Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8r 2011.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    no , tanto per parlare , ormai il futuro ? dei manubri alti , dicono tutti cos?.
    Scommetto che se non avessi quel problema..

Comunque ? proprio bella,piace pure a me parecchio....solo lo scarico in stile Buell non gradisco molto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Scommetto che se non avessi quel problema..

Comunque ? proprio bella,piace pure a me parecchio....solo lo scarico in stile Buell non gradisco molto.
      se non avessi il problema all'anca sarei su una GSX-R 1000 L0 a 10.900 euro chiavi in mano , che per strada resta il top.

Anche se il pompone RC8 mi tenterebbe parecchio.

Comment

• Font Size
        se non avessi il problema all'anca sarei su una GSX-R 1000 L0 a 10.900 euro chiavi in mano , che per strada resta il top.

Anche se il pompone RC8 mi tenterebbe parecchio.
        Ed io che lo penso pure....ti piace sempre la Motopotente eh....cavallo goloso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Ed io che lo penso pure....ti piace sempre la Motopotente eh....cavallo goloso.
          non ce n'? , stabile , grande trazione , avantreno granitico , maneggevole , con 2 scarichetti giusti e senza padellone ha dei bassi da paura, per strada fa la riga in mezzo anche alla kawa e alla bmw.

Solo la cbr per strada le si avvicina , medio bassi da paura ma agli alti non spinge come la GIXER e l'avantreno ? un filo meno solido della SUZ.

Comunque si parla del pelo nell'uovo.

Certo che anche la RC8R dice la sua alla grande.

Comment

• Font Size
            Gixxer ? sempre Gixxer caro Gius?..

Io onestamente non vedo l'ora che arrivino le temperature decenti per rivedere Filippo in action..

Comment

• Font Size
              puoi regolarla come vuoi , alzare la sella di 20 mm e alzare ulteriormente il telaietto posteriore col giunto omocinetico , anche i semimanubri e le pedane sono regolabili.

Comment

• Font Size
                Giusto per parametrarci un po'...
                una RC8R pre-2011 spinge come una RC8 standard 2011?
                Last edited by gabelbrucken; 15-03-11, 12:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Giusto per parametrarci un po'...
                  una RC8R pre-2011 spinge come una RC8 standard 2011?
                  Del 2011 c'? solo la nuova "R", niente standard.

La differenza tra le due a livello motoristico credo siano concentrate nella diversa maniera la potenza viene erogata ai bassi e medi regimi che si aspetta essere migliore (pi? dolce) sulla 2011.
                  Sempre l'ultima versione dovrebbe avere un maggiore allungo.

In termini di spinta credo che le differenze siano minime e comunque ce n'? d'avanzo anche con la R del 2009/2010.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post
                    Del 2011 c'? solo la nuova "R", niente standard.

La differenza tra le due a livello motoristico credo siano concentrate nella diversa maniera la potenza viene erogata ai bassi e medi regimi che si aspetta essere migliore (pi? dolce) sulla 2011.
                    Sempre l'ultima versione dovrebbe avere un maggiore allungo.

In termini di spinta credo che le differenze siano minime e comunque ce n'? d'avanzo anche con la R del 2009/2010.
                    differenze minime tra una base e una R o tra una R vecchia e una R 2011?
                    Last edited by gabelbrucken; 15-03-11, 18:23.

Comment

• Font Size
                      c'era una differenza di cilindrata mi pare di ricordare...

Comment

• Font Size
                        si la vecchia base era un 1100, poi solite cose come cerchi sosp

tra le due R qualcosa nel motore, e un passo indietro per cerchi e sosp

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          differenze minime tra una base e una R o tra una R vecchia e una R 2011?
                          Io ho scritto, magari era poco chiaro, la seconda.

Ci? detto anche tra la base e la R (entrambe ante 2011) le differenze in termini di spinta erano minime comunque; sulla carta ci sono 15 cv e 50 cc a favore della R.
                          La vecchia R, rispetto alla standard (2008/2009/2010) sale di giri con un p? pi? di convinzione.

Comment

• Font Size
                            la base ha cilindrata 1150 e poco meno di 140 cv/ruota, la R 2009/2010 1190 e 145cv/ruota (rilevamenti IN MOTO) , la R 2011 1190 e 157 cv/ruota (rilevamenti IN MOTO).

La R 2011 a fronte di un motore pi? brillante , rispetto la 2010 non ha i marchesini forgiati e gli steli forca trattati al TIN.

Comment

• Font Size
                              ieri passando da Brescia , ho visto questa meraviglia esposta.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                                ieri passando da Brescia , ho visto questa meraviglia esposta.

Mamma mia stupenda!

Comment

X
                                Working...
                                X