi esagerati (9-10 km/lt)
                          vibrazioni insostenibili
                          qualche piccola rogna
                          estetica che stanca presto

                          per il resto ? una gran moto
                          consuma tanto, ? vero
                          non vibra molto, anzi, per me non vibra quasi niente
                          estetica eccezionale, parlo del 950R ... io dopo 4 anni la reputo sempre una delle moto pi? "affascinanti".

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by aldo48 View Post
                            consuma tanto, ? vero
                            non vibra molto, anzi, per me non vibra quasi niente
                            estetica eccezionale, parlo del 950R ... io dopo 4 anni la reputo sempre una delle moto pi? "affascinanti".
                            Certo non va ad "aria" , ma non mi pare consumi eccessivamente... ho avuto moto decisamente pi? assetate

                            Per il resto, concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by 100per100 View Post
                              Ho provato diverse moto, da molto sportive a pi? turistiche ma il mio passo non ? cambiato. Credo che un motociclista medio o bravo che sia non riesce a raggiungere i limiti effettivi di una moto stradale moderna.
                              Io raggiungo il mio limite e di pi? non riesco ad andare...
                              Non capisco,che vuol dire?
                              Raggiungere i limiti di una moto ? un conto,andare uguale con tutte le moto ? ben altra storia.
                              Quindi che significa,che se sali su un electra glide vai come con la tua?
                              Il "nostro" limite ? dato per lo piu dal rischio"percepito" che una moto ti trasmette,perci? se una moto ti trasmette un feeling esagerato (come tutte le K sm bicilindriche) ? estremamente probabile che tu vada piu forte,spesso non di poco,che con un altra.
                              N.B:
                              Un mezzo meno"dotato"come dici tu, puo risultare ugualmente o piu veloce SOLO se chi guida ne ha di piu,altrimenti....ma di cosa stiamo parlando?
                              Prendi due che guidano simili,uno con la smr,l altro con l adv,sul misto di montagna:
                              quest ultimo si becca 15 metri ad ogni uscita di curva,dopo 10 km a quel ritmo ce l hai 30" avanti...
                              Last edited by gtmaster; 18-01-11, 09:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by 100per100 View Post
                                Il consumo del tuo amico ? parecchio strano, la mia consuma molto meno!
                                Faccio dai 18 al litro fino ai 15 se tiro tanto. Se rischio la vita arrivo ai 14... ma 9-10 ? eccessivo. Magari ha qualcosa che non funziona a dovere, oppure ha messo i terminali ed ? stata caricata una mappatura non corretta. Oppure ? quella a carburatori e ha bisogno di una revisione all'alimentazione... Oppure frena troppo.
                                Anche le vibrazioni mi stupiscono, ma che anno ??? se ? una 2003 posso crederci.
                                Piccole rogne mi dispiace per quelle ci vuole fortuna...
                                si scusa parlavo del 950.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X